qui visto il freddo ormai è tipo the day after tomorrow![]()
qui visto il freddo ormai è tipo the day after tomorrow![]()
il miglior film di Resident Evil ad oggi.
ahhhhhh quel degenerationcapirai, aveste detto...
ma che gusti raffinati che avete
ma non vi farà male tutto questo cinema di qualità?!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 28-12-08 alle 02:17:25
ho detto il miglior resident evil, non che ci voglia chissà che...
poi con la panza piena ci sta tutto, tra un pisolo e l'altro, anche se non si segue tutto tutto...
ma ti giustifichi pure![]()
'giorno
e auguri in ritardo
una domanda : come faccio ad acquistare dallo store usa con CC italiana? volevo provare SF2 HD, ma mi chiede l indirizzo del proprietario della carta e ovviamente l'account è fittizio, risulto abitante nel NJ![]()
be' io le foto dei lego voglio vederle
ne avevo parecchi (è l'unico tipo di giocattolo che non ho mai faticato ad ottenere) poi donati in blocco al figlio di un amico.
io ho i lego mindstorm, non i playset da ghei che ha andro![]()
Anche i meccano non erano male, la cosa phiga era inventarsi le creazioni più assurde dai robottoni agli aerei . Insomma sono quel tipo di giochi che lasciano davvero spazio ad un bel pò di fantasia![]()
Secondo me i lego hanno INVENTATO i giochi che lasciano spazio alla fantasia![]()
Circolinari se devo collegare un portatile alla tv di che cavo ho bisogno? A quanto stanno in negozio?
Se riuscite a rispondermi presto perchè mi serve per capodanno.... RavenDJ in action
dipende da che uscite hai sul portatile e a quale tv devi collegarelo: io sul mio vecchio notebook avevo un'uscita super-vhs e mi ero preso un cavo svhs - scart, però si parla dell'epoca pre-tvlcd, adesso basta che abbia un'uscita vga e colleghi il portatile a qualunque tv lcd.
Grazie doom, sempre the best pure sotto le festedipende da che uscite hai sul portatile e a quale tv devi collegarelo: io sul mio vecchio notebook avevo un'uscita super-vhs e mi ero preso un cavo svhs - scart, però si parla dell'epoca pre-tvlcd, adesso basta che abbia un'uscita vga e colleghi il portatile a qualunque tv lcd.!!!
Chef Tony non sei nessuno![]()
Miglior venditore EVAH (Kriz sa.. Credo
..)
http://www.youtube.com/watch?v=Xqu4vQM47OY
http://www.youtube.com/watch?v=2icva3YS6a0&feature=related
Peccato che non c'è quello dove butta la cassettiera dal tetto o quando vende i mobili a Re Tritone dentro al fosso![]()
back to work -_-;
la programmazione non è roba da esseri umani...
visto D-War. best movie evah. assolutamente. dinosauri da guerra con lanciamissili sulla schiena, arti marziali, serpenti giganti che mangiano elefanti, profezie antiche... peccato che gli effetti speciali sono fatti fin troppo bene. fosse stato un po' più gommoso lo avrei apprezzato di più.
consigliato senza riserve
Spoiler:ovviamente lo guardate a vostro rischio e pericolo. io non voglio responsabilità![]()
certo che montare i myth cloth senza tirare bestemmie è cosa ardua.
sarebbe dragon wars?visto D-War. best movie evah. assolutamente. dinosauri da guerra con lanciamissili sulla schiena, arti marziali, serpenti giganti che mangiano elefanti, profezie antiche... peccato che gli effetti speciali sono fatti fin troppo bene. fosse stato un po' più gommoso lo avrei apprezzato di più.
consigliato senza riserve
Spoiler:ovviamente lo guardate a vostro rischio e pericolo. io non voglio responsabilità![]()