+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 183 PrimaPrima ... 56646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 1,626 a 1,650 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    visto che a trovare qualcuno che te lo fa esplodere in faccia non ci vuole niente , e che l'orda arriva prevalentemente dal tetto , il distributore è quasi più dannoso che utile.
    In una partita c'era un giocatore a terra proprio li del distributore e ad un certo punto arriva un tank per dargli il colpo di grazia senti il tizio gridare al microfono:" sparate sparate sacrificatemi e uccidete quel bastardo!" Grande esplosione e buona notte al tank

Però una volta che hai provato la difficoltà expert non ne puoi più fare a meno a normale combattere un tank invece di dare soddisfazione, provoca uno sbadiglio

darkeden82
    ospite

con una bella esplosione ho sterminato un'orda che voleva arrampicarsi su un camion :-D

La Borga L'avatar di Il Gava

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Però una volta che hai provato la difficoltà expert non ne puoi più fare a meno a normale combattere un tank invece di dare soddisfazione, provoca uno sbadiglio
    vero, la differenza si sente tantissimo
    a expert senza l'ausilio delle molotov difficilmente abbatti un tank senza che nessuno muoia; in normale basta scaricargli addosso qualche caricatore tutti insieme ed è fatta =(

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

ho inventato la nuova mossa ninja con l'hunter, ma richiede di trovarsi in cima all'ospedale, con il survivor sull'orlo del baratro

praticamente stavo per zomparlo, lui essendo nabbo scivola e rimane appeso coi ditini al cornicione, io gli passo di sopra e volo nel vuoto siderale

cmq di nabbi è veramente pieno
    tipo in un vs c'era gente che quando la killavi spmmava il votekick -.-

ultima cosa

kikkate SEMPRE i giocatori taggati [GameCrasher]
    è un clan di lamer che si diverte a non far giocare la gente o a cercare di far crashare il server tramite spam da console etc
    generalmente fanno tk o danno fastidio ai player
    (esempio: in insurgency mod, nelle mappe dove hai respawn contati loro tk a randa)

Lo Zio L'avatar di frankiller 95

cosa vuol dire tk?

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Team Kills

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Capita anche spesso di beccare gente che lascia tranuillamente i medpack nella safe room.E nemmeno ti ascoltano quando glielo fai notare.

La gente invece che compra sto gioco solo per fare i lammah proprio non la capisco...

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Capita anche spesso di beccare gente che lascia tranuillamente i medpack nella safe room.E nemmeno ti ascoltano quando glielo fai notare.

La gente invece che compra sto gioco solo per fare i lammah proprio non la capisco...
    c'è un clan (i suddetti gamecrasher) che son praticamente ovunque (warrock, cs, dod, ut, etc) e il solo obiettivo del clan è infastidire

darkeden82
    ospite

davvero esiste gente cosi idiota?

Eeeehhh, comprato pure io

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio

io lo voglio!!!!

Oggi tanto per masochismo ho aperto il sito e guardato quanti cent pensavo mi fossero rimasti in tessera (tra poco devo ricaricare il Gold e volevo sapere), invece scopro che avevo i soldi sia per il Gold che qualche gioco, epic

La Borga L'avatar di Naquadah

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    il tuo steamcosoperaddartiagliamici?

Sono sempre stato molto originale, TommasoDS

Jena_Plissken
    ospite

Quotone
    Ieri sera me ne sono capitati 3... ...per non parlare del fatto che ho perso 2 ore a cercare il server perchè erano tutti pingosi...
    Certo che è veramente frustrante...spero che rilascino aggiornamenti al più presto

Citazione Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
    Quotone
    Ieri sera me ne sono capitati 3... ...per non parlare del fatto che ho perso 2 ore a cercare il server perchè erano tutti pingosi...
    Certo che è veramente frustrante...spero che rilascino aggiornamenti al più presto
    Ma io invece nell'ultima settimana ho giocato benissimo bisogna dire invece che i server a disposizione spesso erano occupati e qualche temerario ospitava la parita con risultati del tipo: giochi 10 secondi, vedi il lag da paura e poi il server viene spento

ora pero' il fatto del kicked dei server e' vero, poco fa mi sono connesso a una partita pubblica e mi hanno kikkato senza motivo

Ce ne sono di cose da fixare.Dal ping,ai vari bug/exploit,alla stabilità del gioco che a me dopo l'ultima patch ha iniziato a crashare,per non parlare del problema con le VGA Nvidia che appena c'è un'esplosione o del fuoco hanno un calo di framerate che trasforma il gioco in uno slideshow.Almeno questi sono quelli che riscontro io.

