meglio intervallarli con anime non seri![]()
meglio intervallarli con anime non seri![]()
ehquelli che mi piacciono so pochi, e so quasi tutti lunghi.
nuovo avatar![]()
Omg Narutaya
Ha già cominciato a maciullare l'Onnipresente o ancora siamo fermi?![]()
oddio Naruto no![]()
Sasuke sta diventando il più debole di tutti mi sa... e godo![]()
Ma a che punto sono? di Naruto intendo?
Io sono al punto in cui quello con Rinnegan spazza via la foglia.
siamo dopo la morte di Sasuke
scherzo, magari![]()
No, togliete Naruto da questo circolino o comincio a inserire Pokemon e Digimongiuro
Dovremmo essere immediatamente dopo l'esplosione atomica, non sei lontano![]()
Si vabbè ma adesso Naruto ha fatto sto allenamento e sembra strafortissimo, mentre prima era il + debole. No Comment
letto adesso il cap 430
Non stavo scherzando...![]()
@Raist: Vero, ma oramai tra questo e i combattimenti alla Dragon Ball di Soul Eater [anime] non so quale sia meglio; Naruto sta diventando epicamente semi-random, Soul Eater ha dei bei momenti ma inframezzati da scene da vomito imo![]()
Ultima modifica di TommasoDS; 29-12-08 alle 23:35:02
Naruto non era debole, era solo pirla. Lo è ancora, aggiungo![]()
Prima era debolissimo in confronto a Sasuke (parlo dello scontro con Orochimaru quando lui tira fuori le 4 code)
O meglio senza la volpe era un cacca. Adesso ha fatto un balzo straordinario
Caspio con un cazzotto ha tirato giù uno dei Pein che neanche Jiraya.... vabbè.
Soul Eater a volte mi fa ridere forte, ma per la maggior parte del tempo è brutto. Bello quando si libera il kishin
Vabbé son cresciuti tutti, precocemente direi, mentre lui è andato se possibile all'indietro, e a dire il vero lo capisco, non aveva ancora combattuto in modo serio dall'inizio dello Shippuu e quando capitava un combattimento vinceva sempre lanciando 2^n cloni (e anche qui aveva ragione, ce l'avessi io energia infinita)
L'anime è un fail da quando hanno messo lo Shinigami a prendere il tè e tutto il resto, il manga è epico punto e bastaSoul Eater a volte mi fa ridere forte, ma per la maggior parte del tempo è brutto. Bello quando si libera il kishin![]()
Beh, è vero. Lo dice dall'inizio che è sgravo che c'ha il demone volpe dentroperò è pirla e non sapeva dosare il potere.
EDIT: lui la volpe l'ha sempre avuta![]()