Eccomi!!!!Ok grazie
A parte gli scherzi, non è il problema di "gestione" e di ordine, nei cui compiti Ole e Wolf sono molto bravi. E' un problema di animazione dell'area, di renderla viva, partecipata e più "combriccola". Il lavoro di Sava è un buon esempio in Book Machine, guardate cosa ha ottenuto con tutto il suo sbattimento: la combriccola ad esempio è fortissima, molto unita ed in costante crescita (e tutta con elementi di qualità, vi sfido a trovare un solo cazzone in BM).![]()
E io per tasso di cazzeggio medio!![]()
Infedeli, inchinatevi al culto di David Hasselhof
http://www.youtube.com/watch?v=PJQVlVHsFF8
Tu non trolli, ti rendi ridicolo semmai
ah, e i video di Hasselhoff sono talmente old che hanno fatto il giro almeno otto volte![]()
'ngiorno
Oggi scendo dalla vesuviana, per prendere la metropolitana devo passare per la stazione delle Ferrovie dello Stato. Stavo bel bello nel mezzo del blocco della metropolitana quando arriva un annuncio "Il treno alta velocità freccia rossa proveniente da Roma arriverà con 40 min di ritardo"
Nella mia mente si è materializzato un micio in piedi sulle zampe posteriori che agitava il pugnetto e bestemmiava ( cosìma gatto, insomma), non so perché
![]()
'ngiorno
Oggi scendo dalla vesuviana, per prendere la metropolitana devo passare per la stazione delle Ferrovie dello Stato. Stavo bel bello nel mezzo del blocco della metropolitana quando arriva un annuncio "Il treno alta velocità freccia rossa proveniente da Roma arriverà con 40 min di ritardo"
Nella mia mente si è materializzato un micio in piedi sulle zampe posteriori che agitava il pugnetto e bestemmiava ( cosìma gatto, insomma), non so perché
![]()
ragna
La cosa grave è che non me lo sto inventando adesso per fare lo spiritoso, è vero![]()
Appunto, il fatto che crediamo sia vero lo rende estremamente lolloso, pure io ieri ho visto una che sembrava Michelle di 24 al centro commerciale e ho pensato a Wolf![]()
Olè, abbiamo finito Dead Air.
Però non mi ha dato l'achievement perchè stavo finendo un lavoro e ho saltato 1 mappa![]()
ma guarda tu un po'... uno si allontana per un giorno dal pc ( causa forza maggiore èh! mica di mia volontà ) ed ecco ben 4 pag 4 ( e io ho la visualizzazione a 40 post per pagina ) di combriccola da leggere....
...read read..
cominciavo a pensare di essere in Movie machine ( che non frequento piu', meglio per loro credo, proprio per quell'aria che se giudichi un film con la tua sensibilità, minimo minimo prima di parlare dovevi sapere che il regista in quel periodi di faceva di crack e sua figlia s'era data alla strada... troppa fatica
) poi pero' ...
la perla...
la chicca...
il motivo per cui Antares rulla abbestia
l'oroscopo di Fox ( non quello della RAI )
"Fox prima posta poi legge poi ri-posta peggio"
Manco il tempo di premere F5 è li' Fox conferma!
Vi amo!
E cmq la combriccola rulla ( come BM ) perchè qui comando io!E che si sappia! Tutti devono chiedere permesso a SAVA prima di permettersi qualsiasi fare chissa' cosa, chissà dove, chissà perchè
..o forse perchè 99 su 100 un libro è meglio del film?
![]()
Ultima modifica di sava73; 16-12-08 alle 18:45:24
YOU FAIL.
trovami due libri su cento meglio del libro da cui sono tratti e vinci tu.
Entrambi FAIL.
Io odio chi dice FAIL.![]()
bon, domani o dopodomani potrebbero essere i miei ultimi giorni col 56k visto che mio zio mi dovrebbe da portà il modem di alice
Volevo aspettare dopo natale ma se mi abbono prima del 31 mi fanno lo sconto di 5€/mese per tutto il 2009, quindi good, e ho pensato che se faccio presto magari (MA MAGARI!) mi riescono a dare la linea prima di natale.
Se per un mesetto non ci leggiamo vuol dire che il signor telecom è un gran figghio di cerbottana
mettete due fiori sulla tomba di algernon per me ogni tanto![]()