+ Rispondi alla Discussione
Pag 521 di 4976 PrimaPrima ... 213715115195205215225235316711021 ... UltimaUltima
Risultati da 13,001 a 13,025 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ok grazie
    A parte gli scherzi, non è il problema di "gestione" e di ordine, nei cui compiti Ole e Wolf sono molto bravi. E' un problema di animazione dell'area, di renderla viva, partecipata e più "combriccola". Il lavoro di Sava è un buon esempio in Book Machine, guardate cosa ha ottenuto con tutto il suo sbattimento: la combriccola ad esempio è fortissima, molto unita ed in costante crescita (e tutta con elementi di qualità, vi sfido a trovare un solo cazzone in BM).
    Eccomi!!!!

Fox-Astrolfo
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Perché l'ultimo tuo intervento che ricordo è quello in cui criticavi giusto la combriccola per il suo essere troppo chiusa?

Perchè trollavo

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Eccomi!!!!
    Mettiti in coda!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Mettiti in coda!
    pretendo il primo posto per diritto di anzianità nella combriccola

Mus
    ospite

E io per tasso di cazzeggio medio!

Fox-Astrolfo
    ospite

Infedeli, inchinatevi al culto di David Hasselhof

http://www.youtube.com/watch?v=PJQVlVHsFF8

Antares
    ospite

Tu non trolli, ti rendi ridicolo semmai

ah, e i video di Hasselhoff sono talmente old che hanno fatto il giro almeno otto volte

Ragnarokker
    ospite

'ngiorno

Oggi scendo dalla vesuviana, per prendere la metropolitana devo passare per la stazione delle Ferrovie dello Stato. Stavo bel bello nel mezzo del blocco della metropolitana quando arriva un annuncio "Il treno alta velocità freccia rossa proveniente da Roma arriverà con 40 min di ritardo"
    Nella mia mente si è materializzato un micio in piedi sulle zampe posteriori che agitava il pugnetto e bestemmiava ( così ma gatto, insomma), non so perché

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    'ngiorno

Oggi scendo dalla vesuviana, per prendere la metropolitana devo passare per la stazione delle Ferrovie dello Stato. Stavo bel bello nel mezzo del blocco della metropolitana quando arriva un annuncio "Il treno alta velocità freccia rossa proveniente da Roma arriverà con 40 min di ritardo"
    Nella mia mente si è materializzato un micio in piedi sulle zampe posteriori che agitava il pugnetto e bestemmiava ( così ma gatto, insomma), non so perché

Nevade
    ospite

ragna

Ragnarokker
    ospite

La cosa grave è che non me lo sto inventando adesso per fare lo spiritoso, è vero

Nevade
    ospite

Appunto, il fatto che crediamo sia vero lo rende estremamente lolloso, pure io ieri ho visto una che sembrava Michelle di 24 al centro commerciale e ho pensato a Wolf

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Appunto, il fatto che crediamo sia vero lo rende estremamente lolloso, pure io ieri ho visto una che sembrava Michelle di 24 al centro commerciale e ho pensato a Wolf
    Ecco, questo mi sembra più preoccupante

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ecco, questo mi sembra più preoccupante
    In realtà c'è tutta na storia sotto

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    In realtà c'è tutta na storia sotto
    Sempre più preoccupante, dunque

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sempre più preoccupante, dunque
    shi...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Il Somax
    ospite

Olè, abbiamo finito Dead Air.
    Però non mi ha dato l'achievement perchè stavo finendo un lavoro e ho saltato 1 mappa

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Olè, abbiamo finito Dead Air.
    Però non mi ha dato l'achievement perchè stavo finendo un lavoro e ho saltato 1 mappa
    what seem to be undone has be done!!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

ma guarda tu un po'... uno si allontana per un giorno dal pc ( causa forza maggiore èh! mica di mia volontà ) ed ecco ben 4 pag 4 ( e io ho la visualizzazione a 40 post per pagina ) di combriccola da leggere....

...read read..
    cominciavo a pensare di essere in Movie machine ( che non frequento piu', meglio per loro credo , proprio per quell'aria che se giudichi un film con la tua sensibilità, minimo minimo prima di parlare dovevi sapere che il regista in quel periodi di faceva di crack e sua figlia s'era data alla strada... troppa fatica ) poi pero' ...

la perla...
    la chicca...
    il motivo per cui Antares rulla abbestia

l'oroscopo di Fox ( non quello della RAI )

"Fox prima posta poi legge poi ri-posta peggio"

Manco il tempo di premere F5 è li' Fox conferma!
    Vi amo!

E cmq la combriccola rulla ( come BM ) perchè qui comando io! E che si sappia! Tutti devono chiedere permesso a SAVA prima di permettersi qualsiasi fare chissa' cosa, chissà dove, chissà perchè

..o forse perchè 99 su 100 un libro è meglio del film?

Ultima modifica di sava73; 16-12-08 alle 18:45:24

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ..o forse perchè 99 su 100 un libro è meglio del film?

Manco Fox avrebbe osato tanto, bella Salvatò, FAIL

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

YOU FAIL.

trovami due libri su cento meglio del libro da cui sono tratti e vinci tu.

Mus
    ospite

Entrambi FAIL.

Io odio chi dice FAIL.

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    l'oroscopo di Fox ( non quello della RAI )

"Fox prima posta poi legge poi ri-posta peggio"

Manco il tempo di premere F5 è li' Fox conferma!
    Vi amo!
    "Grazie, grazie, sono sempre qui eh" CIT.

Comunque io ed Antares l'abbiamo pensata insieme quella gag, nel post-coito

Ragnarokker
    ospite

bon, domani o dopodomani potrebbero essere i miei ultimi giorni col 56k visto che mio zio mi dovrebbe da portà il modem di alice
    Volevo aspettare dopo natale ma se mi abbono prima del 31 mi fanno lo sconto di 5€/mese per tutto il 2009, quindi good, e ho pensato che se faccio presto magari (MA MAGARI!) mi riescono a dare la linea prima di natale.
    Se per un mesetto non ci leggiamo vuol dire che il signor telecom è un gran figghio di cerbottana

mettete due fiori sulla tomba di algernon per me ogni tanto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 521 di 4976 PrimaPrima ... 213715115195205215225235316711021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato