Questo spiega perfettamente perche´ io non abbia una macchina e nemmeno ne senta il bisogno
E comunque...
Spoiler:Oggi sono 28
Non cerco auguri, ma regalo momenti di saggezza e disillusione. Tipo:
“Una volta qualcuno mi
disse che se si fa del rock si muore a 27 anni: Brian Jones, Janis
Joplin, Jim Morrison, Jimi Hendrix. E così pensai che anch’io sarei
morto a quell’età. Però quando festeggiai il ventottesimo compleanno mi
resi conto che non ero mai stato un rocker…”
Chi indovina la citazione, vince la solita bambolina loli con le borchie
Ultima modifica di Milton80; 15-12-08 alle 21:20:12
janis
also, guri
also, sei vecchio![]()
also![]()
'guri!
ricorda che quando il cristallo diventerà rosso dovrai abbandonare il forum![]()
Casu murazu
Il tipico formaggio con i vermi (io non lo mangio però![]()
Io in genere non sento molto il Natale, anche perchè mi viene un po' il magone a pensare a quand'ero piccola, la notte del 24 andavamo a far visita alla nonna paterna, che abitava con la sorella, e ci offrivano un panettone intero da mangiare in 5poi si tornava a casa, i miei entravano per "vedere se era arrivato Babbo Natale" lasciando noi piccini in macchina, e facendoci trovare i regali sotto l'albero
La mattina dopo si andava dagli zii a raccattare i regali che "Gesù bambino" (da bravi integralisti non accettavano Babbo Natale
) aveva lasciato per noi, e poi si pranzava tutti a casa dei nonni materni, con le portate già dette
Mio nonno sacrestano faceva un presepe bellissimo in chiesa e uno ancora più bello a casa sua, occupava quasi metà stanza, con i laghetti con l'acqua che scorreva davvero, le lampadine speciali che davano l'impressione di un fuoco acceso, il muschio raccolto apposta in campagna, le statuine tutte di dimensioni diverse (il bambinello era grande quasi come un neonato vero O_o), antichissime, trafugat...ehm, ragalategli dai vari parroci
Forse per questo ancora oggi, anche se non sono più credente, adoro i presepi e a Natale, sfidando l'ira divina faccio il giro delle chiese per vederli
Quest'anno poi mi sembra di sentire il Natale un po' di più, non so perchè...
Ah, auguri Milton! Oggi compie 28 anni anche il rivale di Mdk (il fidanzato di mia sorella)![]()
Mi hai fatto commuovere... che bello leggere i ricordi nostalgici delle persone...Io in genere non sento molto il Natale, anche perchè mi viene un po' il magone a pensare a quand'ero piccola, la notte del 24 andavamo a far visita alla nonna paterna, che abitava con la sorella, e ci offrivano un panettone intero da mangiare in 5poi si tornava a casa, i miei entravano per "vedere se era arrivato Babbo Natale" lasciando noi piccini in macchina, e facendoci trovare i regali sotto l'albero
La mattina dopo si andava dagli zii a raccattare i regali che "Gesù bambino" (da bravi integralisti non accettavano Babbo Natale
) aveva lasciato per noi, e poi si pranzava tutti a casa dei nonni materni, con le portate già dette
Mio nonno sacrestano faceva un presepe bellissimo in chiesa e uno ancora più bello a casa sua, occupava quasi metà stanza, con i laghetti con l'acqua che scorreva davvero, le lampadine speciali che davano l'impressione di un fuoco acceso, il muschio raccolto apposta in campagna, le statuine tutte di dimensioni diverse (il bambinello era grande quasi come un neonato vero O_o), antichissime, trafugat...ehm, ragalategli dai vari parroci
Forse per questo ancora oggi, anche se non sono più credente, adoro i presepi e a Natale, sfidando l'ira divina faccio il giro delle chiese per vederli
Quest'anno poi mi sembra di sentire il Natale un po' di più, non so perchè...
Ah, auguri Milton! Oggi compie 28 anni anche il rivale di Mdk (il fidanzato di mia sorella)![]()
Rivale di mdk in che senso? E' anche lui un po' pedobear?![]()
Eh, i giorni dell'infanzia che non torneranno più ;___;
Mdk tra i tanti suoi fetish ha anche quello per le sorelle minori, quindi![]()
Auguri Milton![]()
Immagino che la maggior parte di noi tenga un ricordo piacevole e magico del Natale.
Altrettanto vero che crescendo tutto cambia e sbiadisce.
Dipende dall'età della sorella![]()
la sorella è ggiovane e konata-style![]()
Magari![]()
Auguri Milton![]()
Ma non era un pesce d'aprile dell'anno scorso?![]()
Spostate in TSM![]()
coraline m'ispira na cifra![]()
Auguri Milton!![]()
Grazie a tutti e in particolare alla Keka e alla ShinXela: che non si dica che l´eta´ avanzata mi ha fatto perdere le buone maniere![]()
...ma i vermi si mangiano o vanno tolti come i semi del melone?