se vi volevano sfavorire in pieno ci davano il rigore per fallo di mano volontario...
a parte il fatto che io posto quando ho voglia e se ho da dire qualcosa (non come qualcuno che posta tanto per...); io invece ricordo un utente a caso (te) che cambiò in fretta e furia la sua sign appena uscirono le intercettazioni inerenti al Milan.....Cmq nn mi aspetto che tu ammetta qualcosa, mi ricordo solo che quando sortirono le prime intercettazioni per una settimana non postasti + in alcuna discussione, nonostante ti chiamassimo, ma nn eri sparito, xkè nel topic del tbs postavi... strano, eh?
Dirai che è stato un caso
![]()
Almeno pensa prima di scrivere.
incapacità?E anche il Milan è stato favorito da qualche arbitro incapace persino durante questa stagione....quando succede al tuo Milan come giustifichi questi "errori"?Dimmi dimmi che sono davvero curioso (in verità non mi importa molto, ma non fa nulla).Poi oh, capisco lo scarso sarcasmo della tua ultima frase, ma sbagliare una volta è umano, si può sbagliare tutti, sbagliare + volte e gravemente nella stessa gara cos'è?