preso..e in quanto goloso preso anche il max payne pack![]()
preso..e in quanto goloso preso anche il max payne pack![]()
Ricordate Tutti Che Tra Una Settimana Ci Saranno Gli Sconti Su Steam Su Qualsiasi Gioco, Quindi Fate I Vostri Calcoli.
Qualcuno sa già per quanto dureranno questi sconti?
visto ora il thread apposito , non lo avevo mai cagato![]()
peccato che il forum sarà down per quei giorni lol
Complice l'entrata in vigore dell'euro su steam i prezzi sono cambiati per moltissimi giochi.
SI COMINCIA...
![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 18-12-08 alle 12:55:49
Alla fine cerco solo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Per il resto ognuno fa le proprie scelte, nessuno obbliga nessuno a comprare (ancora) su Steam.
sei inquietante
sì ma che cavolo, per i prodotti non valve posso capire questi prezzi assurdi visto che li decidono i produttori originali(almeno penso siano stati loro a scegliere il prezzo il €), ma anche per tf2 per esempio ora costa 20 euro e l'ob 30
Peccato, comprare su steam era pratico e comodo...ora mi tocca tornare allo scatolato
almeno che qualcuno non mi spieghi per bene il metodo proxy![]()
Ma i nuovi prezzi in € comprendono anche le tasse, oppure bisogna aggiungere il solito 20%?
Come ho scritto in un "simpatico" topic in FPS non mi sembra così tragico questo cambiamento.
Con un cambio in condizioni normali il prezzo euro è più conveniente di quello dollaro+tasse. Certo il prezzo di alcuni titoli rimane troppo alto, ma qui si tratta del solito discorso su certe politiche commerciali dei publisher.
Vi segnalo Stalker Shadow of Chernobyl a 4,99€ per tutto il weekend![]()