fifa09e il nuovo acquisto gow 2
![]()
fifa09e il nuovo acquisto gow 2
![]()
Finito Rise of the Argonauts...
Che dire, sarà pieno di difetti.. ma mi ha catturato tantissimo, mi ha preso dall'inizio alla fine e mi sono affezionato a Giasone e alla sua storia. Devo dire che anche i combattimenti non mi sono dispiaciuti.
Non un capolavoro, forse per molti mediocre, ma è un gioco che nel mio caso ha fatto breccia.. Obiettivamente è da 6,5 con il cuore, gli dò 8+
ma per cosa l hai giocato?
360.
Per pc è IMMONDO. Pieno di bug, crasha sui dialoghi, il sonoro è orrendo ed è scattoso.. un mio amico ha avuto la brillante idea di prenderlo per il picchio ed ho potuto testare con mano..
sto giocando a fallout 3 e ad a vampyre story, bellissimi entrambi :rulleza:
Naruto Rise of A Ninja su 360 e mi sto divertendo un mondo.
In background poi sempre e comunque NBA 2k8...
Oggi inizio God Hand![]()
GUITAR HERO III!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
God Hand? So che è molto...soddisfacente
Io sto giocando a 007 quantum of solace e ad halo 3..!
che figata God Hand... ha il classico fascino dei vecchi picchia picchia che mi prende subito
Miglior Gioco usato che ho preso nel 2008![]()
street fighter remix,rock band e un po' di cod5 che mi hanno prestato....
Iniziato Fallout 3...mi sa che mi ritirerò dal live per un pò![]()
Divorato Uncharted in un paio di giorni. Molto bello, anche se in alcune parti un pò ripetitivo e la difficoltà degli enigmi è di una bassezza incredibile. Comunque mi è piaciuto, avrei voluto si sparasse un pò meno, ma la trama prende e tecnicamente è anche fatto bene
Primo gioco finito sulla Play 3![]()
Ti manca mgs4 e i due resistence meglio il primo e poi puoi spegnerla fino a fine febbraio, aggiungici ratchet e lbp se ti piacciono come al sottoscritto.
motorstorm 2 no?
sì merita, ovviamente non è il nuovo monkey island, però sembra davvero un prodotto lucas dei bei tempi e nel 2008 quasi 2009, non è poco![]()
ottimo![]()
Sto giocando a Gow 2, Endwar( ci devo fare un po la mano), e fifa 09 ( all manual a livello campione na figata)
Ci devi fare un po' la voce con endwar![]()
è che a volte non riceve i comandi e perciò mi capita di dire vaff...ulo nel microfono delle cuffie e mi sento rispondere ancora una vlta "impossibile eseguire"
A volte mi sento un cretino a giocare a endwar![]()