ma appunto è veramente ridicolo continuare con questa farsa
adesso anche l'altro fenomeno di echein insiste con psthree, e chissà quanti altri seguiranno la moda di farsi il fake sonaro![]()
mia moglie ringraziaNella giornata di venerdì 19 dicembre 2008 il forum di TGM Online verrà chiuso per consentire di svolgere lavori di migrazione di server e aggiornamento di VBulletin.
Il forum rimarrà inaccessibile per circa 48 ore.
Consapevoli di lavorare per migliorare il servizio offerto, ci scusiamo per i disagi.
ah ma verremo invasi da quelli di gamesradar?
Seee, 48 oreNella giornata di venerdì 19 dicembre 2008 il forum di TGM Online verrà chiuso per consentire di svolgere lavori di migrazione di server e aggiornamento di VBulletin.
Il forum rimarrà inaccessibile per circa 48 ore.
Consapevoli di lavorare per migliorare il servizio offerto, ci scusiamo per i disagi.![]()
480
Minimo.
Un forum alternativo dove spammare nel frattempo?
Quello di Vidar aka solo5minuti esiste ancora?
ora posta quella in cui tu irrompi e gli fai l'Izuna Drop!Ho appena pubblicato un video sul tubo del mio maestro durante una esibizione l'anno scorso, sto curando il sito ogni tanto e adesso sto provando i video.
Se vi interessa
http://it.youtube.com/watch?v=lreE1gOLhTg
Pure psthree è un fake di echein?
cmq,
KAIMAN RIMANI
salve sono nuovo e le teste impalate mi attizzano pure, saluti e baci
Io no....
Se no quest'estate vengo a fare un putan tour dalle tue parti![]()
Oh beninteso paghi tu eh![]()
oddio......
ehhhhh??????Originariamente Scritto da Joe Slap
Comunque siamo ampiamente OT e a quanto vedo il litigio bamboccesco prosegue, questo topic lo chiudiamo e tanti saluti (sfogatevi nel circolino che da venerdì il forum sarà down fino a data da destinarsi).
Vi salutai
ma
ma
non è giustoooo
secondo me il forum rimane down fino all'anno nuovo![]()
ragazzi per me sapete che il circolino è un topic "franco", potete parlare di quello che volete senza problemi, ovviamente tenendo presente le regole del forum. Però se riuscissimo (e parlo a plurale) ad iniziare ad evitare di insozzare i topic con flame vari sarebbe un grandissimo risultato, spero capirai anche tu che per un utente nuovo è difficile inserirsi in un clima del genere.giusto un commento
sono stato un utente nuovo (del circolino, il resto del forum lo frequentavo da tempo) anni fa ho subito, come tutti il nonnismo appena entrato (il circolino come naia), è un nonnismo ironico e non fa male a nessuno, dopo un pò passa e si entra a fare parte del gruppo, come tutti, a patto di avere un pò di autoironia avere un pò di palle e capire che scrivere su un forum è una cosa frivola in generale (e il suo bello sta proprio in questo, e per questo stesso motivo è facile avere le palle per resistere)
paura di essere mangiato vivo dici? se uno non è in grado di sopportare questo meglio che smetta, ma mi chiedo come affronterà i veri problemi della vita, altro che due sberleffi fatti da andro (preso ad esempio perchè con il gabbi è sicuramente uno dei più sagaci, sarà l'età?), dai mangiato vivo, che tirino fuori le palle
poi sul lungo andare un giorno si prende in giro me un giorno si prende in giro te una settimana intera si prende in giro il doom e così via a turno, non si risparmia nessuno, e questo è il bello
ovvio che poi ognuno si cuce addosso un ruolo e su quello si spinge
io donnaiolo
gabbi e andro matusa
cardo svuota gamestop
doom malaticcio
pott pelato
e non indico tutti gli altri perchè non ho voglia ma se volete continuo
poi per quanto gli altri thread, se uno dice una vaccata è ovvio che si ironizza, e quando il topic si trasforma da topic di gioco x a topic di flame tarallucci e vino capita perchè ci sono ostinati utenti ignoranti che non capiscono quando è ora di smetterla visto che la loro idea è da solo contro quella di 100 persone (e bada bene mica deve cambiare idea solo smettere di reiterare una idea che non è condivisa da nessuno)
peggio quando si capisce che tale persona lo fa apposta per scatenare zizzania
a questo punto si può dire: basta non dargli corda, vero si può fare 1 volta, 2 volte alla 20esima no
l'ultimo bo, ovvero lo ho aggiornato al firmware che è uscito a settembre, è crashato durante l'aggiornamento (cosa mai capitata in 2 anni) e l'ho dovuto mandare a fare un hard reset in assistenza, poi più aggiornato, si infatti di solito lo killo dal taskmanager, è che sono costretto a farlo visto che si puppa tante risorse, grazie cmq, anche io sto cercando ma trovato nullahai aggiornato all'ultimo firmware? pare che sia work as intended, cioè hanno reso l'n73 praticamente come il ME: il lettore migliorato e che parte subito per essere bello performante.
l'unica pare essere non appena hai il telefono operativo, entrare nel lettore e fare esci oppure killarlo da taskmanager, ma riguardo ad escluderlo dallo startup non ho trovato niente per ora, domani vedo meglio cmq