Uh bene, sempre meglio di qua che quando chiesi Princess Resurrection mi dissero che non esisteva niente del genere![]()
Uh bene, sempre meglio di qua che quando chiesi Princess Resurrection mi dissero che non esisteva niente del genere![]()
a dire il vero mi ha chiesto se per caso in italia era uscito proprio con il titolo "elfen lied", ha anche controllato nel suo pc ma non l'ha trovato...![]()
Oh cazz![]()
si vede che è fuori catalogo, ma è uscito da poco oppure sono anni che gira?![]()
Non saprei, dovrebbero essere 13 volumi o giù di lì, il 12 l'ho visto qualche settimana fa, prima che scomparisse proprio dall'espositore![]()
mah, la fumetteria del mio paesello si serve da un magazzino che dire che fa cacare è poco... ti basti sapere che a me gli albetti di rat man arrivano nella casella quando in edicola è già arrivato il numero successivo (ergo 2 mesi di ritardo...) e non parliamo dei dvd, ho preordinato black lagoon e sono ancora al dvd 3, che è arrivato la settimana scorsa con UN ANNO di ritardo, perchè ho dovuto aspettare la ristampa anche se l'avevo preordinato...
![]()
Oddio
Qua sto avendo invece problemi con My-HiME, nessuno può portarmelo perché boh![]()
'giorno![]()
haruki, mi ero talmente abituato a ranka che con il nuovo avatar non ti riconosco mai quando posti...![]()
modificato anch'io
certo che con il nuovo server potrebbero permettere avatars un pochetto piu' grandi![]()
tanto dopo capodanno lo ricambio![]()
questo penso che lo terrò per molto tempo, al massimo lo cambierò ogni tanto con uno di TTGL... solo gli anime piu' belli hanno il diritto di fungere da avatar del sottoscritto![]()
Perchè hai Eva allora?![]()
ah, guardate che come scritto nelle prime pagine dei manga i progetti mai-hime sono 3 e completamente diversi l'uno dall'altro:
-anime
-manga
-VG
io non ho ancora letto i manga
finito Ga Rei Zero
nel complesso un bello spettacolo, alcuni punti restano però non spiegati e non chiariti, seconda serie auspicabile![]()
segnalato nanaya per pirateria
ma anche no![]()
Ma che pirateria, io dico proprio di comprarlo e leggerlo online![]()
Finito R+V
Ho visto più pipistrelli e orsi che altro, waiting for dvds, bas***di
Comunque fa sempre rotflare![]()
aaah, che ggiornata pesante... però mi sono addivertito assai
hellsing 05= LOL wuuut? asd! OMG! bleah... argh! uahahahahahaha
fine
adesso mi rimane michiko no hatchin 8 e poi dovrò trovarmi qualcos'altro da guardare... vabbè ho 70 titoli in plan to watch, vedrò di arrangiarmi![]()
ga-rei zero ga-rei zero ga-rei zero ga-rei zero ga-rei zero ga-rei zero ga-rei zero ga-rei zero ga-rei zero ga-rei zero
Index Index Index Index Index Index Index Index Index Index Index Index Index Index Index Index Index Index
qualcuno ha detto qualcosa?[cit.]
penso proprio che mi guarderò un ecchi, /summon toNNaso![]()