ti ricordo che c'era anche qualcun altro che frequentava insieme ai giocatori della juve...sei ben informato dovresti sapere chi era. .....memoria selettiva?
Ancora Moratti sul Corrieredellosport, dove ribadisce che "ORA" sono errori in buona fede "prima no"...ma il neurone che vegeta in quella testa e' andato in vacanza?
Cobolli replica "ma quella era un altra Juve" invece di replicare piccato, trova delle scuse...ma che dirigenza di M.erda.
Ovviamente questo e' quello che riporta il CDS....
Vai Moggi!Favori arbitrali, Moggi a Moratti: 'Non raccontare favole'
11:30 del 23 dicembre
"Ieri 'truffa' oggi 'buona fede': ma chi crede alla favoletta?". Luciano Moggi risponde al presidente dell'Inter, Massimo Moratti sul tema degli errori arbitrali. L'ex dg della Juve dice la sua sulle colonne del quotidiano 'Libero': "Coloro che hanno sbagliato a Siena a favore dell'Inter, sono gli stessi che sbagliavano in passato (Griselli e Calcagno). Se in passato sbagliavano in favore della Juve erano in malafede, mentre ora che sbagliano a favore dell'Inter lo fanno in buona fede? Errori e aiutini vari ci sono sempre stati e l'unica cosa che varia è l'interpretazione che ad essi viene data. Oggi sono tutti pronti a dire che la sudditanza psicologica non esiste, salvo poi notare che il potente viene guardato in altra maniera e che a farne le spese sono sempre le piccole. In passato non ci sono stati complotti e macchinazioni, perché diversamente se ci fossero stati prima, ci sarebbero anche oggi".
"Qualche anno fa - prosegue Moggi - la Juventus fu favorita da un errore e vinse a Verona contro il Chievo: errore molto meno evidente di quello capitato all'Inter nella trasferta di Siena. 'Qualche' giornale titolò allora: «Scandalo a Verona». Per l'Inter di Siena il titolo della rosea è stato «Un Maicon di troppo», per dire come, certe volte, l'informazione segue l’onda del... tifo. Fino ad oggi, nessuno aveva visto né sentito Moratti, nessuno l’ha sentito pontificare, come sempre gli è piaciuto fare. Scomparso dalle tv. Dopo gli aiutini che l'anno scorso permisero all’Inter di superare la Roma all'ultima giornata con i gol di Santo Ibrahimovic, adesso il pacco dono di Siena, il regalone di Natale, i tre punti rubacchiati sul gol di Maicon, con un fuorigioco più grande di una casa, l'avevano fatto sparire. Vana l'attesa che il grande lamentatore (fino ad un paio d'anni fa) si facesse vivo in qualche maniera per far conoscere il suo parere a proposito, vana la presunzione che il potente patron si abbassasse a chiedere scusa al Siena per una vittoria immeritata. Che bello sarebbe stato sentirlo dire «non è giusta questa nostra vittoria, vogliamo rifare la partita». Invece niente: che delusione. Aiutini e silenzi. C'è voluta l'assemblea di ieri per rivederlo, bello pimpante, a recitare la solita strofetta della 'buona fede' arbitrale di oggi al posto della 'malafede del passato'. Ma chi ci crede più?".![]()
a me di appurato e conclamato risulta la difesa della juventus, poi se presuntivamente c'era qualche dirigente non vedo cosa c'entri considerando che si parla di giocatori. Se poi c'era qualche altro giocatore (chessò tacchinardi o inzaghi), la cui presenza era appurata e conclamata sopravviverò anche perché non toglie valore allo scritto.
Comunque cosa c'entra con il fatto che la stampa fa passare i giocatori dell'inter come bamboccioni violentati al contrario di quelli della juventus dipinti come seviziatori di illibate fanciulle ? cosa c'entra la memoria selettiva con la stampa non oggettiva?
Però se senti il bisogno di aggiungere qualcosa o trovi incompleto un elenco puoi collaborare: non ti mangio mica![]()
Ultima modifica di firewall76; 23-12-08 alle 13:21:18
Ragazzi sto periodo la donna m'assorbe quasi tutto il tempo, però non mi sono dimenticato di voi, vi voglio sempre bene a tutti.
Ci penso io a te
PS Non mi invitare a quelle cagate su fb![]()
éerchè li odio sti cosi![]()
Come ti chiami su Fb che ti invito ad una festa Trans????
Con nome e cognome, brutta nerchia appassata per il poco uso![]()
Senti Nerchia spanpanata ci sono 4 AngeloG, due con la foto e due senza chi sei te quello del Liceo Scientifico E Class. Moscat?
Mandami un invito...io sono Pinco Pallino c'e' anche la mia foto con il bimbo.![]()
Quindi gli evangelici possono farsi le pippe ?
Che fai te la tiri ?
Il 2008 bianconero
Questo per rimanere alla stagione in corso. Guardando invece all’intero anno solare, i bianconeri hanno collezionato 73 punti in campionato, 93 considerando tutte le competizioni. In tutto sono state vinte 26 partite, 15 sono i pareggi e appena otto le sconfitte. 88 le reti segnate, 47 quelle subite.
Cifre di tutto rispetto, come quelle di Alessandro Del Piero. Il capitano è leader in più di una statistica: goleador per eccellenza, con ventotto centri, Alex è anche il giocatore più impiegato da Ranieri, con quarantacinque presenze. Infallibile dal dischetto, con cinque centri, Del Piero è anche, ovviamente, l’elemento più letale sui calci piazzati: ben sette i gol messi a segno su punizione, sugli otto totali. (l’altra rete porta la firma di Giovinco a Lecce).
Lo stacanovista della Juventus è però Cristian Molinaro: il terzino è stato in campo per 3.694 minuti, più di chiunque altro, e il suo rendimento è cresciuto partita dopo partita. Come quello di tutta la squadra del resto, che si affaccia al 2009 con statistiche confortanti. E nel nuovo anno, a rimpolparle, ci sarà gente del calibro di Buffon, Trezeguet, Camoranesi, Zanetti, Poulsen…
Non me la voglio tirare, anzi mi dispiace non poter dedicare abbastanza tempo al forum e in particolare al topic della mia squadra del cuore.
Se è per questo ci sono 6800 Pinco Pallino
Aggiungi me, che di Giacinto Claudio De Caro ci sono solo io, e poi provvederò a fare le presentazioni, se vuoi![]()
chi di voi mi diceva che voleva beccare senza storie la più forte in champions?criticando il mio "meglio cominciare con una debole"?![]()