+ Rispondi alla Discussione
Pag 1848 di 4601 PrimaPrima ... 13481698183818461847184818491850185819982348 ... UltimaUltima
Risultati da 46,176 a 46,200 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ma per seguire e comprendere la storia di Repippance 2 necessito di giocare anche il primo episodio?
    capirai che storiona

Gatsu80
    ospite

Fuck Yeah!!!

Grazie mille ragazzi

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    capirai che storiona
    Vabbé.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Vabbé.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Per le storie di sti giochi basta un bigliettino rotto dei baci perugina.

Arrivano gli alieni.
    Contano tutti su di te.
    E giù di botte.

Cmq faccio gli auguri in anticipo di buon anno, dato che parto con la cumpa per quel di Trento a fare un capodanno da alcolizzato in casa di una amica.
    Ingredienti: 12 persone, tanta birra, tanto rosso, tanto prosecco, tanto pampero, tanta pappa, tanta musica anni 80-90.

è un idolo fino a domani a mezzanotte poi lo dimenticherò miseramente:

http://tv.repubblica.it/copertina/st...la/27763?video

La Borga L'avatar di elgrigno

Arrivato il libro di Icanhascheezburger, idolo

NEO-GEO
    ospite

Vedo che la mia mancanza è molto sentita! In ogni caso vi faccio gli auguri per la fine di questo ca**o di anno. Che il 2009 possa essere immensamente migliore!

Ciao!

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    allora mi sa che negli ultimi lustri te ne sono piaciuti pochi, resistance 1 (che viene ripreso in toto, granata a parte nell'intro del 2, tanto per ribattere il fatto che il finale aperto non è roba nuova nella serie) compreso.

no, scherzi a parte, mi permetto di obiettare.

Cosa c'è che non si capisce? Il gioco è pieno di dettagliati intel, sia in single che in multiplayer (i briefing prima della missione che spiegano cosa stà accadendo nella locazione in cui si combatte, se la missione è conclusa con successo vengono aggiunti al database, oltre a xp e tecnologia grigia) che spiegano i retroscena del gioco, spesso sotto forma di diari o comunicazioni telegrafiche, non roba inutile al fine ludico come disegnini o artwork. Si comprende molte cose che lasciano aperte infinite possibilità per gli insomniac nel tezo capitolo: sostanzialmente le torri attorno alla terra
    Spoiler:
    fanno parte di un sistema di teletrasporto in grado di spostare giganteschi oggetti. I chimera sono in guerra con una razza aliena, i Cloven, loro antica nemesi e fortissimi antagonisti, in un report un cloven distrugge con facilità un goliath. L'infezione cloven non è un virus terrestre ma proviene da un meteorite, la terra nel finale viene trasportata con un wormhole nell'universo dei chimera, un posto dove possono combattere con i Cloven ad armi pari anche grazie alla tecnologia grigia (quella raccolta con sudore e proiettili nel multi, anche questa è trattata nei report: inutile per gli uomini ma fulcro dell'assalto degli alieni, e questo tanto basta per non farla cadere nelle mani nemiche): che la terra sia usata come veicolo per muovere l'armata di invasione con quello che succederà frecaseg: gli umani sono semplicemente nel mezzo di una rivalità ben più antica della loro stessa esistenza, da qui presumibilmente il sottotitolo fall of humanity

dai, dite la verità: lo avete giocato in maniera molto superficiale, senza cercare gli intel nei livelli e probabilmente senza averli nemmeno letti altrimenti una frase tipo "non si capisce na fava" non stà ne in cielo ne in terra.
    Ed essendo un fps tra l'altro pompato principalmente sul multi la cosa ci può stare, ma non rende la mancata fruizione del finale una costante categorica: anche resident evil giocato a testa bassa saltando report e dossier è riassumibile in un "entra nella casa stregata e spara ai mostri", alla stessa maniera saltare i sogni di Kain in Lost odissey (tutti testuali per i non pro) rende piatto e anonimo un personaggio (un uomo immortale temprato da infinite esperienze, oltre che battaglie) che, al contrario, inquadrato nell'ottica dei flashback risulta sicuramente la cosa più affascinante di un gioco altresì mediocre.
    C'è tanta carne sul fuoco riguardo la trama di R2, ma il ritmo del gioco non è propenso a cutscene particolarmente lunghe: credo abbiano fatto un'ottimo lavoro dislocando i report nel gioco, multi compreso: è un motivo in più per tenere d'occhio ogni angolo per saperne di più.

Poi che i finali aperti non vi piacciano è un conto, ma qui si entra nel regno del soggettivo, anche l'impero colpisce ancora finisce con un cliffhanger della madonna ma Isaac Asimov si alzò durante la prima urlando "start part three", non "WTF shitty movie won't end"

naturalmente i finali con tonnellate di questioni aperte piacciono, basta siano risolte nel capitolo successivo. Ogni riferimento a ongoing spazzatura tipo lost è puramente voluto

p.s. youtoo merita morte e oblio, non si sono fatti sentire riguardo il mio gundam musou nemmeno via mail dopo sollecito
    no no dan non critico il finale aperto.
    i report li ho letti tutti, il punto che critico è proprio la sequenza finale con la frase finale di nathan. Dai non siamo più ai tempi dei 16bit dove il finale era una schermata statica, potevano sforzarsi leggermente lasciando pure un finale aperto, ma con una scena degna di tale nome, non una frase del caxxo buttata lì per far scena e bon.
    Poi critico anche il fatto di voler raccontare la storia tramite documenti da cercare, che senso ha? uno salta un documento e si crea un buco pauroso, naaa devono raccontarmela loro, è un FPS non un RE dove sei portato ad esplorare ogni singolo angolo.

Poi il gioco stesso ha degli alti e bassi da paura come già detto, a chicago godevo come pochi con onde su onde di chimera, la corsa sui tetti, lo scontro nella piazza e l'inizio con i goliath, peccato che poi ci siano delle sezioni noiosissime tipo la foresta di sequoia o il canyon.

youtoo ha ricevuto musou, ho visto la ltd sulla scrivania

adesso hanno un ufficio grosso come il mio sgabuzzino con una ragazza che gestisce tutto. secondo me sono in ferie.

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Ma è chiuso del tutto allora o il negozio online è ancora attivo?
    solo online con ufficio in fondo ad un cortile dietro al vecchio negozio (citofonare youtoo in via po 26 ).
    il negozio è stato sostituito da gamestop.....

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

La mia gamertag non è più triste e vuota causa gioco di ruolo acquistato oggi di cui mi dicono un gran bene
    Speriamo perchè è la prima (e probabilmente ultima) volta che spendo 49,90 per un gioco

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    La mia gamertag non è più triste e vuota causa gioco di ruolo acquistato oggi di cui mi dicono un gran bene
    Speriamo perchè è la prima (e probabilmente ultima) volta che spendo 49,90 per un gioco
    Almeno fino all'anno prossimo, fidati per quanto dura merita

Ma per seguire e comprendere la storia di Repippance 2 necessito di giocare anche il primo episodio?
    leggiti questo e sai anche il finale

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    solo online con ufficio in fondo ad un cortile dietro al vecchio negozio (citofonare youtoo in via po 26 ).
    Oh beh, fino a quando non ci trovi cani e bambini va tutto bene
    il negozio è stato sostituito da gamestop.....
    Escono dalle fottute pareti

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Ciao Neo

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Escono dalle fottute pareti
    l'anno scorso avevano pure sostituito un altro negozio storico di torino

l'anno scorso avevano pure sostituito un altro negozio storico di torino
    Quale? il Queen Computer di C.so Francia? (ha chiuso pure l'altro in C.so Dante mi pare)
    Penso sia il Gamestop più grande qua, nella prima e storica capitale del Regno d'Italia... talmente grande che non ho mai visto così tante copie di GTAIV usato nella mia vita, manco loro ne hanno viste così tante quando gliele hanno spedite nuove al lancio... ma poi ha dei prezzi gonfiati all'inversomile, non ho mai comprato niente lì anche perchè hanno tutta roba che trovi dovunque e che costa un bel po' in più...

La Borga L'avatar di windwolfx

Auguri Neooooo!

Il Somax
    ospite

Auguri a tutti gente, non so se domani mi connetterò prima di partire per la festa devasto con amici

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Quale? il Queen Computer di C.so Francia? (ha chiuso pure l'altro in C.so Dante mi pare)
    Penso sia il Gamestop più grande qua, nella prima e storica capitale del Regno d'Italia... talmente grande che non ho mai visto così tante copie di GTAIV usato nella mia vita, manco loro ne hanno viste così tante quando gliele hanno spedite nuove al lancio... ma poi ha dei prezzi gonfiati all'inversomile, non ho mai comprato niente lì anche perchè hanno tutta roba che trovi dovunque e che costa un bel po' in più...
    bravo alex proprio quello

noooo ha chiuso anche quello in c.so dante??????? ma quando??????

che tristezza questa sera sono passato davanti a play game shop, l'ultimo storico insieme ad alex computer....

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Il Somax
    ospite

Rotfl, il fatto che si chiamasse GRAPE l'ho notato solo dopo metà articolo

noooo ha chiuso anche quello in c.so dante??????? ma quando??????
    Credo... son passato uno o due mesi fa e svendevano tutto, non so se per chiusura o trasloco... in fondo anche lì avevavo un sacco di mq e pochi clienti...

che tristezza questa sera sono passato davanti a play game shop, l'ultimo storico insieme ad alex computer....
    Play Game Shop mai sopportato, un po' ladro, furbo e poco esperto sul mercato... mi ricordo ancora quando ero gagno e il titolare faceva gli spot di persona sulle reti locali piemontesi... che babbiazzo...
    Alex Computer tiene, si son specializzati sui Pc e riescono a ordinare un po' di tutto (a me han trovato uno degli ultimi l'Hori per 360 disponibili, cosa che a Torino più nessuno riusciva a fare, se non il Gamestop a 70 euro!!!)...
    però una volta ricordo avevano anche i negozi di Alex 2 e Alex 3, con tanto di pubblicità su Consolemania insieme a You Too & Co... che vecchi che siamo..

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    è un idolo fino a domani a mezzanotte poi lo dimenticherò miseramente:

http://tv.repubblica.it/copertina/st...la/27763?video
    pazzo comunque ho riconosciuto: Incontri ravvicinati del terzo tipo, Indiana Jones, Superman, E.T. , Jurassic Park e alla fine Star Wars...

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Credo... son passato uno o due mesi fa e svendevano tutto, non so se per chiusura o trasloco... in fondo anche lì avevavo un sacco di mq e pochi clienti...

Play Game Shop mai sopportato, un po' ladro, furbo e poco esperto sul mercato... mi ricordo ancora quando ero gagno e il titolare faceva gli spot di persona sulle reti locali piemontesi... che babbiazzo...
    Alex Computer tiene, si son specializzati sui Pc e riescono a ordinare un po' di tutto (a me han trovato uno degli ultimi l'Hori per 360 disponibili, cosa che a Torino più nessuno riusciva a fare, se non il Gamestop a 70 euro!!!)...
    però una volta ricordo avevano anche i negozi di Alex 2 e Alex 3, con tanto di pubblicità su Consolemania insieme a You Too & Co... che vecchi che siamo..
    quello di playgame si chiama Roy, un pirata come pochi però alcuni favori me li ha fatti
    ricordo la trasmissione su quartarete (uno dei due ragazzi mi ha venduto il virtual boy)

alex aveva anche il negozio alle Gru

e non parliamo di flash games?

ah comunque ho finito Viking ora ora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1848 di 4601 PrimaPrima ... 13481698183818461847184818491850185819982348 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato