che tristezza sto topic
iorg time
Polemiche ridicole: sul passaggio di Maxwell, Maicon ha le braccia completamente aderenti al corpo.
che tristezza sto topic
iorg time
Polemiche ridicole: sul passaggio di Maxwell, Maicon ha le braccia completamente aderenti al corpo.
Brutta![]()
Vergognatevi non voglio dire altro.
te invece esalta il guardialinee sul vostro primo gol
tra l'altro io mi dovrei vergognare, sto caz.zo io sono in para per l'esame di domattina![]()
Ma povero tgg, sempre solo contro tutti![]()
Non ho visto la nostra partita, ma il vostro fuorigioco di 3 giocatori almeno è clamoroso.
io penso che c'abbiamo una classe di guardalinee scandalosa.
E insistono a non volere la moviola in campo. Fenomeni.
Il fuorigioco inesistente di Crespo dove lo mettiamo??? E vabbhè tanto si parla sempre in modo fazioso in tv.... Vedremo andando avanti come si mettono le cose, il girone di ritorno e' durissimo, e ci serve una punta vera la davanti in coppia con Ibra..
Ho letto da qualche parte che Maicon, già ammonito, dopo il goal si è tolto la maglia ma, come invece sarebbe da regolamento, non è stato ammonito: qualcuno può confermare o è una minchiata ?
No no, è vero. L'ho notato subito pure io.
Anche questo è abbastanza allucinante.
allora, ho letto sulla Gazza che è stato ammonito perchè si è tolto la maglia, ma ho sentito anche questa osservazione da qualche parte...![]()
http://sport.kataweb.it/diretta/sport/3460024
stando a questo articolo (in genere sono piuttosto precisi) maicon è stato ammonito proprio per essersi levato la maglia.
Sì sì è stato ammonito solo dopo il "gol"
Allora sono uscito scemo perchè su mp non è passata la sovraimpressione nè hanno inquadrato l'arbitro che lo ammoniva. l'unico cartellino giallo che ho visto era per uno del siena che era andato ad abbaiare dalle parti del guardalinee.
è la pagina 666 questa![]()
per me è la 416![]()
Anche per me è la 416.
40 post per pagina FTW
666![]()
e a lavoro ho il foro con un'altra visualizzazione![]()
40 post per pagina, non si discute
Come volete![]()
"Cari milanisti e juventini, arrendetevi, ora cominciano gli aiutini..."
Vedere il fuorigioco di Maicon era di una facilità disarmante.
E' quasi impossibile che il guardalinee non l'abbia fatto apposta a non alzare la bandierina. Purtroppo è cosi'.
![]()