+ Rispondi alla Discussione
Pag 1350 di 11112 PrimaPrima ... 8501200134013481349135013511352136015001850 ... UltimaUltima
Risultati da 33,726 a 33,750 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Poi per carità, le cacchiare le facciamo tutti, le fanno anche loro e le hanno già fatte in passato.
    Non ce l'ho con te, però quando diciamo questa cosa per giustificare gli errori sul mercato, non ci rendiamo che io, te o un altro di questa allegra combriccola, quando diamo un giudizio sballato su un giocatore siamo comunque scusabili, un po' perchè questo è il bar sport, e al bar sport volano sempre tante cazzate, e un po' perchè non lo facciamo come lavoro.
    Se lo facessimo come lavoro allora la soglia dell'errore scusabile si assottiglierebbe non poco.

Ma ammetto tranquillamente di aver visto poulsen davvero poco prima che arrivasse da noi... ed immagino che la stessa cosa si possa dire di te.
    Quindi preferisco fidarmi delle valutazioni di ranieri, del suo staff, e degli osservatori juventini (che di certo non lo hanno preso dopo averlo visto giocare 2 volte) piuttosto delle nostre "impressioni"
    No, è proprio un bidone, e non perchè non l'abbia visto giocare in spagna. Comunque il mister ha preferito prendere Poulsen, piuttosto che Xabi, perchè quest'estate voleva giocare col 4-3-3......

E c'è da dire anche che da noi si è trovano a giocare in una squadra in difficoltà, senza neanche essere al top dal punto di vista fisico: ci sta che non abbia convinto completamente.
    Secondo me qui a torino non abbiamo ancora visto il miglior poulsen... che non era probabilmente il giocatore che ci serviva, ma non credo affatto che sia una pippa.
    Poulsen ha da tempo una lieve pubalgia, e dato che è una malattia che non se ne va se non dopo un periodo di riposo, anche sotto qusto aspetto la dirigenza ha fatto un acquisto che mi lascia perplesso

Ah oggi il tuttosport ha questa prima pagina. Lo so che è una cazzata, e anzi il fatto che ne parlino probabilmente aumenta le possibilità di non vederlo, pero Babel secondo me è fortissimo. E questa non è un opinione, è la sacrosanta verità. L'ho scoperto alla master league un paio d'anni fa e mi ha sempre dato un sacco di soddisfazioni

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

sparliamo un pò della attuale dirigenza. Spero che cocoon mi perdoni

Marchetta Etica

Nell'intervista che ha rilasciato alla web tv di Repubblica in occasione dell'uscita del suo libro, il dentista mancato Gian Paolo Montali ha raccontato di essere stato chiamato personalmente da John Elkann, nel 2006, per contribuire alla creazione di un progetto.

Già, il progetto. Da quando in Corso Galfer si sono insediati i ridarelli, ogni volta che sento nominare la parola "progetto" mi rimbomba nella testa il nitrito di un cavallo terrorizzato tipo quelli di "Frau Blucher" in Frankenstein Jr.

A Montali il progetto fu presentato come un qualcosa che si sarebbe dovuto basare sull'etica. "Infatti siamo stati la prima società calcistica a scrivere un codice etico", dice. Sì. Quindi?
    Così mi metto lì, penso, ripenso, faccio anche un po' di sana autocritica. Magari questa storia di calciopoli mi ha fatto davvero troppo male.

Eticamente mi collego al sito simpatico e solare, per vedere che aria tira in attesa di Juve-Milan di domenica prossima, e cosa vedo? Per mille scoiattoli! Una marchettona cliccabile! (nella foto)
    Va bene l'area riservata ai members, va bene la natura del sito eccessivamente orientata a un target tutto brufoli e cavallo basso. De gustibus. Il tifoso può comprarsi le magliette, le sciarpette, le trombette. Ma le marchette, quelle non si erano mai viste.

Nemmeno due bianconeri di lungo corso come Del Piero e Pessotto avevano visto reclamizzare dalla home page di Juventus.com le loro fatiche letterarie, nonostante fossero uscite a pulizia avvenuta, cioè nel dopo-calciopoli.

E allora subito mi scatta la domanda delle domande: sfruttare il portale web della Juventus per promuovere Scoiattoli e tacchini fa forse parte del progetto? Perché - mi chiedo - un qualsiasi tifoso della Juve dovrebbe comprarsi un libro scritto da un simpatizzante viola, completamente privo di esperienza nel mondo del calcio, che in due anni e mezzo non è stato in grado di lanciare un solo segnale della propria esistenza dall'interno del pensatoio nel quale è stato voluto nientemeno che dal nipote dell'Avvocato?

