+ Rispondi alla Discussione
Pag 1355 di 11112 PrimaPrima ... 8551205134513531354135513561357136515051855 ... UltimaUltima
Risultati da 33,851 a 33,875 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Posso evitare di ridere ed inbufalirmi anch'io? :(
    Ma perche' finito Zelig c'e' Moratti a farci divertire...

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

cerco di non pensare alle parole dell'onesto Moratti, perchè mi potrebbero cadere tutte le palle dell'alberello.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per farvi ridere un po' e per far inbufalire Frangifuoco:

Basta polemiche, primi con merito"
    Moratti e gli arbitri: "C'è buona fede"

Massimo Moratti interviene sulle polemiche arbitrali scaturite dopo il 2-1 di Siena (gol in Maicon in fuorigioco). "Non c'è nessun peccato, abbiamo meritato questo primo posto in classifica così come abbiamo meritato di vincere lo scudetto, perché stiamo giocando bene. Quello di Siena è stato un incidente che abbiamo ammesso e non so che cosa potevamo fare di più. Siccome è in buona fede, è ben diverso da quello che succedeva anni fa". ed insiste....

Il presidente nerazzurro insiste: "Domenica è capitato anche alla Juventus, è successa esattamente la stessa cosa". Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'amministratore delegato, Ernesto Paolillo. "Escludo proprio che l'Inter venga favorita dagli arbitri, credo ci siano degli errori, mi riferisco ai tanti rigori dati che non c'erano e anche ai rigori non dati all'Inter".
    E' una tale faccia da TOLLA!

Ed invece dalla caxxata secondo Coboldo:

"Nessuno parli di sistema Juve"
    Cobolli Gigli risponde duro alle accuse

"Ho sentito alcune battute che parlavano di un certo sistema Juventus, ma sinceramente non le ho capite". Il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli mostra di non aver apprezzato le polemiche seguenti la gara di Bergamo, con il gol di Alex Del Piero scaturito da un fuorigioco di Marchionni. "Che ci siano degli errori - prosegue - lo dice la televisione e lo ammettono i tecnici, ma gli errori non vanno sempre dalla stessa parte".

Il numero uno bianconero ribadisce piena fiducia nel sistema arbitrale e dei suoi vertici: "Collina sta lavorando. Si tratta di un mestiere difficile, dove i direttori di gara non sbagliano per una loro volontà. Ci sono errori più o meno evidenti, ma con assoluta buona fede, a cui non bisogna dare troppa importanza".

Chiamato come previsto a confrontare il fuorigioco di Marchionni con quello di Maicon, che ha dato la vittoria all'Inter a Siena, Cobolli Gigli non si sbilancia: "Sono due errori, due sviste. Probabilmente quello di Bergamo era meno evidente, ma è un errore anche quello".
    perchè non riesce a stare mai zitto?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    perchè non riesce a stare mai zitto?
    Effettivamente quando non se ne parla piu' esce lui a giustificare un errore a favore con quella frase ad effetto, e se lo noti lo fa sempre, poi si incaxxa se gli gridano "come la Juve, voi siete come la Juve"

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    cerco di non pensare alle parole dell'onesto Moratti, perchè mi potrebbero cadere tutte le palle dell'alberello.
    Non dico quale effetto faccia la ragazza di sinistra sul mio alberello, altrimenti rischio di diventare volgare

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Moratto bisogna capirlo......secondo me quando pensa c'ha pure l'eco visto che la calotta cranica deve essere vuota

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non dico quale effetto faccia la ragazza di sinistra sul mio alberello, altrimenti rischio di diventare volgare
    Quoto con vemenza . Ha la faccia da sorca della Hilton , con un corpo molto migliore .

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Quoto con vemenza . Ha la faccia da sorca della Hilton , con un corpo molto migliore .
    Beh, diciamo che è semplicemente su un altro pianeta rispetto a quella cosa rinsecchita della hilton... di corpo, di faccia... di tutto, insomma

Il Nonno L'avatar di Loschi

Non vorrei andare troppo fuori topic, anche se in questo periodo sarà inevitabile , ma la Hilton di faccia ha un suo perchè, sul corpo hai ragione .

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per farvi ridere un po' e per far inbufalire Frangifuoco:

Basta polemiche, primi con merito"
    Moratti e gli arbitri: "C'è buona fede"

Massimo Moratti interviene sulle polemiche arbitrali scaturite dopo il 2-1 di Siena (gol in Maicon in fuorigioco). "Non c'è nessun peccato, abbiamo meritato questo primo posto in classifica così come abbiamo meritato di vincere lo scudetto, perché stiamo giocando bene. Quello di Siena è stato un incidente che abbiamo ammesso e non so che cosa potevamo fare di più. Siccome è in buona fede, è ben diverso da quello che succedeva anni fa". ed insiste....

