![]()
![]()
non ci credo!!
questo è il mio nuovo mito.
se proprio vuoi ti faccio contento dicendoti che al massimo c'era un rigore che si poteva dare...l'altro no visto che uno dei due sviene in area appena si sente sfiorato.Poi vabbè, se un'azione in contropiede quasi a centrocampo fermata (il motivo è che c'era stato un fallo....incredibile un arbitro che ferma il gioco per un fallo, cose da non credere) è un errore grave basta che me lo dici e mi fermo qua.Per favore un corno, due rigori netti negati e un contropiede 2 vs 3 con palla kakà fermato non si sa perchè, non mi vuoi dire che non erano errori netti?? Essù, che ti costa? Tanto ormai lo scudetto te l'hanno levato, per fortunaPirlo nell'azione era molto vicino allo juventino, inoltre non si sa se fosse rigore o punizione, l'intervento è molto al limite...
E poi gli arbitri sbagliano, non sono mica macchine, di cosa ti lamenti?
Ultima modifica di dragonzo; 23-12-08 alle 08:22:01
Sì, magari parlatene ALTROVE di Juve-Milan, che ne dite?
Sui due fuorigioco non c'è paragone, inutile negarlo: quello di Crespo non era facile da giudicare, perchè lui e il difensore del Siena stavano facendo il movimento opposto, serve occhio di lince.
Il fuorigioco di Maicon è clamoroso, e francamente non mi spiego come Griselli possa averlo valutato regolare, ma più che essere dispiaciuti e aver chiesto scusa a tutti tramite allenatore e presidente cosa dovremmo fare?
Sottolineerei anche che è il primo vero regalo arbitrale che riceviamo in 16 giornate, direi che ci possa stare per il calcolo delle probabilità.
Puppa![]()
un solo aiuto all'inter e tutti a scandalizzarsi.....che schifo![]()
appunto, aspettiamone altri trenta per gridare al lupo al lupo!![]()
Quanta gente tecnicamente scassapalle che spunta per un favore nei nostri confronti, mi mancavano
Poi vabbeh un fuorigioco per noi diventa di metrature improbabili, MINIMO 3 METRI! Quando si vede chiaramente dalla foto di cocon che Maicon al momento del passaggio di Maxwell ha un piede in linea con la palla, ah gia' ma Maicon ha le dimensioni di un Ducato Daily! Ora si spiega tutto!
Per l'errore posso ipotizzare che il guardalinee non abbia visto il tocco di Maxwell, sul tiro di Cordoba, boh! Chissenefrega! Sta settimana ci son anche stati errori a favore di juve e milan, ma nessuno si è scandalizzato tanto![]()
della palla di chi?![]()
Poi vabbeh un fuorigioco per noi diventa di metrature improbabili, MINIMO 3 METRI! Quando si vede chiaramente dalla foto di cocon che Maicon al momento del passaggio di Maxwell ha un piede in linea con la palla, ah gia' ma Maicon ha le dimensioni di un Ducato Daily! Ora si spiega tutto!
Per l'errore posso ipotizzare che il guardalinee non abbia visto il tocco di Maxwell, sul tiro di Cordoba, boh! Chissenefrega! Sta settimana ci son anche stati errori a favore di juve e milan, ma nessuno si è scandalizzato tanto
A parte che Maicon era in fuorigioco anche sul tiro di Cordobadire che Maicon era in linea con la palla è da stralol
ma che foto hai visto?
![]()
Beh in effetti.....
![]()
Per me il guardalinee non ha visto la palla perche' aveva Ibra a coprirgli la visuale. E poi che cavolo questo è il Topic dell' Inter non degli errori arbitrali.... allora anche io dovrei andare a quello del milan a postare tutti gli screenshot dei rigori regalati quest'anno...
uff, basta su il flame l'ho già fatto io ed ho avuto la mia vittoria grazie al gol in fuorigioco della juve e alla mancata espulsione di maldini, quindi ora basta!
anche perchè loro sono tanti juventini e milanisti, noi siamo pochi interisti quindi ignorateli e bon
Cmq oggi a Studio Sport hanno detto che Adriano dovrebbe andare in prestito, e che al suo posto arriverà Acquafresca.... come avevo detto io, ci serve la prima punta per andare avanti in Champions... ed eccola quà.
Uno sogna Drogba e invece arriva....![]()
C'era stato fallo, peccato che lo commise uno della juventus, negandoci il vantaggio... meglio una punizione a 50 m dalla porta o un 3 vs 2 con palla in mano (o sarebbe meglio dire "al piede"?![]()
![]()
non ci credo!!
questo è il mio nuovo mito.
se proprio vuoi ti faccio contento dicendoti che al massimo c'era un rigore che si poteva dare...l'altro no visto che uno dei due sviene in area appena si sente sfiorato.Poi vabbè, se un'azione in contropiede quasi a centrocampo fermata (il motivo è che c'era stato un fallo....incredibile un arbitro che ferma il gioco per un fallo, cose da non credere) è un errore grave basta che me lo dici e mi fermo qua.
E poi gli arbitri sbagliano, non sono mica macchine, di cosa ti lamenti?) di kakà, di sicuro uno dei migliori contropiedisti del mondo? C'hanno sfavorito, essù!! E quello era un milan che era 3 volte + forte di quello di ora, eh... x quanto riguarda i rigori, erano 1 commesso su crespo a un metro dalla porta VUOTA, l'argentino fu strattonato (qualcuno osò dire che si lascio andare!!!!!!!! a un metro dalla porta!), quindi rigore + espulsione, nell'altro episodio zebina crollò addosso al georgiano (a proposito, ma jonathan è ancora vivo?) Cmq nn mi aspetto che tu ammetta qualcosa, mi ricordo solo che quando sortirono le prime intercettazioni per una settimana non postasti + in alcuna discussione, nonostante ti chiamassimo
, ma nn eri sparito, xkè nel topic del tbs postavi... strano, eh?
Dirai che è stato un caso
Poi oh, capisco lo scarso sarcasmo della tua ultima frase, ma sbagliare una volta è umano, si può sbagliare tutti, sbagliare + volte e gravemente nella stessa gara cos'è?
Ultima modifica di Manu; 23-12-08 alle 13:54:02
Idolo assolutoQuanta gente tecnicamente scassapalle che spunta per un favore nei nostri confronti, mi mancavano
Per l'errore posso ipotizzare che il guardalinee non abbia visto il tocco di Maxwell, sul tiro di Cordoba, boh! Chissenefrega! Sta settimana ci son anche stati errori a favore di juve e milan, ma nessuno si è scandalizzato tanto![]()
Andyzz![]()
maicon ha un piede mooooooooolto lungo
è sbagliata l'immagine di cocoon! allora fantulo, l'arbitro era coperto, non me lo sono sognato!
é il guardalinee da chi era coperto?