Ken, che è sta storia del tesoro nascosto di Basilea?
ah, le multe fatte dal tutor non so' bone![]()
Tesoro di Basilea?
EDIT ah quella storia là.
Boh, a noialtri ci sorprende tutti ma bisogna capirli, sono svizzeri, si comportano in modo strano: trovano tesori nel loro paese, cose di un valore inestimabile, che potrebbero esporre molto meglio di quanto faremmo noi facendoci un museo stabile visitatissimo facendoci un sacco di soldi e no, li consegnano a gratis.
A noi, che dopo una raffazzonata mostrina nel retrobottega di un a biblioteca che apre solo nelle notti di plenilunio, poi ci lamenteremo che non ci stanno nei magazzini.
Boh
p.s. mi sto muovendo per assaltare la carovana del tesoro al valico alpino e fuggire con la refurtiva![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 22-12-08 alle 13:59:50
benissimo quindi mi conviene citare Orson Welles, che ha detto tuttoTesoro di Basilea?
EDIT ah quella storia là.
Boh, a noialtri ci sorprende tutti ma bisogna capirli, sono svizzeri, si comportano in modo strano: trovano tesori nel loro paese, cose di un valore inestimabile, che potrebbero esporre molto meglio di quanto faremmo noi facendoci un museo stabile visitatissimo facendoci un sacco di soldi e no, li consegnano a gratis.
A noi, che dopo una raffazzonata mostrina nel retrobottega di un a biblioteca che apre solo nelle notti di plenilunio, poi ci lamenteremo che non ci stanno nei magazzini.
Boh
p.s. mi sto muovendo per assaltare la carovana del tesoro al valico alpino e fuggire con la refurtiva
In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù.
Vendi tutto al mercato nero![]()
Scherzi, Ken? E' una scheggia rispetto a prima![]()
in fretta e furia avevo fatto questa giusto pe ride![]()
![]()
Falla col Manifesto![]()
Togli la bibbia e mettici il manifesto di marx
bon, googlando un po' "alice numero non riconosciuto" sembra che dovrò lottare un bel po' per avere sta ***** di linea adsl. entro domani mi dovrebbero far sapere qualcosa, ma mi sa che mi conviene preparare il faxino "nun v'pav o canone pcché facit schif" per mercoledì
...uff arrivo solo adesso, l'ho massacrato Camus al fantacalcio?fateme controllà...
settimana prossima vediamo di che pasta sei fatto davvero.
Che poi alla fine dipende dalla Lazio con chi gioca![]()
Forza Lazio!!! Grande Rocchi! vedi che a forza de legge romanzi me sta a diventà un fenomeno
![]()
Togli la bibbia e mettici il manifesto di marx
bon, googlando un po' "alice numero non riconosciuto" sembra che dovrò lottare un bel po' per avere sta ***** di linea adsl. entro domani mi dovrebbero far sapere qualcosa, ma mi sa che mi conviene preparare il faxino "nun v'pav o canone pcché facit schif" per mercoledì![]()
Ragna e Sava soli in testa alla classifica
ma perchè dici "settimana prossima" ?? non c'è la pausa?
Mamma mia, giornata di 36 ore... sono distrutto, tra aperitivi, feste di compleanno e università (giustamente per ultima)
Mi trascino a letto
Buonanotte e buone botte!
Ha(i) ragione fratello, e noi stiamo sperperando tutto.benissimo quindi mi conviene citare Orson Welles, che ha detto tutto
In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù.
@anta: in effetti, usandolo un po' di più è stabile e veloce ora
E intanto segnalo che la mia droga del momento sono i fiori2 di Battiato. Musica distillata
Ultima modifica di Ken Shabby; 23-12-08 alle 02:06:51
Buongiorno![]()
Buondi'![]()
-2 alle ferie!!
'rno
Meno otto (ore) alle ferie![]()
'rno
Queste saranno le vacanze meno sentite della mia vita, è già tanto se non studio anche il 25 pomeriggio...
Maledetto ultimo esame...
bon, stamattina con il modem adsl non mi riesco proprio a connettere al computer remoto. non so se interpretarla in positivo (mi stanno riallineando) o in negativo (ci hai rotto il ***** vai via nun se po' fa niente)
Sono ufficialmente in ferie
Buondì![]()
Sono senza internet e telefono e scrivo dall'ufficio.
Sono vivo e non dimenticatemi
Ho perso al fantacalcio ma risorgerò![]()