Ormai non ci sto capendo più niente...boh
Ormai non ci sto capendo più niente...boh
in effetti a me raziel è anche simpatico e non ho niente contro di lui, però non è la prima volta che salta fuori che 'sottopone' forum e post dei frequentatori del forum ad olpus o chi per lui e pensare che ci si sbatta più o meno riuscendoci per dare un contributo ad un forum e c'è gente che invece non fa niente nel bene o nel male, ma si prende anche il lusso di turarsi il naso di puntare il dito francamente è abbastanza significativa e deprimente e mi scocciapiù che altro, mi piace di come i frequentatori più o meno abituali del circolino vengano periodicamente accusati di spalleggiarsi, fare comunella, escludere il prossimo quando, anche SE FOSSE, se non altro siamo tutta gente che si è incontrata online, facendo amicizia da un punto di partenza comune agli altri.
e per contro abbiamo gente come Olpus e Raziel che si conoscono chissa da quanto, si iscrivono allo stesso forum, si "sottopongono" le "nostre trovate" e poi postano qui. eggià, loro invece contribuiscono una cifra al buon andamento del forum.
ASD![]()
Non ci capisco più una minchia
Adesso c'è pure l'eventualità che kayman ha raccontato una balla e andro se l'è bevuta?![]()
Mah... nemmeno io ci capisco un granchè. Però, dico io, prima di portare avanti questa crociata anti-fake (che, se di fake si tratta, non è poi tanto sbagliata), non sarebbe meglio accertarsi che di fake realmente si tratti e non basarsi sulla parola di un solo unico utente (anche se del kaimano si trattava)?
Vabbè, rimane il fatto che non si capisce più una fava della questione...
Non ho letto tempestivamente la vicenda anche perchè il circolino lo leggo ben poco, visto l'alto tasso di spam.
Bonzo fa quel che gli pare, non sono mica suo genitore, quando viene da me usa il mio portatile per giocare e capita che quando finiamo di giocare ci facciamo un giro per i ca22i nostri sui forum/posta elettronica ecc, l'altra sera ero andato giù a bere e quando ero tornato mi aveva installato quake1 senza dirmi nulla...vedi un po' tu.
Sinceramente non mi fa molto piacere essere tirato in ballo visto che non c'entro un benemerito...
Mi dispiace per il Kai perchè è simpatico ed è una persona che ne sa.Questo per le minchiate che fanno gli altri tutto ciò lo trovo insopportabile.
Io non mi spiega perchè kayman si sia comportato così, secondo me c'è qualcos'altro sotto![]()
Ah be', ho letto ora il post del gabbi, pregiudizi a go-go. Sinceramente, ma vi devo dare delle spiegazioni su quanto siamo amici siamo io e bonzo, o da quanto ci conosciamo, o cosa si fa al di fuori del forum?
Mostrare un post del forum ad un amico immagino che sia una cosa fuori dal comune...però va be', è bello avere pregiudizi su cose di cui non si sa nulla.
Magari se le conosceste davvero, le persone, prima di parlarci alle spalle...
Cioè, vi state facendo delle congetture mentali neanche da Shinji Ikari...
ad olpus non devo più dire nulla, salvo che se prima non avevo nulla contro di lui, con questa storia e con quella di wlady ho fatto un bel cambio di opinione e non nascondo la mia soddisfazione per la cancellazione dell'account. domanda: ovviamente uroburro non è cancellato perchè si va avanti?
per il kai, come già detto non approvo ma rispetto e se per lui va bene si va avanti in chat, sperando sempre che ritorni
Ci tengo a precisare che è stato lo stesso utente a cancellare il proprio account, non c'era ragione per farlo da parte dell'amminstrazione.ad olpus non devo più dire nulla, salvo che se prima non avevo nulla contro di lui, con questa storia e con quella di wlady ho fatto un bel cambio di opinione e non nascondo la mia soddisfazione per la cancellazione dell'account. domanda: ovviamente uroburro non è cancellato perchè si va avanti?
il risultato è lo stesso
e comunque vediamo come prosegue la farsa, se cancella l'account originario ma continua a postare col fake o cancella anche il fake![]()
Ultima modifica di andro; 18-12-08 alle 12:16:16
Gli auguri di natale ce li facciamo ora tanto se domani va giù il forum dubito si riprenda prima di natale![]()
Giusta osservazione
Auguri a tutti!
Wind,sei tu bimbumbam?![]()
Ultima modifica di °Dexter°; 18-12-08 alle 12:25:19
comunque fanciulli ricordo che in caso di crash abbiamo il nostro bel circolino alternativo messo su da vidar
a che indirizzo precisamente?
giusto auguri a tutti se il forum schiatta
giusto non trovo i link del fakeforum
Ultima modifica di windwolfx; 18-12-08 alle 14:07:50
Noto ora l'ultimo utente registrato![]()