Si, sono d'accordo. Dovrebbero darla a te, oh portatore del verbo...
Si, sono d'accordo. Dovrebbero darla a te, oh portatore del verbo...
non mi toccate il gatto e MrWolf, l'ho già detto!
Il problema di Movie Machine è che la gente non sa più discutere: c'è chi si offende alla prima critica, chi si è ritagliato un personaggio e lo porta avanti anche se è evidente che la sua posizione è fallace...
Io non ci scrivo più molto perché non ho il tempo di vedere tutti i film che vorrei, non certo perché mi hanno infastidito le risposte di qualche "esperto"! Anzi, quelle spesso mi strappano un sorriso!
Bisognerebbe pensare di più a quello che si pensa/dice, ma senza dare alle parole un peso superiore a quello che in effetti hanno.![]()
no ma c'hai capito TUTTO della discussione eh , come al solito prendi fischi per fiaschi
Giorno comunque, ho visto le prime due di Band Of Brothers, notevoli
ah ecco, Lully ma le tette postate ieri di chi sono?![]()
Ma no, è singolare il fatto che è arrivato senza leggere niente, quindi non capendo ed ha sparato la sua solita minchiata, poi legge tutto, capisce ancora meno e ne spara un altra ancora più grossa. A questo punto mi sa che lui è troppo più avanti di noi.
La appoggio a Neva per la richiesta alla Lully...![]()
Antares invece dimostra una cattiveria che mi fa piegare dal ridere!![]()
Ok grazie
A parte gli scherzi, non è il problema di "gestione" e di ordine, nei cui compiti Ole e Wolf sono molto bravi. E' un problema di animazione dell'area, di renderla viva, partecipata e più "combriccola". Il lavoro di Sava è un buon esempio in Book Machine, guardate cosa ha ottenuto con tutto il suo sbattimento: la combriccola ad esempio è fortissima, molto unita ed in costante crescita (e tutta con elementi di qualità, vi sfido a trovare un solo cazzone in BM). Credo vada istituita una nuova figura da integrare con la moderazione, ossia quella di "animatore". Seraph888 è un ottimo esempio di cosa e come dovrebbe agire tale figura. Concedetegli un agire più libero, fatelo moderatore di MM: sarebbe un giusto riconoscimento per chi se lo merita. Francamente i moderatori esistenti si limitano al minimo indispensabile. Per cambiare le cose bisogna puntare su quelli che hanno più voglia di fare, ed agevolarli in questo.
E' dietro.
Ha fatto il giro![]()
Fox, per carità...Ok grazie
A parte gli scherzi, non è il problema di "gestione" e di ordine, nei cui compiti Ole e Wolf sono molto bravi. E' un problema di animazione dell'area, di renderla viva, partecipata e più "combriccola". Il lavoro di Sava è un buon esempio in Book Machine, guardate cosa ha ottenuto con tutto il suo sbattimento: la combriccola ad esempio è fortissima, molto unita ed in costante crescita (e tutta con elementi di qualità, vi sfido a trovare un solo cazzone in BM). Credo vada istituita una nuova figura da integrare con la moderazione, ossia quella di "animatore". Seraph888 è un ottimo esempio di cosa e come dovrebbe agire tale figura. Concedetegli un agire più libero, fatelo moderatore di MM: sarebbe un giusto riconoscimento per chi se lo merita. Francamente i moderatori esistenti si limitano al minimo indispensabile. Per cambiare le cose bisogna puntare su quelli che hanno più voglia di fare, ed agevolarli in questo.
MM non ha bisogno di un altra figura con chissà quali poteri...
MM ha bisogno di persone con voglia di fare e lo possono fare tutti, qulasiasi utente. Persone che si organizzino insieme e creino. (Es.: Per la Search List 1.0 Grisson oltre che dimezzare il tempo di pubblicazione, discutendone insieme mi ha dato delle dritte, dei suggerimenti utili e costruttivi anche su come presentarla.)
Poi, per toppare, aprire e lockare, come è capitato con la S.L. basta contattare i mod, che si sono dimostrati molto disponibili a questo (ogni Lunedì mattina Olengard mi apriva la s.l. per gli aggiornamenti.)
Quindi non è quello il problema.
Ma, come anche detto da Ken Shabby, o non si ha tempo, o non si ha voglia, tutto qui.
No, sono avanti e vi sto chiamando
Credo comunque che la figura di moderatore non si debba limitare alle assolvenze gestionali. E' un responsabile in toto, anche dell'andamento attivo dell'area. Se non si ha ne' tempo ne' voglia allora si lasci la moderazione a chi ha voglia di fare, grazie, è tempo di aprire le finestre e far entrare nuova aria. La gestione passiva da parte dei leader è una condanna ad una stasi perenne della comunità. Insomma, limitarsi a dire che "basta si diano da fare gli utenti" è poco, perchè la gente va trascinata, va guidata, va istruita, per allevare nuove generazioni di gente volenterosa e attivaFox, per carità...
MM non ha bisogno di un altra figura con chissà quali poteri...