Il presidente nerazzurro insiste: "Domenica è capitato anche alla Juventus, è successa esattamente la stessa cosa". Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'amministratore delegato, Ernesto Paolillo. "Escludo proprio che l'Inter venga favorita dagli arbitri, credo ci siano degli errori, mi riferisco ai tanti rigori dati che non c'erano e anche ai rigori non dati all'Inter".
    E' una tale faccia da TOLLA!

Ed invece dalla caxxata secondo Coboldo:

"Nessuno parli di sistema Juve"
    Cobolli Gigli risponde duro alle accuse

"Ho sentito alcune battute che parlavano di un certo sistema Juventus, ma sinceramente non le ho capite". Il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli mostra di non aver apprezzato le polemiche seguenti la gara di Bergamo, con il gol di Alex Del Piero scaturito da un fuorigioco di Marchionni. "Che ci siano degli errori - prosegue - lo dice la televisione e lo ammettono i tecnici, ma gli errori non vanno sempre dalla stessa parte".

Il numero uno bianconero ribadisce piena fiducia nel sistema arbitrale e dei suoi vertici: "Collina sta lavorando. Si tratta di un mestiere difficile, dove i direttori di gara non sbagliano per una loro volontà. Ci sono errori più o meno evidenti, ma con assoluta buona fede, a cui non bisogna dare troppa importanza".

Chiamato come previsto a confrontare il fuorigioco di Marchionni con quello di Maicon, che ha dato la vittoria all'Inter a Siena, Cobolli Gigli non si sbilancia: "Sono due errori, due sviste. Probabilmente quello di Bergamo era meno evidente, ma è un errore anche quello".
    Regime

Paolillo, amministratore delegato dell'Inter, rilascia, oggi questa dichiarazione:"Escludo proprio che l'Inter venga favorita dagli arbitri, credo ci siano degli errori, mi riferisco ai tanti rigori dati che non c'erano e anche ai rigori non dati all'Inter".
    No, cari lettori, non vi voglio tediare con la solita sfilza di luoghi comuni, quali, per esempio, "facce di bronzo", "chiagni e fotti", "paese di Arlecchino e Pulcinella".
    Tutto inutile e poco significativo.
    Siamo ormai al regime, che si permette di raccontare qualsiasi balla confidando nella pavidità dei giornalisti, che infatti si sono guardati bene dal chiedere, di grazia, quali sarebbero i rigori mancanti all'Inter.
    Ma se i regimi, quelli veri, finiscono in tragedia, questo regime sportivo da opera buffa finirà in farsa.
    Non rimane che aspettare la chiusura del sipario: scarpe o torte in faccia?

22.12.2008 - GIGLI: "E' possibile che l'Inter sia stata più favorita, ricordiamoci però che l'Inter è quella portaerei di cui io parlo spesso, cioè una squadra dotatissima, quindi a volte è più facile commettere degli errori su una squadra che esprime un grande gioco come l'Inter. Tutto il mio rispetto per loro e tutta la volontà di essere, chissà mai un giorno, il più presto possibile, davanti all'Inter in campionato".
    Questa ci mancava. Adesso per avere arbitraggi perfetti bisogna essere delle scarocchie da campionato amatori e giocare da fare schifo, perché se si è forti e dotati, è più facile per gli arbitri sbagliare. Quest'uomo andrebbe studiato nelle Facoltà di Medicina. Con tutto il nostro rispetto per i Ricercatori.
    Ultima modifica di firewall76; 22-12-08 alle 19:59:11

Banned L'avatar di Hellvis 2006

vabbè, intendeva che comunque anche l'inter ha subito torti.

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    vabbè, intendeva che comunque anche l'inter ha subito torti.
    e che c'entrano i c.d. torti? sbaglio o prima non se ne teneva conto ?
    sbaglio o prima i c.d. torti non compensavano i c.d. favori?
    sbaglio o prima avevate tutti un metro e ora questo metro non c'è più ?
    Ultima modifica di firewall76; 22-12-08 alle 20:05:36

22.12.2008 - Paolillo, AD dell'Inter: "Escludo proprio che l'Inter venga favorita dagli arbitri credo ci siano degli errori, mi riferisco ai tanti rigori dati che non c'erano e anche ai rigori non dati all'Inter".
    22.12.2008 - COBOLLI: "Ho sentito qualche battuta, anche il termine "sistema Juventus", ma francamente non l'ho capita e non la capisco dal profondo della mia mente. Che ci siano degli errori arbitrali lo dice la televisione, lo riconoscono gli allenatori. Credo che gli errori non vadano sempre e soltanto da una parte, credo che gli arbitri debbano lavorare per migliorare, però Collina sta lavorando".
    22.12.2008 - MORATTI: 'Non c'è nessun peccato, abbiamo meritato questo primo posto in classifica così come abbiamo meritato di vincere lo scudetto e come stiamo dimostrando di giocare bene, meritatamente. Quello di Siena è stato un incidente che abbiamo ammesso e non so che cosa potevamo fare di più. Siccome è in buona fede, è ben diverso da quello che succedeva anni fa. È capitato ieri anche alla Juventus ed è successo nella stessa maniera. Cerchiamo di essere piu' bravi nell'anno prossimo'.
    Apoteosi del pensiero unico. Vestiamoci tutti allo stesso modo, spostiamoci usando solo la bicicletta e saremo anche noi una piccola Repubblica Popolare Cinese. Che pena.

22.12.2008 - Simone Vergassola stringe le mani a tutti e al guardalinee Griselli dice: «Guardi che era fuorigioco». Replica di Griselli: «Se ho sbagliato, vi chiedo scusa»... Vergassola incrocia nuovamente Griselli e fa: «Visto la tv? Era fuorigioco». Risposta di Griselli: «Ho visto, ma non era fuorigioco».
    Degenerazione maculare legata all'età? O degenerazione e basta?

22.12.2008 - MORATTI: 'E' stato un anno molto buono, che entra nella storia del calcio con un Inter che certamente ha dominato e adesso dobbiamo dimostrare di poterlo fare ancora. Magari anche con un po' di quella fortuna, che è mancata la passata stagione, per poterlo fare anche in ambito internazionale'.
    Un anno che entra nella storia del calcio, come no. E' iniziato con il Milan fresco campione del mondo, al giro di boa il Manchester United ha vinto la Champions League e giusto ieri - sempre gli inglesi - hanno vinto il mondiale per club (spodestando i fotogenici amici di Collina, il che non guasta). La supercorrazzata, durante tutto questo tempo, ha talmente dominato il campionato TIM da riuscire a grattarlo solo a mezz'ora dalla fine grazie alla doppietta messa a segno da un giocatore della Juventus richiamato dalle vacanze in fretta e furia. In Europa ha preso i soliti schiaffoni uscendo agli ottavi contro il Liverpool. La Coppa Italia l'ha vinta la Roma affondandola in finale come l'anno precedente. Si metta il cuore in pace: voi e la storia non vi inconterete mai.

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    e che c'entrano i c.d. torti? sbaglio o prima non se ne teneva conto ?
    sbaglio o prima i c.d. torti non compensavano i c.d. favori?
    sbaglio o prima avevate tutti un metro e ora questo metro non c'è più ?
    cosa sono i c.d.?
    certo che anche prima i torti compensavano i favori

22.12.2008 - IVAN ZAZZARONI: “Griselli non aveva nulla da guadagnare da una simile sbandata. Credo che dopo calciopoli gli errori siano diventati davvero involontari. Anche se ciò non toglie la gravità di essi e il fatto che, alla fine, a risentirne di più possono essere le cosiddette squadre minori”.
    Praticamente dice che è tutto come prima, ma totalmente diverso da prima. Ci spiegasse il perché, almeno, prima di mandarlo dove diciamo noi perlomeno gli spiegheremmo che non ha capito niente.

cosa sono i c.d.?
    certo che anche prima i torti compensavano i favori
    c.d. = cosìddetti
    se anche prima c'erano le compensazioni, sta bene

e allroa di che ti lamenti?

e allroa di che ti lamenti?
    a parte il fatto che, praticamente, la quasi totalità dei presenti in questa sezione ha cambiato idea sul giudicare gli errori arbitrali: nulla

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Fire, evita di postare cosa dicono paolillo, moratti e sopratutto cobollo...mi viene da vomitare

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Fire, evita di postare cosa dicono paolillo, moratti e sopratutto cobollo...mi viene da vomitare
    non è colpa mia se mi riforniscono di materiale per le battute

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Firewall non penso che il forum abbia bisogno di stress test cosi intensi

lo sai che scherzo eh

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Firewall non penso che il forum abbia bisogno di stress test cosi intensi

lo sai che scherzo eh
    sempre lamentele.
    Vabbé visto che ilfuso apprezza ho approntato un articolo sul campionato dei piagnistei quasi quasi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1355 di 11112 PrimaPrima ... 8551205134513531354135513561357136515051855 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato