ragazzi vi faccio i migliori auguri di buon anno in largo anticipo, prima che crashi il forum e prima che crashi il sottoscritto![]()
ragazzi vi faccio i migliori auguri di buon anno in largo anticipo, prima che crashi il forum e prima che crashi il sottoscritto![]()
Ahahahah... allora li faccio pure io, non si sa mai...![]()
Auguri di un Buon Nuovo Anno, che porti tanta pheega per tutti...![]()
tranne ad Andro e a chi c'ha famiglia, a loro solo Felice Anno...![]()
Se siete quelli a cui piace tirare i razzetti a fine anno sappiate che, globalmente parlando, vi do del mongospastico da quando avevo 10 anni.
Felice anno nuovo![]()
Buon anno nuovo a tutti![]()
Buon anno a tutti
Quest'anno niente festa di capodanno per me, la casa in montagna a "scrocco" non è disponibilee servono troppi cash per fare una festa in giro (festa che, beninteso, se la faccio QUALSIASI altro giorno dell'anno mi costa insipiegabilmente la metà
..Misteri del Capodanno
...)
Bevete pure per me !![]()
buon anno a tutti!!![]()
Buon Ano ehmAnno nuovo a tutti
![]()
Io non lo festeggero come ogni anno, tanto sarà un'anno di mexda come tutti gli altri.
http://www.youtube.com/watch?v=U4OWeBFYrHk
Paul Robertson é un genio.
ma cacchio ci han chiuso il post su giulia :(
Me lo sono perso, ma un epic lul a tutti, specie al gabbi e all'insane![]()
la mia stupenda versione di giulia la posto anche qui sennò cade subito nel dimenticatoio
![]()
me l'ero perso anch'io
Comunque auguri baresi di buon anno a tutti, possiate sempre avere castagnelle, dolci al burro, cartellate e pure due cozze pelose se vi va, da sgranocchiare a volontà
Buon anno in anticipo
Omg mi hai ricordato che stasera sarà un altra battaglia![]()
ah comunque auguri a tutti tranne al doom e a pott![]()
annuncio flash: stasera due mini-raduni. quelli del centro nord sotto casa di sAndro, quelli del centro-sud sotto casa di Lezard. tutti quanti armati di petardi e razzetti. facciamogli passare un bel capodanno scoppiettante!
di mio non è che ami granché i botti, ma se è per molestare il vegliardo torinese, lo faccio volentieri![]()
hai i riflessi talmente appannati che starei attento ad accendere una qualsiasi micciaannuncio flash: stasera due mini-raduni. quelli del centro nord sotto casa di sAndro, quelli del centro-sud sotto casa di Lezard. tutti quanti armati di petardi e razzetti. facciamogli passare un bel capodanno scoppiettante!
di mio non è che ami granché i botti, ma se è per molestare il vegliardo torinese, lo faccio volentieri![]()
ma noooooo... adesso devo vederli tutti: Numa Numa, Afro Ninja, Baby Panda, il fan di Britney Spears, il tizio col costume di Tron, Chocolate Rain e scoiattolo con sguardo assurdo...
comunque il mio idolo è il bambino con lo sguardo cattivo![]()
edit: non funzionavano i linki![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 31-12-08 alle 16:21:07
belizzzzimoooIo non lo festeggero come ogni anno, tanto sarà un'anno di mexda come tutti gli altri.
http://www.youtube.com/watch?v=U4OWeBFYrHk
Paul Robertson é un genio.![]()
Un gioco di gundam che arriva in occidente e che prende 8 allora tutto può succedere vai a vedere che aspetto il lancio europeo e lo pio anche io
http://www.spaziogames.it/content2/a...=8702&zona=ps3