Aspè Aspè... Ormai è un pò che non accendo. Cosa mi capita con The End?
Comunque finita ieri sera l'ultima exp di f.e.a.r. Iniziato Assassin's Creed nello splendore delle DX10
Aspè Aspè... Ormai è un pò che non accendo. Cosa mi capita con The End?
Comunque finita ieri sera l'ultima exp di f.e.a.r. Iniziato Assassin's Creed nello splendore delle DX10
Ultima modifica di dyvim tvar; 15-12-08 alle 11:56:07
Accendi e lo saprai![]()
Non c'entra un razzo ma a Fallout3 si trova un emulo di The end, un vecchio con un cecco che non ha fatto altro che rompere facendomi esplodere le mine sparandogli, l'ho seccato con piacere. Non vi dico dove si trova.
Appena hai detto mine è stato palese![]()
Fatta pure io quella "quest"![]()
Bellissima comunque quella città![]()
ieri ho provato il gioco di snow per wii con la balnce board shaun of qualcosa, tutto sommato è caruccio, con il wiimote è facilerrimo, ma con la balance bisogna prendere confidenza
io penso che mi butterò su project igi
l'avevo iniziato tempo fa, ma perdetti i savegame in un format da virus
poi nn l'ho più ripreso perchè cmq è molto difficile e nn avevo voglia di rifarmi metà gioco
inoltre nn avevo proprio una scheggia come pc e mi scatticchiava in alcuni punti
nessuno sa se c'è una patch, anke non ufficiale, ke permette di salvare durante le missioni?![]()
sto finendo Metal Gear Solid 4.. veramente ma veramente bello![]()
Star Wars The Force Unleashed.
Non è male (ma a me piace avere tra le mani le spade laser, quindi il mio giudizio potrebbe essere viziato), ma ho problemi con la telecamera. Son morto un sacco di volte perchè il design del secondo livello di gioco è bastardo e quindi basta essere girati mali o spostarsi di un passo per ritrovarsi su un piano inclinato che porta diretti all'abisso.
Non è 'sto capolavoro, ma per ora non mi dispiace.
finito metal gear solid 4...mioddio che giocone![]()
PS2: Guitar Hero World Tour, Ace Combat Distant Thunder;
Sega Master System: Wonder Boy.
wonder boy rulla![]()
sempre più intrippato da Bioshock... e in attesa di scartare Fallout 3 da sotto l'albero![]()
il primo effettivamente è una versione ridotta della versione da sala
però credo sia la miglior conversione tra tutte
dragon's trap è dio![]()
il MAME batte tutte le conversioni...![]()
Faccio i miei sentiti auguri di Buon Natale solo a te, che ne capisci assai... mito...![]()
Arkansas(o qualcosa del genere), preso alle spalle gli ho fatto scoppiare una granata sotto i piedi.
Oggi ho finito due giochi che avevo lasciato un po' perdere:
Zack & Wiki: per certi aspetti molto bello, ma in alcuni punti è terribilmente frustrante. Sembra quasi che gli sviluppatori cercassero di invogliarmi a venderlo piuttosto che continuare a giocare. In alcuni punti verso la fine (tipo con le spade) diventa evidente quanto sia poco preciso il Wiimote e forse certi minigiochi avrebbero fatto meglio a tagliarli.
Second Sight: (giocato aggratis grazie a gametap) davvero un gran bel gioco. I controlli e la telecamera non sono un gran che (ma forse è dovuto alla trasposizione PC), ma la trama è ottima e i poteri sono molto interessanti. Assolutamente consigliato (gratis poi sarebbe un delitto non provarlo).
Spoiler:Nooooo.... ma è morto di vecchiaia!!!
Kojima è un mito.
Raggiunto le 100 vittorie on line a Street fighter hd
Dopo 25 ore di gioco a Star Ocean 3 mi sono accorto che i jrpg mi piacciono ancora
E non poco.
Sto giocando anche a Resident Evil 4...veramente bello
L'unica cosa che non ho gradito sono le sezioni in cui Leon parla alla ricetrasmittente...i dialoghi sono pietosi.
Negativo, io dico la conversione di Wonderboy in Monsterworld: tagliato si, ma comunque un gioiellino se si pensa alla macchina su cui girava...
![]()
rock band 2.
Bestemmiocon la versione pc di GTA IV in attesa della versione X360 da play.com.
Ieri ho finalmente finito "I Due Troni" ed oggi ho iniziato il nuovo PoP.
Per quanto riguarda la 360 sto giocando a Fifa09![]()