preso porta cd dela lonsdale!!
preso porta cd dela lonsdale!!
aaaahhhPreso Persona 3 (ps2) alla Comet di Reggio Emilia.
Nuovo a 9,90. Ho spostato di forza il bambino che lo stava guardando disinteressato e l'ho preso al volo.
Ero con un mio amico, quando ho visto il prezzo gli ho detto: "Secondo me qui dentro i prezzi li mettono a caso, questo non l'ho mai visto a meno di 40 euri"
La cassiera, al momento di pagare, guarda il computer e mi fa: "Qui me lo segna a 39.90..."
Mi guarda, io ricambio sorridente coi dieci euro in mano, pago e me ne torno a casa
il vecchio trucco dello scambio dei prezzi![]()
comprato guitar hero world tour pacco completo
Bella maxx![]()
a vampyre story finally in da house
vai che me lo sparo no-stop durante il natale![]()
com'è com'è?
sono CURIOSISSIMO!!!!
preso Fallout 3 per xbox, se ne va direttamente sotto l'alberello![]()
In questi giorni prenatalizi, girando per regali, mi sono preso un pò di roba che avevo lasciato indietro, principalmente per il DS...
Piu' qualche porcheria...
-Metal Slug 7 (NDS)
-Metal Slug Advance (GBA)
-Sonic Chronicles -La Fratellanza Oscura- (NDS)
-Dragon Ball Origins (NDS)
-Growlanser: Heritage of War (PS2)
-Black Buccaneer (PS2)
pc nuovo montato e installato, è una bestia!!!
mi sono ordinato dead space e red alert 3 apposta per la mia nuova macchina della morte![]()
Oggi:
Cod 5 360
Mirror's Edge 360
Resistance Ps3
Lips 360
immagino che ti abbiano pagato per questi, giusto?![]()
Cardo, Lips fa veramente pettare!
Questo forum richiede un'attesa di 40 rompimenti di palle tra i messaggi. Riprova tra 12 rompimenti di palle.
Io ho ordinato
Far Cry 2
Left4Dead
entrambi per X360...so che arriveranno per l'anno nuovo ma in fondo fottesega del natale
Bah, fa pettare se ci giochi da solo, però ad esempio con la ragazza o con gli amici è abbastanza divertente, poi la tracklist comunque è piena di canzoni conosciute, e per le serata in compagnia è alla pari di scene it il miglior multiplayer locale
Akri non ti dico quanto ho pagato per tutto, perchè questa volta ho superato me stesso![]()
Bah, fa pettare se ci giochi da solo, però ad esempio con la ragazza o con gli amici è abbastanza divertente, poi la tracklist comunque è piena di canzoni conosciute, e per le serata in compagnia è alla pari di scene it il miglior multiplayer locale
Akri non ti dico quanto ho pagato per tutto, perchè questa volta ho superato me stesso
ti ci hanno inserito pure una zoccola omaggio eh, dì la verità![]()
huahahua
all'inizio avevo letto 'una zoccola di formaggio'![]()
cosa non si fa per copulare in maniera regolare
![]()
provato con gli amici... molto meglio RB2!Bah, fa pettare se ci giochi da solo, però ad esempio con la ragazza o con gli amici è abbastanza divertente, poi la tracklist comunque è piena di canzoni conosciute, e per le serata in compagnia è alla pari di scene it il miglior multiplayer locale
Akri non ti dico quanto ho pagato per tutto, perchè questa volta ho superato me stesso
Ho approfittato dell'offerta Gamestop e mi sono portato a casa un Gamecube + Resident Evil 4 a 19 euro![]()
quale offerta?
edit: scoperto ora
quasi quasi mi prendo un cubo di scortae anche una xbox così per 20€ mi prendo telecomado, un secondo pad, un gioco e un dvd che non guastano mai
![]()
Ultima modifica di CX3200; 23-12-08 alle 08:35:32
La donna mi ha regalato la batteria di rock banddavvero spettacolare (aperta solo per provarla, ma il 25 si avvicina!
)