pot hai rotto il catzo ad arrivare ogni 3-4 giorni ed a pontificare manco fossi un vecchietto tetesko di 100 anni vestito di bianco![]()
non si è capitoAlla fine non ho capito nulla della vicenda, ma mi aveva appassionato.
Era Olpus?
Era uno scherzo del Kai che poi s'è deletato l'account?
E' andro che ha come fake sia Wlady2000 che Oreosburro?
Oppure siamo stati tutti abbagliati dalle pelate di molti frequentatori?
Cmq buon natale se il crash ci inghiottirà definitivamente!![]()
Stai attento tu che non ti vada di traverso qualche torrone![]()
Si si va di moda, cancellati anche subitoma ditemi una cosa, va di moda cancellarsi dal forum? se si lo faccio pure io visto che sono, risaputamente, Suppar Cool!!![]()
E comunque altro che Cool, al massimo sei Cùl![]()
Hola a tutti
Mii quanto avete scritto![]()
Vabbuò dico la mia
Per quanto riguarda Uroboro vabbè, IMHO se si vuole cancellare si cancella, se no si mette in lista ignore. Se, per fare un esempio, ogni volta che ho un diverbio con Fenriz (uomo con cui SPESSO ho dei diverbi) dovessi andare avanti a postare litigi e altro non se ne finisce più. A un certo punto conviene "mollare" e lasciare il "provocatore" nel suo brodo, convinto di avere ragione o di averla vinta (aver vinto cosa poi, per una discussione su un forum...) e continuare mantenendo quello stato goliardico e simpatico tipico di questa sezione. Per dirla tutta pure io ero iscritto da tempo nel forum ma è stata la simpatia, la fighezza, la beltà, la sagacia, l'intelligenza di Doom che mi ha convinto ad essere un frequentatore assiduo di questo posto quindi suggerirei di non perdere quello che ha sempre contraddistinto questa sezione e cioè la simpatia e gli sfottò scherzosi tra utenti
Per la questione Raziel non conosco i precedenti (se ce ne fossero) ma, visto che non so esattamente cosa succede al di là dello schermo, preferisco "accusare" solo gli utenti che postano con il loro nick
Per il Kaimano mi spiace un botto, adoravo le sue entrate in stile "toro scatenato" nei topic (specialmente quelli di Sony), soprattutto perchè riusciva sempre a condire il tutto con la sua inconfondibile simpatia
In conclusione questa è un'ottima sezione, vediamo di non farla guastare per colpa di qualche utente![]()
Detto questo bannate il Pott che è dannoso![]()
(scherzo superPotty)
grazie giovane raven
ti sei guadagnato un torrone per natale, te lo verrà a consegnare il mio segretario particolare:
![]()
ma perchè fate tutti gli auguri una settimana prima?!
ce li facciamo sul circolino d'emergenza![]()
elgrigno mò ti mando 'il link' su msn![]()
Osta, ho beccato su internet il calendario 2009 delle Pordenonesi
Complimenti raven, belle compaesane![]()
pm per il calendario.
mo basta. ora mi cancello pure io.
[EDIT]
cazzo. non trovo una gomma abbastanza grande per il mio pene.
Ultima modifica di Gabbi; 18-12-08 alle 21:08:56
eccone una:
va a finire che è la sorella di raven![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-12-08 alle 21:22:31
fate tornare kaiman vi pregoooooooo
quoto kriz, non c'ho capito na sega ad un certo punto, con tutti che si autodeletano
se uroboro, wlady e olpus sono fake di andro che ci percula mi inalbero
comunque una confessione: il kaimano era un mio fake, il tizio grande e grosso che avete conosciuto al raduno è un mio amico romano, giorgione lo sburo, ingaggiato per l'occasione![]()
però lo hai addestrato bene, non c'è che dire
senti l'okamaDoom non mi risponde su msn che faccio glielo mando lo stesso dead rising?
e stavo cagando un attimo![]()
ahahaha
è vero![]()
Se per ogni stupidaggine, flame, fake, persona che non risponde bene, errore grammaticale, k ripetuta e off-topic dovessimo inalberarci o cancellarci, i forum sarebbero meno popolati di quanti piselli veri ci siano in casa rosi bindy.
Auguri a tutti gente! Anche se non ci si vede più tanto spesso! E cercate di non cancellarvi tutti per il ritorno del forum![]()
Modestamente ho fatto personalmente IL test a ognuna di quelle fanciulle![]()
E io non millanto in stile Doom![]()
@ Doom = no, fortunatamente nessuna di quelle è mia sorella...Sfortunatamente non ne consco manco una
... Cioè so che una tipa che "conosco" (nel senso che la vedo in palestra ma più di "ciao" "come va" e soliti convenevoli non c'è) parlava che doveva andare a far sto calendario ma non vorrei fosse una millantona come te
(anche se, a dirla tutta, anche se la tizia in questione non l'hanno presa per il calendario la prenderei io per un provino
)
Comunque vabbè, io dico sempre che ok, le tizie dei calendari son tope a prescindere però non mi si venga a dire che sono al naturale (ergo senza kili di trucco e qualche fotoritocco). Detto questo son TOPE eh![]()