long Okami is loooooooooooooooooooooooooooong
per una volta mdk è da solo ed indifeso
vai keka bannaloooooo
![]()
Chiedo a chi di voi è un haccherrrr di entrare nell'hd di Mdk e atomizzare la cartella "Loli", thx![]()
giusto auguri a tutti ci si rivede quando il foro sarà up
continuo a notare strani messaggi subliminali da parte di mdk, che cosa vorrà mai?
mmmm, fammici pensare . . .poi ti dico eh
giocato per metà su ps2 (ora l'ho preso per wii, non avendo più la ps2, vorrebbe dire ricominciarloda zero)
in realtà il primo sarà dead rising perchè ho promesso al Doom che glielo mando appena finito di giocarci
ban
CIAO L![]()
mdk, se non ti piace Zelda prova questo
http://www.gametrailers.com/player/43818.html
ma che gioco è?
il minotauro in cucina ahsuahsaushau
bellissimo tra l'altro poi quando va in berserk e sfacia tutto quanto![]()
minotauro in un negozio di porcellane cinesi
gioco dell'anno![]()
Ho finito Time Hollow
gran bel gioco, anche se ci sono dei punti che non mi sono ancora chiari
e pure un guppo di continuità gia che ci seiStanotte è andata via la luce di botto col pc acceso... stamattina vado ad accenderlo ma quando sta per caricare windows xp... si riavvia per dio. ho provato più di una volta ma si riavvia sempre...
ora sto usando l'altro hard disk che fortunatamente avevo preparato tempo fa per inconviente di questo tipo (sarà la sesta volta che mi capita) e non ho perso nessun dato... mi è andata bene... se penso ai giga di roba scaricata che hanno rischiato di finire a puttane...
A natale mi regalo un altro hard disk
per sicurezza auguri a tutti di buon Natale, buon Anno e pure buona Pasqua (more ottimismo)
mi unisco al coro![]()
Top Ten settimanale manga dal Giappone (10/12/200![]()
Translate Translate in English Traducir en español Traduire en français Übersetzen Deutsch Translate in Russian Translate in Cinese Translate in Japanese
Classifica settimanale Tohan dei manga più venduti in Giappone al 10 dicembre 2008:
1. One Piece (52)
2. Bleach (36)
3. D.Gray-man (17)
4. Gintama (26)
5. Vagabond (29)
6. Kimi ni todoke - Arrivare a te (
7. March comes in like a lion (2)
8. Claymore (15)
9. Monster Hunter Orage (2)
10. Faster than a Kiss (4)
Immutate le prime 4 posizioni rispetto alla settimana precedente. Ma quello che mi interessa di più è sapere che finalmente è uscito il nuovo volumetto di Claymore![]()
qualcuno banni anche c&c che non ha ancora imparato ad usare il tag "code", ma soprattutto che a nessuno frega di quella classificia
![]()
te lo ripeto anche qui: ti odio![]()
![]()
![]()
ma effettivamente qualcuno l'ha mai letta?
io no
![]()
Io sono quasi alla fine. Mi piace: se lo si vede come una visual novel piu´ che come un´avventura grafica vera e propria (ah, Lucas) pure meglio.
Piu´ che altro mi chiedo come mai sia stato stroncato anche da certe riviste/siti pronti a dare 8/9 all´ennesimo episodio fotocopia di Phoenix Wright. Mah.
Moar quando lo finisco, ovvio.
Pronto all´apocaftw. Ci si vede, si spera interi, dopo Natale.
`guri a tutti![]()
Questo si che mi aggrada![]()