Bon io vado a nanna anche se non frega a nessuno, stasera avevo pure mal di testa e non mi andava di accendere nessuna console, meno male che c'era urocoso a tenere viva la serata
![]()
Bon io vado a nanna anche se non frega a nessuno, stasera avevo pure mal di testa e non mi andava di accendere nessuna console, meno male che c'era urocoso a tenere viva la serata
![]()
alla fine magari ci va pure bene, perchè grazie allo s*******miento ci leviamo 2 piccioni con una fava![]()
vabbè edit della firma, una persona reale non ha dato il consenso al trattamento dei dati per la privacy![]()
anzi editato ancora, così impara ad andare a giocare a calcetto, ma è una persona diversa rispetto a prima
ma ci credete che sono al lavoro? giuro
La mia sign dovrebbe farvi intuire qualcosa![]()
Che ti chiami Michele Caracas?![]()
eccomi eccomi, sto leggendo da una decina di minuti 'sto delirio :pippott:
cioè mi hai fatto spendere un miliardo per chiamarti in ditta![]()
si ma non è colpa mia se non rispondi mai e se sono costretto a spacciarmi per uroburro sulla segreteria
comunque hai notato il tono referenziale del centralino nel pronunciare il mio nome ?![]()
in effetti non appena ho detto il tuo nome ho sentito risate, gente che cadeva dalla sedia, rutti, scoreggie etc. etc.
![]()
Che offerta? Need info an' shit![]()
Ehr... non c'è un bundle con qualcosa di meno... di più....
Oh beh, il prezzo non è male almeno.
cmq leggo adesso di kai e non ho ben capito i motivi e come c'entri andro
doom tornato intero?
doom, tu che tutto sai, ma sull'n73 c'è qualche opzione che ti fa partire in automatico un sw del telefono?
no perchè adesso appena accendo il cell, parte sempre automaticamente il elttore multimdiale in background, ed è fastidioso