prima abbiamo fatto death toll, arriviamo alla fine, io all'ultimo tank crepo, uno riesce a salvarsi e sale sulla barca....e mi sblocca l'obb delle 4 campagne in expert! dopo che lo avevo finito 2 volte salvandomi e questa crepando
che gioco buggato
prima abbiamo fatto death toll, arriviamo alla fine, io all'ultimo tank crepo, uno riesce a salvarsi e sale sulla barca....e mi sblocca l'obb delle 4 campagne in expert! dopo che lo avevo finito 2 volte salvandomi e questa crepando
che gioco buggato
tu c'eri![]()
Io non c'ero![]()
Purtroppo neanche io, ma stasera si! Chi ha voglia di fare una campagna expert sa come e quando trovarmi
![]()
Buahuahauhah, direi di smetterla con questi +1 gratuiti, o no?![]()
Oggi mi è successo un bug assurdo (ed è successo ben 2 volte!!)...
Io e dei miei amici stavamo facendo no mercy, arrivati a metà del primo atto della campagna, un boomer vomita addosso a me, e.....sorpresa....nessuna orda!!! Stessa cosa nella metropolitana...solo che il boomer vomita addosso ad un mio amico........ovviamente non succede niente di niente....
E' pazzesco
Mi sa che la valve avrà parecchio da fare per correggere (questo) e gli altri bug![]()
Ultima modifica di Jena_Plissken; 01-01-09 alle 11:43:45
Bloody83 e Tommaso vi ringrazio per le delucidazioni che mi avete fornito, sono state molto preziose, e non credo di dovervi domandare se comprarlo o meno, in questo topic sento solo proclamare la magnificenza del suddetto gioco !![]()
Secondo voi lo prendo su steam o lo piglio confezionato ?
Uhm secondo me è solo questione di prezzo, se lo trovi retail e meno fai bene a prenderlo, altrimenti per un gioco come questo anche il dd va benissimo imo![]()
Fino al 2 gennaio su Steam lo trovi a 33 euro! Io ne approfittereiBloody83 e Tommaso vi ringrazio per le delucidazioni che mi avete fornito, sono state molto preziose, e non credo di dovervi domandare se comprarlo o meno, in questo topic sento solo proclamare la magnificenza del suddetto gioco !![]()
Secondo voi lo prendo su steam o lo piglio confezionato ?![]()
Ottima versus stasera per quelli che c'erano , solo un po' troppi problemini (ormai rituali) di connessione ai server e un po' troppi crash nella seconda partita , ottima compagnia , ottime giocate .
La "scenetta" migliore della serata e' stata vedere il boomer degli infected che non contento di aver spruzzato qui e la' si e' accanito con una ferocia d'altri tempi sul povero brandon che gia' versava in una situazione di grande..ehm... disagio , un boomer saltare e dare pugni contemporaneamente pur di fare danno a uno appeso non l'avevo mai visto finora , ennesima dimostrazione che l'intelligenza umana delle versus e' veramente in grado di creare episodi parecchio divertenti
![]()
nulla..non riesco, mi date un consiglio sù come fare?
cazzarola, vada per l'obbiettivo della Witch, ma questo è difficilissimo, non tanto per l'atto in sè, quanto perchè avvicinarsi a un infected è difficile a causa dei membri del team che sparano a qualunque cosa si muova..
Uhm... potresti provare con quelli a piangere contro i muri, gli vai dietro senza allertarli, miri poco sotto la testa e dai un colpo secco senza prima toccarlo, per i compagni... beh cerca di andare avanti a loro![]()
You used me like a pipe bomb
![]()
Ottima versus stasera per quelli che c'erano , solo un po' troppi problemini (ormai rituali) di connessione ai server e un po' troppi crash nella seconda partita , ottima compagnia , ottime giocate .
La "scenetta" migliore della serata e' stata vedere il boomer degli infected che non contento di aver spruzzato qui e la' si e' accanito con una ferocia d'altri tempi sul povero brandon che gia' versava in una situazione di grande..ehm... disagio , un boomer saltare e dare pugni contemporaneamente pur di fare danno a uno appeso non l'avevo mai visto finora , ennesima dimostrazione che l'intelligenza umana delle versus e' veramente in grado di creare episodi parecchio divertenti
Stupendi gli insulti in chat di Brandon..."Boomer ******o" "Levatemelo dai coglioni" etc etc
Certo che tu eri proprio lì, potevi salvarlo![]()
GG a tutti per ieri sera![]()
Letto ora sul sito di TGM che è in arrivo il primo serio aggiornamento di Left 4 Dead,che dovrebbe comprendere Death Toll e Dead Air giocabili in Versus e il kit di sviluppo per fare le mappe ecc...
E speriamo anche qualche bel fix per la stabilità del gioco e la connettività,aggiungo io.
Se c'è già una altra orda in corso, o appena finita può capitare che se il boomer svomitazza non richiami nessun zombieOggi mi è successo un bug assurdo (ed è successo ben 2 volte!!)...
Io e dei miei amici stavamo facendo no mercy, arrivati a metà del primo atto della campagna, un boomer vomita addosso a me, e.....sorpresa....nessuna orda!!! Stessa cosa nella metropolitana...solo che il boomer voita addosso ad un mio amico........ovviamente non succede niente di niente....
E' pazzesco
Mi sa che la valve avrà parecchio da fare per correggere (questo) e gli altri bug![]()