non è mai uscito, furono rilasciati solo due screenshot
lo stav cercando sul caro vecchio unseen64, ma il sito è stato chiuso al pubblico, wtf?
Ultima modifica di Uzi Rider; 26-12-08 alle 12:09:39
Cursed mountain
Sono stati rilasciati screenshot e video
Non è uscito
EDIT = Urka avevo letto Wii al posto di Dreamcast... Ho esagerato col vinello post Natale
Ogni tanto mi stupisco di tanta nubbiaggine![]()
D2 figliUoli, D2..
http://www.youtube.com/watch?v=e_-KC5RSfnI
E si, il titolo merita davvero, qualitativamente sotto Code Veronica e sopra Carrier.
Ah si D2... e ora ricordo perchè mi era uscito di mente.
Era meglio quello mai rilasciato![]()
Si ok, giocatelo tu allora sto giocone e non cagare la minchia![]()
si è quello che dice il Lez...
tenterò di recuperarlo, allora![]()
Una donna che corre nella neve coi tacchi a spillo e troppo per me![]()
ho provato power up forever e devo dire che è veramente carino, niente di sconvolgente ma a chi piacciono gli shmup potrebbe allietare un pomeriggio o 2
provato anche carneyvale showtime che è un commuity game ed è simpatico, però certi giochi così dovrebbero rilasciarli più o meno free diciamo che 100 max 200mp potrebbero bastare,già 400 oddio
Ultima modifica di GauL2077; 26-12-08 alle 17:23:42
ho visto RE Degeneration.
E' un filmetto, però nel complesso si mangia i vari RE con la Milla, a parte il suo alto tasso di passeritudine.
Oltre che mangiarsi altre operazioni simili,tipo FF the spirit within o quello schifo di Advent Children
buon pomeriggio![]()
dalle risposte aimiei sms devodire che Pott è l'unico che non loha decifrato non avendo risposto, blutoooo
Perchè scrivi peggio del darkless dei tempi d'oro![]()
Buonasera post blackout.
Sconsiglio vivamente la visione dell'ultimo aldo giovanni e giacomo.
Ho trovato più umorismo in "Guerra e Pace"
Io mi sto sparando una dietro l'altra le puntate di macross frontier, ora però neeedo intesamente un gioco di robottoni,
c'è ancora AcFa che mi manca.
be' puoi prenderti il Macross per PS2, che è piuttosto bello, oppure ACE3.
se non puoi leggere gli import, dovrai accontentarti di Robotech Battlecry (che anche se non bello come Macross, si lascia giocare), oppure Gundam Fed vs Zeon. tutto questo su PS2.
di next gen, a parte Gundam Musou, non saprei che consigliarti...
ah, si... Scad Hammers su Wii, ma forse non è esattamente quello che cerchi![]()
Meglio ACE2, dove Macross occupa una bella fetta di storia (e poi il livello finale con Minmay che canta Ai oboete imasu ka è da ORGASMO)
Anzi, meglio tutti e due, come si fa a rinunciare all'YF-19 e 21![]()
finito mirror's edge, praticamente un laser game lievemente migliorato.In un eventuale seguito butterei al cesso i livelli linearissimissimi e opterei per una mappa aperta free roaming, magari con le sezioni della città raggiungibili con mezzi di fortuna come il tetto del treno in corsa. E magari qualche situazione nuova, che la triade sfuggi agli sbirri sui tetti/platform con enigmi cerebrolesi nei livelli edili/lotta con sbirri al chiuso negli uffici ha trapanato le palle, grazie a dio che dura solo 9 stage, già dal terzo ha detto tutto![]()
auguri eh
finito ora di montare tonnellate di lego, preso dal sacro raptus sono corso a recuperare tutti i miei vecchi play set di 30 anni fa
a presto le foto, altro che videogiochi da nerd
comunque D2 lo sapeva pure mia nonna, però uzi vuole chiudere l'anno in bellezza a suon di epic fail
tatsunoko è l'unico gioco che sto toccando in sto periodo, giocone![]()
e ora tipo pensionato con la stufa alle spalle che da un calore che non ti dico imito il buon kriz e mi sparo degeneration![]()