E' sempre crudo, il naab era dovuto al fatto che avevo trovato l'anteprima e non l'ova![]()
E' sempre crudo, il naab era dovuto al fatto che avevo trovato l'anteprima e non l'ova![]()
vedo che da bravi neVd postate solo dopo l'una di notte...
elaith, sei uscito dalla lurking mode in questo circolino?![]()
dall'opening non sembra una miniera di sdolcinatezze?
http://www.youtube.com/watch?v=tkrpLjQScHY
l'avete mai visto?![]()
Chobits è bellissimo![]()
ho cominciato a guardare index, non ho nemmeno finito di vedere la sigla e mi ha pigliato il voglino di fare scrinsciotti. e quando sento l'esigenza di fare scrinsciotti, vuol dire che sto guardando roba di qualità fuori parametro
spero per gli autori che sia così, perchè illudermi con una buona direzione artistica per poi mazzuolarmi con una ciofeca implica immediato disprezzo e brasamento delle puntate dal mio hard disk, che notoriamente è un gesto talmente dispregiativo da spingere qualunque autore ad un immediato harakiri![]()
![]()
Aspetta di vedere le espressioni di Index, lì sì che ci vogliono screens![]()
io stò cercando bottle fairy, ma è ESTREMAMENTE difficile da pescare ecc.. Poi sto vedendo hitman reborn, i primi 20 episodi sono una palla ma quando iniziano a pestarsi diventa bello
chobits l'ho visto e mi ha fatto defecare, ricorda il tipo giappo-canadese che si tvomba il robot
e poi sta sguattera che fà ogni secondo CHII e tu gli rispondi CHIICCAZ.I!!!!
Ad avercela una di quelle...![]()
scusami ma dopo la 5^ volta che urla CHII non ho più resistito
edit: ecco il tommy che parte per la tangenziale![]()
Eddai è normale
![]()
no, è molto meglio avere una servetta che fà TUTTO quello che vuoi
tipo He iz my master, solo versione (H)![]()
aahahah nono non ti preoccupare, capisco benissimo il tuo appunto e stavo scherzando (è stata solo una scusa per usare il termine "villano", oramai desueto)
ma non era la tangente? no forse tommy parte per la tangenziale, è vero![]()
"sensei! kamijyo-kun has his eyes stuck on teh skirts of the girls' tennis club!
=sguardi delle intenzioni malate= "
poi qualcuno mi insegni a fare le gif animate...![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 30-12-08 alle 17:30:44
Che bello, siete tutti qui ora, mi commuovo![]()
Anche a te va...![]()
Io non lurko, semplicemente posto pochissimo.
Tommaso, fammi un fischio se e quando troverai l'oav di KnMg subbato.![]()
fottesega![]()
vah, visto che non c'ho un ***** da fare, mi consigliate un anime???
per dire sto vedendo hitman coso, solo che ormai sono alla 107 su 111 (DEVONO FARNE DI NUOVE, PT)
anyway, nessuno conosce un anime dove di pestano e basta??? per dire, ho visto elfen coso, bleach e tsubasa...
toaru majutsu no index is the uei. meglio in inglese, i sub ita sono indegnamente lenti...
a proposito, c'è qualche anima che mi sa dire un player che regoli il tempo di permanenza a schermo dei sottotitoli? io sto impazzendo con questi dannati subbers inglesi del menghia, le scritte scompaiono in meno di un secondo, non si riesce nemmeno a stoppare l'immagine per leggere, sono troppo velociiiii![]()
Hai visto Due Come Noi?
Sottotitoli![]()
index l'ho inizato a vedere, poi mi sono perso e sto scaricando tutte le puntate, ovviamente in ing
nessun altro???