Continua a non crederci, ma è la pura verità. Leggevo da parecchio tempo questo forum senza essere registrato perché un amico continuava a spedirmi via Messenger link a discussioni che secondo lui non avevano ne' capo ne' coda... Tipo quella su Soul Calibur che mi ha convinto a registrarmi per partecipare. Inoltre non ci vuole poi tanto a sapere chi fosse Catoblepas quando per anni spulciavo il thread per essere a conoscenza dei dati di vendita (prima di scoprire da solo VGChartz). Infine, a meno che tu non mi abbia cancellato d'impeto, sotto falso nome io ti ho aggiunto da tempo su Facebook nella lista amici, nonostante io non sia propriamente tuo amico (non ti odio, precisiamo) dato che ti ho appena intravisto a Monza, e che tu sia nemico di uno dei miei amici.
certo che dovevano camuffare l'indirizzo, veniva megliohttp://www.tatom.org/documents/CNN.c...studyshows.htm
Study: Fellatio may significantly decrease the risk of breast cancer in women
Women who perform the act of fellatio and swallow semen on a regular basis, one to two times a week, may reduce their risk of breast cancer by up to 40 percent, a North Carolina State University study found.
Diffondete la notizia
Con tutte queste indagini mi vien da dire "Elementare Watson!"
Spoiler:
+
![]()
giusto
e lo chiami amico??? bah
mmmm sotto falso nome su FB, infrange un paio di regole che fanno riferimento a leggi sulla veridicità dell'informazione e l'uso improprio di nomi e dati altrui . . . bene . . .segnalato alle autorità competenti del forum . . .come faccio? segnalo tutto gli amici di andro , facileInfine, a meno che tu non mi abbia cancellato d'impeto, sotto falso nome io ti ho aggiunto da tempo su Facebook nella lista amici, nonostante io non sia propriamente tuo amico (non ti odio, precisiamo) dato che ti ho appena intravisto a Monza, e che tu sia nemico di uno dei miei amici.![]()
posso chiedere una cosa ai mod che leggono? come funziona con i fake? ovvero vengono controllati solo se uno viene sospettato e segnalato? si fanno dei controlli a campione? altro modo?
Si controlla quelli che sono vestiti da donna con tanto di parrucche e rossetto e poi si chiama il Vazzo che è l'esperto![]()
Ah non state parlando di QUEI fake?![]()
Ok mi eclisso![]()
![]()
diciamo che li tollerano finchè non sono troppo molesti.
comunque detto alla gemant i controlli sono già stati fatti
oddio sto diventando come lui![]()
gabbi ricordati la promessa e sopprimimi![]()
Comunque il nostro sAndro è in berserk mode, sta girando tutti i thread in stile Terminator![]()