cit.:parcheggio perfietto!
Ci sono!!! Voglia si...bravino vedremo
Quantomeno Blood Harvest l'ho fatta un sacco di volte in Advanced...
Ci vediamo questa sera, solita ora va bene (20.30)? Meglio cominciare presto perchè sennò finiamo a mezzanotte![]()
Ultima modifica di Saradas; 18-12-08 alle 14:48:29
si ok attacco steam verso le 20 cosi intanto ci organizziamo!
ma possibile che tra tutti quelli che gioco non c'è nessuno che capisca che chi sta davanti deve stare abbassato cosi chi è dietro spara? :-o
tutti che si piazzano davanti per fare i mega fighi -.-'
( non parlo di voi..parlo di un botto di gente...nelle partite a random )
ma chi è stato l'altra sera a sparare al benzinaio segando tutti i suoi compagni di squadra? Epic Game
ah bhe classico,anche lì.
il babbozzo che elimina la squadra,
oppure quelli che lo fanno saltare in aria PRIMA Dell'arrivo dell'horda -.-
Se e' la partita che penso io (l'altro ieri sera puo' combaciare) c'e' ancora un "processo" in atto sulla questione .... io ero andato (o almeno stavo andando) a pigiare il bottone dell'elevatore mentre gli altri stavano per andare a piazzarsi a destra del benzinaio nel solito posto , ora non si sa' (questo lo potranno dire solo le indagini in corso stile CSI ) se il colpo e' partito a me in preda ai fumi della birra (per la serie pigio tutto a cassaccio finche' non succede qualcosa) o se il colpo e' partito da lulla e rivolto contro uno zombie che pero' (data la natura poco precisa del fucile a pompa) e' andato pure contro il benzinaio causando la detonatione in maniera del tutto accidentale .
Sempre se parliamo della stessa partita ... senno' segnate che e' successo anche a me con queste modalita' .
Ultima modifica di Tornado78; 18-12-08 alle 18:02:57
si , l'episodio è quello , ci vorrebbe il moviolone , ma io propendo per la birra![]()
ora che ci penso però potrebbe essere stato Lullaby che è definitivamente passato al lato oscuro della forza
il caso si fa intricato![]()
Mi sa proprio che sono stato io... ma io ho sparato ad uno zombie che mi assaliva... da vicino... avrò preso una delle pompe di benzina con un pallino, forse.... non è stata colpa miaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me sembra strano,di solito la pompa richiede almeno un paio di colpi...dovevi essere davvero vicino.
Ps:a volte la pompa c'è chi la fa esplodere perchè pensano sia il solo modo per arrivare alla stanza che c'è sulla destra del piazzale,nella quale a volte ci sono armi e medkit/pillole/molotov/pipe bombs.
In realtà a quella stanza si può giungere anche senza far esplodere la pompa.
PS:so che l'ho già chiesto,ma anche a voi giocando in multiplayer,quando la pompa esplode il gioco scatta/lagga finchè non è finita l'esplosione o finchè non voltate la visuale dalla parte opposta?Perchè a me lo fa,ma continua a farlo solo in multiplayer,indipendentemente dalle impostazioni grafiche,mentre in single player non fa uno scatto (e vorrei vedere,con una 8800GTS) anche al massimo del dettaglio.Volevo capire se è un problema del gioco o del mio pc/connessione...
a me quando esplode non scatta di niente ma un mio amico che ha una Nvidia ha uno stesso problema ed addirittura gli crasha il gioco in tutte quelle scene in cui in genere ci sono grandi masse di fuoco.A me sembra strano,di solito la pompa richiede almeno un paio di colpi...dovevi essere davvero vicino.
Ps:a volte la pompa c'è chi la fa esplodere perchè pensano sia il solo modo per arrivare alla stanza che c'è sulla destra del piazzale,nella quale a volte ci sono armi e medkit/pillole/molotov/pipe bombs.
In realtà a quella stanza si può giungere anche senza far esplodere la pompa.
PS:so che l'ho già chiesto,ma anche a voi giocando in multiplayer,quando la pompa esplode il gioco scatta/lagga finchè non è finita l'esplosione o finchè non voltate la visuale dalla parte opposta?Perchè a me lo fa,ma continua a farlo solo in multiplayer,indipendentemente dalle impostazioni grafiche,mentre in single player non fa uno scatto (e vorrei vedere,con una 8800GTS) anche al massimo del dettaglio.Volevo capire se è un problema del gioco o del mio pc/connessione...
Capisco.Quindi problema Nvidia.Speriamo rilascino presto dei driver che risolvano.O una patchper il gioco.Perchè è davvero fastidioso.In più non si capisce perchè lo fa se gioco online,o se gioco SP DOPO aver giocato online,mentre se apro il gioco e faccio subito il livello in SP va fluido.Strana roba.
Anche io ho una ATI e non scatta, va più fluido che mai...PS:so che l'ho già chiesto,ma anche a voi giocando in multiplayer,quando la pompa esplode il gioco scatta/lagga finchè non è finita l'esplosione o finchè non voltate la visuale dalla parte opposta?Perchè a me lo fa,ma continua a farlo solo in multiplayer,indipendentemente dalle impostazioni grafiche,mentre in single player non fa uno scatto (e vorrei vedere,con una 8800GTS) anche al massimo del dettaglio.Volevo capire se è un problema del gioco o del mio pc/connessione...
Secondo me è un bug del gioco legato alle nVidia(dato che sembra accadere solo su queste)
Tanto conoscendo il supporto tecnico valve, sarà sicuramente corretto a breve![]()
Domanda: ai messaggi standard si accede tramite i tasti Z e X, tuttavia ci sono alcuni messaggi per dire tipo: "Tank","Incoming" che non so come fare per farli pronunciare al personaggio e non avendo il microfono, ogni tanto farebbero comodo.... che tasti sono?
old.Già postato qualche pagina fa.Ma sempre lol![]()
ragazzi, mai vista una cosa cosi! io saure beng e saradas stasera abbiamo provato a fare blood harvest, fino al 5 stage eravamo io beng e saradas e tutto sommato si andava avanti bene...arrivati alla fine (e aggiuntosi saure) il delirio...IL DELIRIO! facevamo fatica ad arrivare alla casa! ondate una dietro l'altra, smoker boomer e hunter come se piovesse! senza pensare ai tank e alle witch! mancavano solo witch a cavallo di tank che ci lanciavano addosso hunter! pazzesco! mai vista una cosa cosi!
domani sera ci riproviamo ma ... da panico![]()
in meno di 30 secondi 4 boomer e 2 smoker
lol
credo sia il messaggio "look" che cambia in base a cosa hai nel mirino
purtroppo senza eco in chat questi messaggi sono quasi inutili , hanno un volume troppo basso rispetto al resto
PS
io ho nvidia , ma non ho mai avuto scatti durante l'esplosione della pompa
Ma quello era con Zoey
L'altro giorno un tipo a iniziato a spammare Tank! Tank! Tank! oppure Witch! Witch! Witch! senza motivo guardando verso di me
Son sicuro che non usava alcun microfono