ommaigad![]()
ommaigad![]()
PEro' quando ho scoperto che una delle track era Hand That Feed dei NIN ho alzato il volume del televisore a palla, ho chiuso porta e finestra, e mi sono divertito come un pampino![]()
un po' ti ammiro perchè è un acquisto troppo nerd e un po' ti disprezzo perchè è un acquisto troppo nerd.
Un po' ti invidio perchè ormai non riesco a trovare il tempo per giocare e poi ti invidio di nuovo perchè se facessi entrare un qualsiasi strumento di gh poi sarei costretto dai miei ad uscire di casa dalla finestra.....e non è detto che prima del lancio mi aprano la finestra![]()
QUOTO TUTTOun po' ti ammiro perchè è un acquisto troppo nerd e un po' ti disprezzo perchè è un acquisto troppo nerd.
Un po' ti invidio perchè ormai non riesco a trovare il tempo per giocare e poi ti invidio di nuovo perchè se facessi entrare un qualsiasi strumento di gh poi sarei costretto dai miei ad uscire di casa dalla finestra.....e non è detto che prima del lancio mi aprano la finestra![]()
ma durante il down dove migriamo ?
quoto soprattutto l'ultima parteun po' ti ammiro perchè è un acquisto troppo nerd e un po' ti disprezzo perchè è un acquisto troppo nerd.
aspite stasera il forum funziona
saluti!
'notte.
( Camus non ti cambio la sign fino a quando ilforum non torna online, non vorrei che nel frattempo leggessi altro)
baci a tutti... soprattutto a Somax ^^
ma perchè che succede?![]()
... oh, che è successo?![]()
e comunque![]()
Si infatti, allora sto down quando è? E' sparito anche l'avviso!![]()
'rno![]()
'ndì
![]()
Buon Natale!!!
Ma l'avviso dell'apocafud che fine ha fatto ? e la sosta?
'rno.
e alla fine si scoprì che era tutto un bluff, mentre i veri colpevoli si davano alla macchia nella notte.
Spoiler:
An awesome book by Dallas Clayton
Cliccate qui per leggerlo tutto: http://www.veryawesomeworld.com/awesomebook/inside.html
Bello bello![]()
PRIMO!
Bon, per tenere aggiornati gli ammici che ci tengono e che non bazzicano il foro del fantacalcio, prima giornata con l'adsl attivata!
Solo che non posso visitare niente che non siano i siti telecom perché Alice ha deciso di non volermi confermare la registrazione, dicendo che il mio numero non è valido.
mi consolo col fatto che 187.it lo visito velocissimo a 7 mega effettivi![]()
![]()
il down c'è stato, non è durato 48 ore ma c'è stato![]()
non ci sono più gli apocafud di una volta :nob:
ho
incontrato
IL PRINCIPE
![]()
ora il foro va veloce
...per l'ennesima volta... hanno modificato gli indirizzi...il cerca è mezzo s*******to... tutti quei topic che hanno VB nell' url ora non funzionano
me tocca risgobba' ...![]()