(PS2) Capcom vs. SNK 2, 1,10 €
Lost Planet a 12 euro e Dead Space a 49.
Insieme a Fallout 3 ho concluso i miei acquisti natalizi in ambito x360.
batman e le cronache di narnia (il principe caspian) in dvd
Soul Bubbles è un puzzle game ihmo molto molto bello, dove si deve governare una bolla tramite lo stilo (che simula il "soffio" del protagonista) per dei livelli labirintici.
Graficamente è delizioso, per i miei gusti...
Anche come giocabilità siamo su ottimi livelli...
Se a qualcuno interessasse, è in promozione alla Bennet (insieme ad altri giochi Halifax...) a 14,90€.
Ultima modifica di Malakian; 17-12-08 alle 07:03:26
Ah, ieri ero a spasso con la morosa, mi "cade l'occhio"su una cesta di una Carrefour...
Uhm...Ultimate Spiderman per DS...4,90€...
Ovviamente l'ho preso...
E, sorpresa, non è poi tanto male.![]()
malakian ma la tua ragazza che dice di questa tua compulsività?! tipo che state andando a braccetto e ad un certo punto parti alla carica, la fai volare da una parte e ti fiondi verso, che ne so, puzzle bobble 4 minimal unknown edition![]()
effettivamente sembra proprio il tipo di gioco che fa per te![]()
praticamente i viggì per il malako sono come le scarpe per una donna![]()
esatto
cmq 'sto soul bubbles mi attizza![]()
Preso poco fa per 360 AC/DC Live Rock Band a 40 euro.
Lo so, lo so, avevo detto che per quest'anno non prendevo piu' niente in ambito videoludico ma é stato un fulmine a ciel sereno, non me l'aspettavo e gli AC/DC sono il mio gruppo preferito...
![]()
ma infatti nn hai preso nulla in ambito videoludico![]()
Tra l'altro un mio amico m'ha chiamato prima dicendomi che stasera, nel tornare a casa, devo passare dove lavora lui (a quell'ora sarà gia' a casa, finisco tardi stasera) che nella bucalettere trovero' qualcosa per me da parte del Gesù bambino (il quale nessuno dei due conosce ma gli han detto di dirmi cosi').
Io tutto contento lo ringrazio gia' al telefono e lui mi risponde "io aspetterei a ringraziare" e io
![]()
Al mediaworld comprato Hellboy e Hellboy The Golden Army insieme a 19.90€ totali!
Non vedo l'ora di guardarli...
Guillermo Del Toro Rulezzzzz
![]()
Per non parlare di Ac/Dc:
- high voltage
- let there be rock
- powerage
- if you want blood, you've got it
a 37.90€!
La song list é bella ma ne mancano un bel po' belle tra cui cito "It's a long way to the top" e ce ne sarebbere una vagonata di belle ma non capisco come mai non le han messe![]()
passato al saturn (prima volta in vita mia) per trovere finalemente uno scanner da regalare e cosa trovo burnout paradise a 19€ ovviamente preso, era ora
preso Capcom vs Snk 2 per ps2e anche un joypad ps2
Oh, ero già dell'idea di prendertelo sabato durante i miei soliti giri "shoppingeschi" () e spedirtelo
i dlc mi pare fossero free, almeno su ps3.. Però non ne ho la certezza.
sticazzi gaul![]()
chi?
cmq oggi ho preso viva pinata a 9€![]()