MM ha bisogno di persone con voglia di fare e lo possono fare tutti, qulasiasi utente. Persone che si organizzino insieme e creino. (Es.: Per la Search List 1.0 Grisson oltre che dimezzare il tempo di pubblicazione, discutendone insieme mi ha dato delle dritte, dei suggerimenti utili e costruttivi anche su come presentarla.)
Poi, per toppare, aprire e lockare, come è capitato con la S.L. basta contattare i mod, che si sono dimostrati molto disponibili a questo (ogni Lunedì mattina Olengard mi apriva la s.l. per gli aggiornamenti.)
Quindi non è quello il problema.
Ma, come anche detto da Ken Shabby, o non si ha tempo, o non si ha voglia, tutto qui.Di norma i governanti di un paese, istituiti dal popolo, dovrebbero rappresentarlo, non limitarsi ad occupare il posto. Molte aree hanno più di due moderatori, non vedo perchè Movie Machine debba essere limitato in questo senso.
non ti curar di loro ma guarda e passa.
Che nel gioco diventa "Destroy 40 demons for open the next level gate"![]()
cit di Dante(non ti curar di loro ma guarda e passa)---->cit. di Dante di Davil may cry(Destroy 40 demons for open the next level gate)?
Rispondevo ad Antares su ma nel frattempo ci sono stati MILIARDI di post.
Comunque, diciamo che apparte le ovvie esagerazioni sul leader, il popolo bla bla bla il discorso di fondo di "tenere l'area viva" può anche essere corretto, però esiste una sostanziale differenza.
BM si basa su pochi utenti, apparte qualche niuby ogni tanto se guardi bene si basa sui solito cinque sei sette otto user che interagiscono fra loro.
MM si basava piu o meno sullo stesso principio, ma anche dando corda ad attività ricreative bla bla chi è che ha qualcosa da dirmi?? Quali delle nuove leve fa ragionamenti cosi "esaltanti" da fermarmi la e starlo a sentire??
in realtà era sul nuovo "DANTE'S INFERNO" (ovvero il videogame che stanno facendo sull'Inferno Dantesco con il sommo dall'elmo a forma di alloro che infila croci nelle capocce dei demoni (bada non sto a scherzà
) ) che ho linkato ieri ma nessuno di voi letterati si è cagato
![]()
Ma così peccheresti di presunzioneRispondevo ad Antares su ma nel frattempo ci sono stati MILIARDI di post.
Comunque, diciamo che apparte le ovvie esagerazioni sul leader, il popolo bla bla bla il discorso di fondo di "tenere l'area viva" può anche essere corretto, però esiste una sostanziale differenza.
BM si basa su pochi utenti, apparte qualche niuby ogni tanto se guardi bene si basa sui solito cinque sei sette otto user che interagiscono fra loro.
MM si basava piu o meno sullo stesso principio, ma anche dando corda ad attività ricreative bla bla chi è che ha qualcosa da dirmi?? Quali delle nuove leve fa ragionamenti cosi "esaltanti" da fermarmi la e starlo a sentire??, insomma ogni tanto qualcuno di interessante spunta fuori, poi bisogna sempre sentire cos'hanno da dire tutti, è un forum
Secondo me proprio con un maggior coinvolgimento la gente si affezzionerebbe maggiormente all'area, creando le giuste condizioni per far sì che diventi una community più unita e stabile, col giusto ripopolamento e ricambio ciclico.
Guardate quanti begli utenti state allevando in BM![]()
ho visto il trailerin realtà era sul nuovo "DANTE'S INFERNO" (ovvero il videogame che stanno facendo sull'Inferno Dantesco con il sommo dall'elmo a forma di alloro che infila croci nelle capocce dei demoni (bada non sto a scherzà
) ) che ho linkato ieri ma nessuno di voi letterati si è cagato
OMG
il limbo mi ha fatto rotolare
che brutta grafica![]()
Allevando che??Ma così peccheresti di presunzione, insomma ogni tanto qualcuno di interessante spunta fuori, poi bisogna sempre sentire cos'hanno da dire tutti, è un forum
Secondo me proprio con un maggior coinvolgimento la gente si affezzionerebbe maggiormente all'area, creando le giuste condizioni per far sì che diventi una community più unita e stabile, col giusto ripopolamento e ricambio ciclico.
Guardate quanti begli utenti state allevando in BM
Tre quarti degli utenti è storico della sezione, il restà, guarda caso è la vecchia utenza di MM![]()
infatti girano sempre le stesse facce![]()
Perché l'ultimo tuo intervento che ricordo è quello in cui criticavi giusto la combriccola per il suo essere troppo chiusa?Ok grazie
![]()
segnalato in babele http://www.***************.it/forum/...d.php?t=172892
bell'idea illustrata molto bene, mi raccomando casse accese
http://www.thecide.com/
sulla storia non mi pronuncio non l'ho ancora letto tutto, appena ho un attimo libero...
Bello!
Ma luuuuuuuuuuungo!![]()
Sto leggendo.
Si nota lo stile un pò amatoriale e i dialoghi un pò.. piatti, vediamo dove va a parare, l'idea però ha un suo perchè!