fico! c'è appena stato un terremoto a monza.
lieve ma chiaramente avvertibile.
chiwaz, a lecco sentito niente?
fico! c'è appena stato un terremoto a monza.
lieve ma chiaramente avvertibile.
chiwaz, a lecco sentito niente?
anche a Thiene (VI) siamo usciti in strada tutti![]()
ha tremato anche pavia
cappero. bello forte.
5,2 Richter. per fortuna pare nessun danno.
molvena (VI) presente
Briosco (MB) presente![]()
in Italia sudafricana non vola un palazzo![]()
Non capirò mai la geofisica... il terremoto aveva l'epicentro fra parma e modena, eppure qui a Bologna nessuno l'ha sentito nè si è accorto di nulla![]()
Mia moglie in ufficio ha sentito, dal palazzoo della Provincia (7 piani) sono scappati in strada.
Io ero in una libreria del centro e non mi sono accorto di niente, idem un mio amico barista nelle vicinanze![]()
Tua moglie in ufficio e tu in libreria? Ma fai il mantenuto?![]()
Ultima modifica di steel84; 23-12-08 alle 18:46:13 Motivo: non vale la pena abbassarsi al livello di sto pagliaccio
Corri Forrest, corri.
Non ti permettere, razza di ignorante e cerebroleso.
Buon Natale a tutti
ChiwaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzCorri Forrest, corri.
![]()
a novara ho avvertito il terremoto, appena saputo dell' epicentro chiamo mia sorella (abita vicino a bologna) che cade dalle nuvole dicendo di non aver sentito nulla. Mistero!
aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
m'avete sconquassato la prostata.
Chiudo.
uffa, non si può chiudere un circolino... non è bello. Ma datevi una regolata, soprattutto il figlio del Pò e il redattore del corriere dei piccoli.
Ciao Karat![]()
Propongo l'autoban![]()
ma perché goatse può insultare tutti, moderatori compresi, impunemente?