Tra gli exploit più usati e veramente scoccianti c'è quello della saracinesca nello spiazzo del distributore di benzina di No Mercy.In pratica,anzichè usare l'ascensore e allertare così l'orda,basta che i 4 survivor si mettano a colpire con l'attacco melee la saracinesca nell'angolo a sinistra.Questa dopo un pò si apre e loro possono avanzare tranquillamente,evitando orda,passaggio sopraelevato ecc...In versus rompe abbastanza gli zebedei perchè quello è uno dei punti in cui gli infected possono fare più danno.
    Spero che qualcuno l'abbia segnalato alla Valve e che lo fixino.

La stupidità umana invece non si può fixare quindi i lammah ce li teniamo.
    Fixati questi difetti tecnici,l'unica incognita joinando partite casuali è quella di trovare al 70% match squilibrati nei quali tu joini inevitabilmente la squadra niubba che sta perdendo 3456 a 100,che quando gioca survivor fa 2 passi e muore e quando gioca infected fa il danno equivalente di uno sciame di mosche con boomer che si palesano ai survivor da distanze siderali ruttando tutta la loro inutile ira prima di essere placidamente polverizzati mentre trotterellano goffamente verso i sopravvissuti,oppure facendo l'appostamento della vita,ma,convinti che il loro vomito venga sparato da un cannone e non vomitato da uno zombie grassone,cannano la distanza dal gruppetto così che sputazzano l'aria e il loro vomito cade a 1 metro dai piedi dei survivor che prima si guardano negli occhi ridacchiando,poi lo polverizzano mentre ancora lo dileggiano.
    Ultima modifica di Bloody83; 28-12-08 alle 22:17:00

mi crasha spesso anche a me dopo l'ultima patch

a me non ha mai crashato

Jena_Plissken
    ospite

La stupidità umana invece non si può fixare quindi i lammah ce li teniamo.
    Fixati questi difetti tecnici,l'unica incognita joinando partite casuali è quella di trovare al 70% match squilibrati nei quali tu joini inevitabilmente la squadra niubba che sta perdendo 3456 a 100,che quando gioca survivor fa 2 passi e muore e quando gioca infected fa il danno equivalente di uno sciame di mosche con boomer che si palesano ai survivor da distanze siderali ruttando tutta la loro inutile ira prima di essere placidamente polverizzati mentre trotterellano goffamente verso i sopravvissuti,oppure facendo l'appostamento della vita,ma,convinti che il loro vomito venga sparato da un cannone e non vomitato da uno zombie grassone,cannano la distanza dal gruppetto così che sputazzano l'aria e il loro vomito cade a 1 metro dai piedi dei survivor che prima si guardano negli occhi ridacchiando,poi lo polverizzano mentre ancora lo dileggiano.

Il Nonno L'avatar di Retsudo

in questi giorni ho avuto modo di giocare con alcuni di voi!

GG con tutti!

meno male che abbiamo il ns. elenco giocatori ecc... almeno non c'è gente incivile o idiota!

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da frankiller 95 Visualizza Messaggio
    ora pero' il fatto del kicked dei server e' vero, poco fa mi sono connesso a una partita pubblica e mi hanno kikkato senza motivo
    yes. non vogliono farsi un server privato o di soli amici auto-ospitato, devono per forza prendersene uno pubblico tutto per loro. nulla di nuovo sotto al sole, tuttavia il fatto di essere in soli 4 giocatori al massimo peggiora decisamente il bullying.

Si a me è capitato ieri.Entro in una partita.Vedo che ce ne sono 4-5 che parlottano tra loro.Poi viene lanciato il televoto per tornare alla sala d'attesa.Ci torniamo,poi si riparte e questi iniziano a kikkare gente a raffica.Allora gli chiedo,gentilmente:

"What's this shit?"

Loro mi hanno gentilmente risposto che un loro amico stava cercando di joinare la partita e che quindi dovevano tenere la partita incompleta.Allora me ne sono andato.

Il Nonno L'avatar di Retsudo

io cmq se non trovo gente dell'elenco TGM o del mio clan, non gioco. Certo vivrò in un mondo ristretto e magari non imparerò le strategie di gente pro, ma almeno evito di mangiarmi il fegato con imbecilli vari.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 183 PrimaPrima ... 56646566676876 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato