+ Rispondi alla Discussione
Pag 533 di 4976 PrimaPrima ... 333835235315325335345355436831033 ... UltimaUltima
Risultati da 13,301 a 13,325 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

buondi ...

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    buondi ...
    ciao

Mus
    ospite

Nevade
    ospite

Mal di testa atroce.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Uno dei giocatori che mi danno di più il nervoso...
    Nutrivo grandi speranze ma finora è stata una delusione, speriamo che dopo l'infortunio non peggiori ancora!
    E' una delle tante vittime del dinamico duo Nedved-Del Piero. Arrivato per spodestarli....

Sono solo chiacchiere, il Principe non si deve muovere da Genova, o lo vado a prendere io sotto casa, tanto so dove abita!
    ovvio che sono chiacchere, il tuttosport non pubblica altro
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mal di testa atroce.
    Io sono sceso in paese in scooter con casco spagnolo senza visiera e non ho il parabrezza perchè è lo scooter che ho da quando ho 15 anni....ho il naso gelato, la coda gelata...

Nevade
    ospite

Ma infatti pure io credo di aver preso freddo "stanotte-stamattina"
    Devo mettere un altro piumone al letto

che dormita...
    ozio ozio ozio ... che belle le ferie natalizie

Ken Shabby
    ospite

Che sciata...sveglia alle settemezza, e tornato alle due stanco morto.

figata

volevo dire a sava che per colpa sua forse oggi pomeriggio mi compro il trono di spade

Mus
    ospite

Gita alla decathlon e accattati degli ottimi moonboots da 15 pleuri, immaginate che oggettone...

Domani si parte per due giorni in casa di amici di amici, si preannuncia un possibile rugantino, ma vedrò di fare l'idiota il più possibile per passarmela e far divertire la dolce metà!

The Puppet Master
    ospite

visto che Nevade ha apprezzato Death Note lo posto anche qui

http://www.youtube.com/watch?v=J2avdf289OY
    Ultima modifica di The Puppet Master; 29-12-08 alle 19:10:04

Gita alla decathlon e accattati degli ottimi moonboots da 15 pleuri, immaginate che oggettone...

Domani si parte per due giorni in casa di amici di amici, si preannuncia un possibile rugantino, ma vedrò di fare l'idiota il più possibile per passarmela e far divertire la dolce metà!
    Buon viaggio!
    Io invece Capodanno nei vicoli

Incredibile dictu ma non l'ho mai fatto, con cena con gruppo di laureandi ingegneri

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    volevo dire a sava che per colpa sua forse oggi pomeriggio mi compro il trono di spade
    non l'ho trovato

Però c'era una commessa carina

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    visto che Nevade a apprezzato Death Note lo posto anche qui

http://www.youtube.com/watch?v=J2avdf289OY

Nevade
    ospite

:gigarotfl:

Mus
    ospite

Buon viaggio!
    Io invece Capodanno nei vicoli

Incredibile dictu ma non l'ho mai fatto, con cena con gruppo di laureandi ingegneri
    Di capodanni in piazza ne ho già fatti davvero troppi, se per un po' me ne sto in una casa preferisco!

Però merita, di solito c'è veramente un bordello di gente!

Ragnarokker
    ospite

sera.

Passi in avanti seri e sostanziali con la mia adsl
    Se prima non riuscivo ad attivarla e potevo visitare solo i siti telecom, da quando stasera sono tornato a casa non c'è poroprio più la linea, quel led non fa altro che lampeggiare

Magari è un buon segno, mi stanno a riallineà o roba così

In linea di massima è un brutto segno, in linea di minima è un buon segno

Che dite, me la accatto la psp?

Nevade
    ospite

Sinceramente? no.
    Tolti due tre titoli non resta nulla, fatti il DS.

The Puppet Master
    ospite

per la cronaca, su raitre stanno trasmettendo "Il castello errante di Howl", correte davanti alla TV se non l'avete mai visto

soprattutto sava, ai bimbi potrebbe piacere molto

Ragnarokker
    ospite

o sapevo ma stasera rai3 nemmeno sul DTT si piglia

La Borga L'avatar di Cily

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sinceramente? no.
    Tolti due tre titoli non resta nulla, fatti il DS.

Ma lascia stare!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ascolta un cretino (io, non Nevade ) e pigliala...un gioiellino molto sottovalutato imho

Mus
    ospite

Oh gente non so se domani potrò passare da queste lande ridanciane, quindi vi porgo già i miei omaggi per il capodanno, ci risentiremo direi la sera dell'1, quando tornerò nella mia Genova!

Fate i bravi, mi raccomando!

Sava non leggere troppo roba da nerd, Nevade non giocare troppo con la icsbocs, Ragna non farti venire l'esaurimento per la telecom e Camus tienimi d'occhio il centro storico finchè non torno!

PS: e che qualcuno ripeschi la Lully che è sparita, senza di lei qui non si vedono più di tette! (Strano, questa frase si può vedere in 2 modi diversi )

PPS: ah, e togliete dalla naftalina pure il micio, che anche lui è sparito!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    La risposta snob te l'ha data Nevade.

La risposta seria te la do io in quanto possiedo (ma ho smesso di utilizzare) entrambe le console e perchè è la risposta intelligente che troveresti prima o poi se aprissi un topic del genere in console mania party dopo rispettavimente le risposte dei fanboy che ti consigliano una delle due console senza motivare e quelli degli old della area console che si lamentano dell'ennesimo topic stagionale.

Il nintendo ds ha una caterva di titoli per casual, tipo alleva il cucciolo, cucina la frittata, attaccati a 'sta ceppa e tira e cose così, un bordello (quindi una misura inferiore rispetto a caterva nella scala metrico decimale auditel di casa mia) di remake della nintendo e molti (quindi un ulteriore misura inferiore rispetto a bordello sempre nella stessa scala ovvio ) capolavori. Le tre categorie sono più o meno oggettive, quindi un capolavoro non può essere scambiato per un titolo casual e viceversa mentre remake può sembrare sia un titolo per casual sia un capolavoro.

L'aspetto positivo del ds è che è una console portatile, quindi quasi tutti i giochi sono pensati per essere giocati su una console portatile e generalmente in livelli stage da 15-10 minuti massimo, quindi una fermata di treno, più o meno.

L'aspetto negativo è che non è un console da casa stipata in una console portatile quindi non ti aspettare grafica ultraterrena o giochi in grafica 3d che ti lascino cadere la mascella.

La psp è un playstation portable, ne più ne più ne meno, ci puoi caricare i film, ci puoi ascoltare gli mp3, ci puoi navigare in internet (queste due cose puoi farle anche sul ds, ma oggettivamente con qualità peggiore e con più sbattimenti) e ci puoi giocare.

Come tipologia di giochi la psp è una playstation portatile quindi ci trovi i giochi della ps2, con tutti i pro e i contro del caso, quindi ci sono porting che fanno gridare al miracolo, tipo tekken, e altri che invece sono solo pallide imitazioni, dei palliativi giusto per poter dire che ci giochi sulla psp ma che come porting fanno schifo, tipo pes o fifa perchè c'è poco da fare, se servono due analogici bisogna metterci due analogici e 4 grilletti e non uno e due.

Detto questo però attualmente sulla psp ci sono molti titoli validi che rendono comunque anche l'acquisto della psp un ottimo acquisto. Quindi anche sulla psp ci sono dei porting orribili e dei titoli stupidi, dei giochi onesti che meritano di essere giocati al cesso e nulla più, dei porting onesti e dei porting che sono dei capolavori.

In realtà anche per questo quesito non filosofico ds o psp, la risposta è filosifica in quanto la risposta è dentro di te Ohmmmmmm

Se cerchi giochi "potenti" e simili a quelli che giochi in casa alla ps2, vuoi una console portatile che ti faccia provare cosa sia la multimedialità, allora comprati subito la psp ed evita il ds perchè lo troveresti forse infantile.

Se invece cerchi tipologie di giochi che non conosci, o che non toccavi da tempo, tipo i plattform in 2d, o comunque vuoi provare tipologie di giochi che altrimenti non proveresti perchè le console casalinghe e il pc già ti danno abbastanza potenza che ti appaga allora scegli il ds ed evita la psp perchè sarebbe un inutile doppione.

Entrambe hanno una propria comunità online ma ora non mi sembra il tasto da toccare e per entrambe se fossi un utente irrispettoso del regolamento del forum ti potrei dire che è facile trovare giochi gratuiti (più per il ds che per la psp) e che per entrambe è necessarie smanettare un minimo per far girare i giochi gratuiti (poco sbattimento, ma devi pagare per il ds, maggiore sbattimento, ma gratuito, se non è cambiato nulla, per la psp) però sono un utente rispettoso del regolamento quindi non dico nulla.

ah dimenticavo, ma Bruto era uomo d'onore

Nevade
    ospite

La risposta snob te l'ha data Nevade.

La risposta seria te la do io in quanto possiedo (ma ho smesso di utilizzare) entrambe le console e perchè è la risposta intelligente che troveresti prima o poi se aprissi un topic del genere in console mania party dopo rispettavimente le risposte dei fanboy che ti consigliano una delle due console senza motivare e quelli degli old della area console che si lamentano dell'ennesimo topic stagionale.

Il nintendo ds ha una caterva di titoli per casual, tipo alleva il cucciolo, cucina la frittata, attaccati a 'sta ceppa e tira e cose così, un bordello (quindi una misura inferiore rispetto a caterva nella scala metrico decimale auditel di casa mia) di remake della nintendo e molti (quindi un ulteriore misura inferiore rispetto a bordello sempre nella stessa scala ovvio ) capolavori. Le tre categorie sono più o meno oggettive, quindi un capolavoro non può essere scambiato per un titolo casual e viceversa mentre remake può sembrare sia un titolo per casual sia un capolavoro.

L'aspetto positivo del ds è che è una console portatile, quindi quasi tutti i giochi sono pensati per essere giocati su una console portatile e generalmente in livelli stage da 15-10 minuti massimo, quindi una fermata di treno, più o meno.

L'aspetto negativo è che non è un console da casa stipata in una console portatile quindi non ti aspettare grafica ultraterrena o giochi in grafica 3d che ti lascino cadere la mascella.

La psp è un playstation portable, ne più ne più ne meno, ci puoi caricare i film, ci puoi ascoltare gli mp3, ci puoi navigare in internet (queste due cose puoi farle anche sul ds, ma oggettivamente con qualità peggiore e con più sbattimenti) e ci puoi giocare.

Come tipologia di giochi la psp è una playstation portatile quindi ci trovi i giochi della ps2, con tutti i pro e i contro del caso, quindi ci sono porting che fanno gridare al miracolo, tipo tekken, e altri che invece sono solo pallide imitazioni, dei palliativi giusto per poter dire che ci giochi sulla psp ma che come porting fanno schifo, tipo pes o fifa perchè c'è poco da fare, se servono due analogici bisogna metterci due analogici e 4 grilletti e non uno e due.

Detto questo però attualmente sulla psp ci sono molti titoli validi che rendono comunque anche l'acquisto della psp un ottimo acquisto. Quindi anche sulla psp ci sono dei porting orribili e dei titoli stupidi, dei giochi onesti che meritano di essere giocati al cesso e nulla più, dei porting onesti e dei porting che sono dei capolavori.

In realtà anche per questo quesito non filosofico ds o psp, la risposta è filosifica in quanto la risposta è dentro di te Ohmmmmmm

Se cerchi giochi "potenti" e simili a quelli che giochi in casa alla ps2, vuoi una console portatile che ti faccia provare cosa sia la multimedialità, allora comprati subito la psp ed evita il ds perchè lo troveresti forse infantile.

Se invece cerchi tipologie di giochi che non conosci, o che non toccavi da tempo, tipo i plattform in 2d, o comunque vuoi provare tipologie di giochi che altrimenti non proveresti perchè le console casalinghe e il pc già ti danno abbastanza potenza che ti appaga allora scegli il ds ed evita la psp perchè sarebbe un inutile doppione.

Entrambe hanno una propria comunità online ma ora non mi sembra il tasto da toccare e per entrambe se fossi un utente irrispettoso del regolamento del forum ti potrei dire che è facile trovare giochi gratuiti (più per il ds che per la psp) e che per entrambe è necessarie smanettare un minimo per far girare i giochi gratuiti (poco sbattimento, ma devi pagare per il ds, maggiore sbattimento, ma gratuito, se non è cambiato nulla, per la psp) però sono un utente rispettoso del regolamento quindi non dico nulla.

ah dimenticavo, ma Bruto era uomo d'onore
    Mi sento un attimo chiamato in causa, da giocatore "scafato" (o almeno io mi ritengo tale, poi voi fate come vi pare ) anche io posseggo entrambi, e aldilà di futili console war o simpatismi trovo la scelta di comprare una psp quanto meno azzardata.
    E' vero tutto ciò che hai detto sulle tipologie e su cosa ti ritrovi, ed è vero, se vuoi qualcosa che è un mezzo player dvd, mezzo lettore mp3, mezza console, mezzo browser portatile si, può essere un investimento corretto.
    Se ti interessano però i giochi, e amen, va considerato che il parco titolo PSP apparte qualche porting (piu o meno decente) non conta di chissà quali titoli di alto richiamo, levando di mezzo i brand rimaneggiati (pes, metal gear, god of war <- (chepeccarità merita e anche assai)) di giochi "nati e sviluppati" su c'è ben poco (Patapon, Killzone liberation, Loco Roco)
    Dall'altro canto il parco titoli DS è SI, pieno di *****, ma come per la ps2 tra le mille uscite si contano più facilmente giochi degni di essere giocati, ed è forse l'unica console nintendo a essere usata DECENTEMENTE dai third party.

insonnia

non l'ho trovato
    Però c'era una commessa carina
    quindi le hai lasciato il numero per farti sapere se lo rimedia?

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    per la cronaca, su raitre stanno trasmettendo "Il castello errante di Howl", correte davanti alla TV se non l'avete mai visto

soprattutto sava, ai bimbi potrebbe piacere molto
    old... i miei cuccioli conoscono pure le battute

...che si fa di solito a quest'ora ( di tornare a letto non se ne parla )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 533 di 4976 PrimaPrima ... 333835235315325335345355436831033 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato