Non ce l'ho con te, però quando diciamo questa cosa per giustificare gli errori sul mercato, non ci rendiamo che io, te o un altro di questa allegra combriccola, quando diamo un giudizio sballato su un giocatore siamo comunque scusabili, un po' perchè questo è il bar sport, e al bar sport volano sempre tante cazzate, e un po' perchè non lo facciamo come lavoro.
Se lo facessimo come lavoro allora la soglia dell'errore scusabile si assottiglierebbe non poco.
No, è proprio un bidone, e non perchè non l'abbia visto giocare in spagna. Comunque il mister ha preferito prendere Poulsen, piuttosto che Xabi, perchè quest'estate voleva giocare col 4-3-3......Ma ammetto tranquillamente di aver visto poulsen davvero poco prima che arrivasse da noi... ed immagino che la stessa cosa si possa dire di te.
Quindi preferisco fidarmi delle valutazioni di ranieri, del suo staff, e degli osservatori juventini (che di certo non lo hanno preso dopo averlo visto giocare 2 volte) piuttosto delle nostre "impressioni"![]()
Poulsen ha da tempo una lieve pubalgia, e dato che è una malattia che non se ne va se non dopo un periodo di riposo, anche sotto qusto aspetto la dirigenza ha fatto un acquisto che mi lascia perplessoE c'è da dire anche che da noi si è trovano a giocare in una squadra in difficoltà, senza neanche essere al top dal punto di vista fisico: ci sta che non abbia convinto completamente.
Secondo me qui a torino non abbiamo ancora visto il miglior poulsen... che non era probabilmente il giocatore che ci serviva, ma non credo affatto che sia una pippa.![]()
Ah oggi il tuttosport ha questa prima pagina. Lo so che è una cazzata, e anzi il fatto che ne parlino probabilmente aumenta le possibilità di non vederlo, pero Babel secondo me è fortissimo. E questa non è un opinione, è la sacrosanta verità. L'ho scoperto alla master league un paio d'anni fa e mi ha sempre dato un sacco di soddisfazioni
![]()