Insomma: è etico che un novellino senza alcuna passione per la Juventus ne sfrutti il principale mezzo di comunicazione moderna per provare a vendere qualcosa di personale come fosse una casacca di Del Piero o Trezeguet?

A quando, dunque, i prossimi best seller di Alessio Secco ("Dalle due ruote alle rotelle con un'impennata"), Jean-Claude Blanc ("Come conquistare la Champions League al tie-break") e Cobolli Gigli ("Azionista, il Mimo non ci casca: sentenza Fabbri, sempre in tasca")?

Ai tacchini l'ardua sentenza, codice etico permettendo.

nb: scusa il ritardo nella pubblicazione causa motivi di salute, a oggi la marchettona si è ridotta

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho con te.........
    Io, invece, ce l'ho prioprio con lui.

Certo che se lo staff tecnico riesce a fare errori, nonostasnte il loro lavoro sia quello di giudicare i giocatori, figurati uno che nella vita fa ben altro.
    Alla luce dei fatti, finora Poulsen non sarebbe servito, ma è facile parlare col senno di poi.
    Io non avrei speso tanti soldi per prenderlo.
    Anzi, per il momento sono davvero contento che non possa essere schierato.

Banned L'avatar di CamarilloBrillo

Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio

"Fabiooo non è rigore... perchè è stato già dato nel primo tempo!! conosco il regolamento"

"TUTTI SU CHIELLINI" catz'è un ammucchiata?
    Ultima modifica di CamarilloBrillo; 17-12-08 alle 08:21:12

Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio
    I sottotitoli del commento soffffferente

http://www.youtube.com/watch?v=lGGVgeLGLR4

Fortissimo.........

De Ceglie firma, sale Drenthe.
    A giugno possibile l'acquisto dell'olandese del Real Madrid.
    Vicino l'adeguamento del contratto anche per Marchisio.
    Si ferma Nedved: torna a gennaio.
    L'arrivo: c'è Kirev, si allena a Vinovo.
    Visite mediche per il portiere bulgaro dello Slavia Sofia.
    (Gazzetta dello Sport)

Il giovane esterno bianconero un rinnovo contrattuale che lo porta da 100 mila a 600 mila euro.
    De Ceglie, il Milan aiuta: guadagnerà sei volte di più.
    La Juventus sta volando, ma i problemi di infermeria restano. Pavel Nedved, sofferente per un’infiammazione all’inserzione del bicipite femorale della gamba sinistra, rientrerà soltanto nel 2009.
    Domenica contro l’Atalanta al suo posto verrà quindi confermato De Ceglie, che ha impressionato contro il Milan e oggi firmerà il rinnovo del contratto dal 2012 al 2013: guadagnava 100 mila euro, ne prenderà subito 600 mila.
    (La Stampa)

Drenthe potrebbe essere un discreto acquisto.
    Certo non mi è mai sembrato un fuoriclasse, ma un brav o giocatore si.......

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Bergomi

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

bergomi è un'idiota...

Odia talmente tanto la Juve da tifare per il Milan.
    C'è rimasto addirittura male per la vittoria dei bianconeri.

Il Nonno L'avatar di major1977

come mai su Youtube trovo dei video "farlocchi"sul secondo gol di Alex?

Major

E' una congiura, major

Banned L'avatar di maox

In sguito a numerose mail mandate da un comitato antibergomi a sky ecco come il responsabile comunicazione risponde:

Caro ***, lo sa che una mail non molto dissimile l'abbiamo ricevuta da tifosi interisti, seccati con Bergomi, definito ''troppo imparziale e ormai decisamente antinterista''? Crediamo che faccia parte dei diritti di ogni tifoso valutare come meglio crede telecronache e commenti. Per questo non abbiamo risposto.
    Se poi le interessa saperlo, Sky e Sky Sport traggono anche da questo genere di critiche incrociate, oltre che dagli ascolti in costante crescita e da grandi manifestazioni di stima da parte dell'ambiente calcistico, degli abbonati e della stampa, l'impressione di aver fatto ancora una volta un buon lavoro, impraziale, in buona fede e, crediamo, di qualita' eccellente.

Le auguro buone feste

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

ahhahaha Bergomi...no no ma Bergomi è stato bravissimo a commentare...l'ha detto anche un cuggino

Bergomi e imparziale nella stessa frase

Banned L'avatar di CamarilloBrillo

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ahhahaha Bergomi...no no ma Bergomi è stato bravissimo a commentare...l'ha detto anche un cuggino
    TGG è tuo cugino???

Sky, ovviamente, difende il suo operato, ma basterebbe guardarsi la partita di domenica con un minimo di orecchio critico, per capire che Bergomi non è sereno quando commenta partite della Juve.

