vbscriptingma lol. Poi se ne vengono che siamo attaccati a linux
Se Microsoft ci rifila solo prese per ****.
Toradora non rompe mai il *****.
dannati programmatori, se invece che alle vostre console alla microsoft pensassero a correggere i bug, il mondo sarebbe un posto migliore![]()
il problema è che la Microsoft a noi non ci pensa, che è peggio. Perchè non fa nè l'una nè l'altra cosa.![]()
comunque, ricapitolando prima del ritorno on topic, shell/shell scripting stile unix -> cygwin, programmazione in scripting gratuita diciamo che python ruby perl ecc ecc ecc sono a disposizione anche per windows, se si vuol fare i microsoftiani c'è powershell (per la shell) ma mi pare anche visual studio express.
ovviamente nel malaugurato caso si scelga microsoft, vale particolarmente il suggerimento di leggersi l'eula, non si sa mai![]()
Di EL sto leggendo giusto il manga, all'inizio è qualcosa di inguardabile, sembra disegnata da uno con le mani legate e gli occhi bendati, poi dal volume 5 in poi è disegnato molto meglio, e la storia prende una piega completamente diversa dall'anime. Mo mi mancano una ventina di capitoli, son curioso di vedere come finisce.
In ogni caso la cosa più violenta che esista per ora è Shigurui, EL in confronto è una passeggiata la parco![]()
Sì, ma quel cesso non l'hanno integrato in Vistacomunque, ricapitolando prima del ritorno on topic, shell/shell scripting stile unix -> cygwin, programmazione in scripting gratuita diciamo che python ruby perl ecc ecc ecc sono a disposizione anche per windows, se si vuol fare i microsoftiani c'è powershell (per la shell) ma mi pare anche visual studio express.
ovviamente nel malaugurato caso si scelga microsoft, vale particolarmente il suggerimento di leggersi l'eula, non si sa maie questo mi fa RABBIA.
Sì, ma vuoi mettere come girano perl python e ruby su linux e come girano su windows?Vuoi proprio mettere?
eggià :(
il manga:Di EL sto leggendo giusto il manga, all'inizio è qualcosa di inguardabile, sembra disegnata da uno con le mani legate e gli occhi bendati, poi dal volume 5 in poi è disegnato molto meglio, e la storia prende una piega completamente diversa dall'anime. Mo mi mancano una ventina di capitoli, son curioso di vedere come finisce.
In ogni caso la cosa più violenta che esista per ora è Shigurui, EL in confronto è una passeggiata la parco
1)si puo' ancora reperire completo?
2)quanti tankobon/volumi/quellocheè sono?
3)vale la pena?
grassie...
anche il manga di claymore i primi albetti sono indecenti, mentre già dal 6 la qualità è molto migliore, e adesso (il 13) è pure migliore dell'anime, a livello di dettaglio... tra l'altro nel caso interessasse, gli ultimi 2 episodi dell'animesono messi li per fare chiusura, mentre il manga prende una piega parecchio diversa e prosegue (invece la parte precedente è fedelissima al manga, quasi ripete le stesse frasiSpoiler:cioè da quando rigardo viene ammazzato, lo scontro con priscilla e tutti vissero felici e contenti).
io lo consiglio, anche perchè i singoli albi sono venduti a 2,50 circa e quindi con 30 euro lo si porta a casa![]()
questo cygwin è interessante
Cmq con 2k8 han fatto la core edition+ linea di così si muore
![]()
immagine di topina a caso (ma anche no) per ingentilire il thread.
non ho ancora capito se la tipa è il diavolo la morte o qualcosa del genere![]()
wxy checosa essere?
xxxHolic (dove xxx non sta per quello che pensate voi maialacci...)
ah, sì ne ho sentito parlare![]()
Stolto che non l'hai visto![]()
E oh, mica posso aver visto tuttopian piano mi adeguo. Oggi l'ultima di Kannagi, ho paura a vedermela
![]()
toh, è tornato il forum![]()
lol![]()
xxxholic è un must![]()
e voi ditemeli e io li metto in plan
ma se non me lo dite![]()
Oddio Maria†HolicAWESOME
@nanaya e toNNaso: sono andato in fumetteria a informarmi su EL, non sapeva nemmeno che esistesse...![]()