ma in realtà è un finto regalo, l'amico che mi ha fatto sto dono in realtà ha comprato telefono nuovo con dentro tom tom e gps integrati e mi ha regalato il tutto che usava lui sul suo n73
a Singapore sono sempre avanti![]()
Colpa del vino, ma non significa nulla.![]()
siccome questo natale al pupo arriva una valanga di Lego (quello vero non quello con cui giocate voi nerd su console) mi è venuto voglia di rivedere quello che avevo io circa 30 anni fa
qui un bel database del best game evah
http://www.brickset.com/browse.aspx
Io avevo questo
http://www.brickset.com/detail.aspx?Set=6276-1
e questa
http://www.brickset.com/detail.aspx?Set=6286-1
e anche tanti altri se li trovo li posto
Ho mandato la richiesta per diventare amichetto di andro
Se mi accetterà,e se dopo troverete richieste da uno stupido doppio nome puntato,sarò io![]()
Oh yeah, oggi mi arriva Razi a darmi la notizia esplosiva del berserk andresco e a farmi un piccolo briefing della situazione...![]()
Ma dico, non hai niente di meglio da fare che imbrattare il forum tutto il giorno? Non sapevo di starti così tanto sulle palle, e dire che ho sempre cercato di comportarmi amichevolmente con te: buono a sapersi per il futuro. Per lo scherzetto che ti ha fatto Kaiman non c'è problema, è una persona che stimo tantissimo e non me la prendo per avermi coinvolto anche se non c'entro un fico secco. Puoi insultarmi come ti pare per quel che mi riguarda, se vuoi ti dò il mio numero di cellulare così facciamo prima, non mi dà peso.![]()
Quel che invece mi fa sinceramente girare le scatole è che non hai perso l'occasione per attaccarmi a tradimento, quando sai che sono almeno due anni che questo forum per scelta lo seguo molto raramente, e solo quando sono a casa di Raziel e lui mi sottopone qualche vostra "simpatica" trovata. Beh, questa è l'ultima a cui voglio prendere parte. Seguo il consiglio del Postino Pazzoide e vi dò il benservito.
Tanti saluti, adios amigos!![]()
P.S.: Messaggi privati da parte tua non ne ho ricevuti. E comunque facevi prima a cercarmi su MSN, hai il mio contatto.
P.P.S.: Salutami il Gabbianaccio, è un piacere vedere che il nostro wapanesone più passano gli anni e più diventa meno savio.
se devo beccarmi una botta di weabo perché Olpus si tolga dalle palle, mi sacrifico più che volentieri...
[EDIT]
tra l'altro, non si capisce com'è, ma ora vedo i suoi post.
si vede che il VB pensa che se un utente si cancella, i suoi post non debbano più essere ignorati...![]()
Ultima modifica di Gabbi; 17-12-08 alle 16:14:54
Il gabbi più che weabboo è un nerd coi controfiocchi, ha una collezione di giochi da tavola non indifferente![]()
e tu che ne sai?
(non che sia un mistero, la mia collezione di boardgame (come nerdaggine impone) è disponibile online su ben due siti diversi...)
(che poi mi fa ridere come gli appassionati di VG diano del nerd agli appassionati di boardgame, e gli appassionati di boardgame diano del nerd ai videogiocatori)
Ultima modifica di Gabbi; 17-12-08 alle 16:23:08
fenomenali![]()
Vi informo ufficialmente che l'account del Kaiman (Kaiman76) è stato soppresso dallo stesso proprietario. E' stato un piacere averti qui per tanti anni, ci siamo divertiti molto. Magari ci si ribeccherà su altri lidi (forummisticamente parlando).
![]()
neanche io sono integrato
mi dispiace per il Kaiman![]()
cmq mi piace pure questo fatto che 'vengano sottoposte le nostre trovate', manco fosse un esperimento sociale 'sto forum![]()
sarà ma siccome la stessa cosa è stata detta non solo ad andro ma anche a me e ad un altro paio di persone in momenti diversi (a distanza di mesi), non capisco che scherzo sarebbe e non capisco neanche quale sia il motivo alla base di questa eventuale 'bugia' di kai, visto che io ad esempio non ho mai avuto a che fare con te a parte il normale e civile 'scambio di post' nei vari topicOh yeah, oggi mi arriva Razi a darmi la notizia esplosiva del berserk andresco e a farmi un piccolo briefing della situazione...![]()
Ma dico, non hai niente di meglio da fare che imbrattare il forum tutto il giorno? Non sapevo di starti così tanto sulle palle, e dire che ho sempre cercato di comportarmi amichevolmente con te: buono a sapersi per il futuro. Per lo scherzetto che ti ha fatto Kaiman non c'è problema, è una persona che stimo tantissimo e non me la prendo per avermi coinvolto anche se non c'entro un fico secco. Puoi insultarmi come ti pare per quel che mi riguarda, se vuoi ti dò il mio numero di cellulare così facciamo prima, non mi dà peso.![]()
Quel che invece mi fa sinceramente girare le scatole è che non hai perso l'occasione per attaccarmi a tradimento, quando sai che sono almeno due anni che questo forum per scelta lo seguo molto raramente, e solo quando sono a casa di Raziel e lui mi sottopone qualche vostra "simpatica" trovata. Beh, questa è l'ultima a cui voglio prendere parte. Seguo il consiglio del Postino Pazzoide e vi dò il benservito.
Tanti saluti, adios amigos!![]()
P.S.: Messaggi privati da parte tua non ne ho ricevuti. E comunque facevi prima a cercarmi su MSN, hai il mio contatto.
P.P.S.: Salutami il Gabbianaccio, è un piacere vedere che il nostro wapanesone più passano gli anni e più diventa meno savio.
cmq kai potevi scrivere la tua prima di deletare, cioè questa storia è diventata già parossistica e non credo che valga la pena tirarla avanti, però siccome come la verità può essere una sola: cioè o olpus te l'ha detto o non te l'ha detto di questi fake, mi sarebbe sembrato giusto chiarire prima di sparire
soprattutto perchè di passare per fesso gratuitamente non mi va ( e non mi sembra neanche giusto arrivati a questo punto nei confronti di andro, se è vero o meno avresti dovuto scriverlo, ma farlo passare per visionario più di quanto la sua ormai incipiente arteriosclerosi già non faccia, mi pare eccessivo), cioè che motivo avresti avuto per dirmi 'sta balla?!
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 17-12-08 alle 16:48:19
più che altro, mi piace di come i frequentatori più o meno abituali del circolino vengano periodicamente accusati di spalleggiarsi, fare comunella, escludere il prossimo quando, anche SE FOSSE, se non altro siamo tutta gente che si è incontrata online, facendo amicizia da un punto di partenza comune agli altri.
e per contro abbiamo gente come Olpus e Raziel che si conoscono chissa da quanto, si iscrivono allo stesso forum, si "sottopongono" le "nostre trovate" e poi postano qui. eggià, loro invece contribuiscono una cifra al buon andamento del forum.
ASD
Ultima modifica di Gabbi; 17-12-08 alle 16:50:37
Anche l'account Olpus Bonzo è stato terminato.