Fonte: Gazzetta dello Sport
    La situazione di Royston Drenthe (21), messo ai margini del Real Madrid da Berndt Schuster, pare essere cambiata con l'arrivo di Juande Ramos in panchina. L'olandese si è nel frattempo trasformato in un esterno sinistro dalle caratteristiche prevalentemente offensive; la Juventus vedrebbe in lui l'erede di Pavel Nedved ma pare che dovrà aspettare l'estate prossima per tentare l'assalto decisivo.

Ecco l'articolo della gazzetta su Drenthe.
    Ovviamente il Real fa incetta di tutti i giocatori, anche giovanissimi, che sono considerati i futuri fuoriclasse.
    Solo dopo un paio di anni si accorge che non erano da Real Madrid..........
    Io sto ancora aspettando i fuoriclasse Gago e Higuain.

Andate a lavorare barboni.

JUVE: SECCO VICINO AL RINNOVO

Dopo le voci susseguitesi durante la scorsa estate relative alla sua possibile sostituzione, per il giovane ds ora il rinnovo sembra più vicino.

A seguito delle recenti vittorie in campionato e del brillante cammino in coppa, il futuro prossimo di Alessio Secco sarà ancora in Corso Galileo Ferraris.

Al ds è stato proposto un contratto biennale con l'opzione per il terzo anno.

La firma dovrebbe avvenire a breve vista la scadenza del vecchio contratto prevista per la prossima estate.

Il giovane dirigente sportivo torinese è legato a filo doppio con la signora: il padre Sergio era il braccio destro del presidente Boniperti.

Alessio entra a far parte dello staff bianconero nel 1999 come addetto stampa. Nel 2001 diventa team manager a fianco della triade, esperienza per la quale dal dopo calciopoli viene considerato allievo ed erede di Luciano Moggi.

Marco Spadavecchia

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Chi glielo dice a TGG che ha toppato per l'ennesima volta? ...ha detto a me della memoria selettiva

Aè, cambia avatar

EDIT dopo questo video, quell'essere che dovrebbe fare la telecronaca tecnica mi fa ancora più ribrezzo...:puah:
    Ultima modifica di Angelo; 17-12-08 alle 14:46:23

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Una cosa non capisco: a che pro bergomi, giocatore simbolo dell'INTER per 20 anni, dovrebbe avere un atteggiamento pro-milan ? Cioè potrei capire (si fa per dire ) in un eventuale inter-juventus, ma in un milan-juve no...qualcosa mi sfugge

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

lui è ANTI Juve e basta...lui è PRO avversaria juventus...

Bergomi odia la Juve.
    ODIA la Juve.
    Non riesco a capire cosa non ti sia chiaro.
    Odia talmente tanto la Juve che fa il tifo per l'avversario di turno dei bianconeri.

Comunque:
    Si è iniziato a discutere pure il possibile rinnovo, per un altro anno ancora, dell'inossidabile Pavel Nedved, desideroso di continuare a giocare. L'ostacolo principale appare però il quantum chiesto dal suo procuratore Mino Raiola per il rinnovo: praticamente la medesima cifra percepita ora dall'ex pallone d'oro. Ovvero, 3 milioni. A questa richiesta la Juve ha detto no, ma le parti sono destinate a rincontrarsi più avanti.

TMW

Ovviamente, queste sono le scaramucce iniziali, ma se continua come ha cominciato la stagione, per me, non meriterebbe 3 milioni.
    Ultima modifica di hansolo; 17-12-08 alle 15:11:09

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    sparliamo un pò della attuale dirigenza. Spero che cocoon mi perdoni

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    L'arrivo: c'è Kirev, si allena a Vinovo.

Drenthe potrebbe essere un discreto acquisto.
    Certo non mi è mai sembrato un fuoriclasse, ma un brav o giocatore si.......
    Drenthe mi piace un bel po ed ha solo 21 anni sarebbe un gran bel acquisto....e chi sl'è sto Kirev ?

Quale squadra vorrebbe affrontare negli ottavi Gigi Buffon? «Sicuramente non le inglesi, che storicamente ci hanno creato problemi ed eviterei il Barcellona (che comunque non potrà essere sorteggiata con la Juventus, in quanto prima del suo girone), con le altre squadre credo ce la si possa giocare».

Il portiere sta meglio ed è pronto al rientro: «Penso di tornare nel nuovo anno, ora sto bene ho iniziato anche ad allenarmi con gli altri portieri, quindi tutto fa presagire che il recupero sia totale».

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    e chi sl'è sto Kirev ?
    Ma come, non conosci Kirev?

Nemmeno io

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1350 di 11112 PrimaPrima ... 8501200134013481349135013511352136015001850 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato