No, non erano autoctoni.
Beh tieni conto che la temperatura più calda in questi giorni è stata 0 gradi. Poi scendeva anche fino a -8°, dipende dall'ora e anche dalla zona però.
Gentaglia sinceramente non ne ho vista, a parte il caso sopra riportato. Fai attenzione in metro però.
mia sorella e mia nipote sono a vienna giusto adesso, ho qui il sms che lo prova: te si che sai tirare su l'atmosfera![]()
Usare sempre un UPS anche scrauso per ogni cosa
e certe volte non basta mio cognato giochicchiava con la linea del telefono mentre provavo la beta di lbp che non fa altro che usare la rete per qualunque cosa, risultato adsl down ps3 crash, non credo abbia mai sentito così tante male parole in pochi minuti.
alla fine comunque è successo: per installare del dlc dal psn la memoria era "piena"
ho dovuto cancellare i dati di sistema di Devil may Cry, maledetta console demmerd...
"Non spegnere la console, non disconnettere i pad durante il salvataggio..."
![]()
beh è carino, ho letto anche che sotto c'è tutta una dietrologica satira e critica ad un certo tipo di cultura e società asiatica e blah blah blah però come film in sè si lascia vedere, certo il mostrone non di può proprio guardare ed anche la qualità della recitazione è quello che è
però per una serata tra amici ci sta, io l'ho visto un annetto fa sottotitolato rng, per caso è uscito in italiano?
non credo...l ho visto anche io con i sottotitoli...
so che e' in lavorazione il 2!
Oooooohohohohohohoh![]()
Dopo una partita di quasi 4 ore ininterrote (ho la vista appannata) posso dire che è un giocone della madonna, soprattutto discretamente più basta*do del prequel come difficoltà.
Ma è chiuso del tutto allora o il negozio online è ancora attivo?
meno male, me lo sono fatto regalare per natale e lo devo inziare per Natale, la tua opinione mi rincuora assai.allora mi sa che negli ultimi lustri te ne sono piaciuti pochi, resistance 1 (che viene ripreso in toto, granata a parte nell'intro del 2, tanto per ribattere il fatto che il finale aperto non è roba nuova nella serie) compreso.
no, scherzi a parte, mi permetto di obiettare.
Cosa c'è che non si capisce? Il gioco è pieno di dettagliati intel, sia in single che in multiplayer (i briefing prima della missione che spiegano cosa stà accadendo nella locazione in cui si combatte, se la missione è conclusa con successo vengono aggiunti al database, oltre a xp e tecnologia grigia) che spiegano i retroscena del gioco, spesso sotto forma di diari o comunicazioni telegrafiche, non roba inutile al fine ludico come disegnini o artwork. Si comprende molte cose che lasciano aperte infinite possibilità per gli insomniac nel tezo capitolo: sostanzialmente le torri attorno alla terraSpoiler:fanno parte di un sistema di teletrasporto in grado di spostare giganteschi oggetti. I chimera sono in guerra con una razza aliena, i Cloven, loro antica nemesi e fortissimi antagonisti, in un report un cloven distrugge con facilità un goliath. L'infezione cloven non è un virus terrestre ma proviene da un meteorite, la terra nel finale viene trasportata con un wormhole nell'universo dei chimera, un posto dove possono combattere con i Cloven ad armi pari anche grazie alla tecnologia grigia (quella raccolta con sudore e proiettili nel multi, anche questa è trattata nei report: inutile per gli uomini ma fulcro dell'assalto degli alieni, e questo tanto basta per non farla cadere nelle mani nemiche): che la terra sia usata come veicolo per muovere l'armata di invasione con quello che succederà frecaseg: gli umani sono semplicemente nel mezzo di una rivalità ben più antica della loro stessa esistenza, da qui presumibilmente il sottotitolo fall of humanity
dai, dite la verità: lo avete giocato in maniera molto superficiale, senza cercare gli intel nei livelli e probabilmente senza averli nemmeno letti altrimenti una frase tipo "non si capisce na fava" non stà ne in cielo ne in terra.
Ed essendo un fps tra l'altro pompato principalmente sul multi la cosa ci può stare, ma non rende la mancata fruizione del finale una costante categorica: anche resident evil giocato a testa bassa saltando report e dossier è riassumibile in un "entra nella casa stregata e spara ai mostri", alla stessa maniera saltare i sogni di Kain in Lost odissey (tutti testuali per i non pro) rende piatto e anonimo un personaggio (un uomo immortale temprato da infinite esperienze, oltre che battaglie) che, al contrario, inquadrato nell'ottica dei flashback risulta sicuramente la cosa più affascinante di un gioco altresì mediocre.
C'è tanta carne sul fuoco riguardo la trama di R2, ma il ritmo del gioco non è propenso a cutscene particolarmente lunghe: credo abbiano fatto un'ottimo lavoro dislocando i report nel gioco, multi compreso: è un motivo in più per tenere d'occhio ogni angolo per saperne di più.
Poi che i finali aperti non vi piacciano è un conto, ma qui si entra nel regno del soggettivo, anche l'impero colpisce ancora finisce con un cliffhanger della madonna ma Isaac Asimov si alzò durante la prima urlando "start part three", non "WTF shitty movie won't end"
naturalmente i finali con tonnellate di questioni aperte piacciono, basta siano risolte nel capitolo successivo. Ogni riferimento a ongoing spazzatura tipo lost è puramente voluto
p.s. youtoo merita morte e oblio, non si sono fatti sentire riguardo il mio gundam musou nemmeno via mail dopo sollecito
D'altronde come fidarsi di quell'oldaccio di andro![]()
Avviso che oggi in ufficio per problemi tecnici non mi funziona Gtalk, casomai su skype sono sempre raggiungibile
Se non mi avete in lista basta fare una ricerca tramite indirizzo email: [email protected]
![]()
chi sei, scusa![]()
ah 'salve a tutti![]()
Vi chiedo l'impossibile:
l'mp3 di questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=VEvz-4dbQjE
possibilmente a partire da 0:11 quando inizia il coro.
Grazie mille
Spoiler:Lo so, é da LoL![]()
Audacity + registra = mp3 a volontà![]()
Con quel nick ha la benedizione di tutta l'amministrazione, mi dispiace.
http://www.geekissimo.com/2008/01/23...rtirla-in-mp3/
meglio ancora![]()
Ma per seguire e comprendere la storia di Repippance 2 necessito di giocare anche il primo episodio?