+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Tv 26",si trovano ancora?e a quanto?

    Ciao a tutti,stavo pensando di cambiare monitor,e mi era venuta l'idea di prendermi una tv da 26",in modo da avere una bella diagonale senza spendere troppo.
    Prima di tutto,secondo voi è fattibile (Kaiman76,utente storico del forum fino a poco fa ,usava un 32" hdready,ma io personalmente non ho mai provato la soluzione in oggetto)?E secondariamente quale tv prendere?e dove (credo stiano sparendo i 26",se già non l'hanno fatto)?PReferisco un negozio fisico

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Tv 26",si trovano ancora?e a quanto?

    sì qualcosina si trova ancora...

    prova ai soliti Mediaworld e Saturn.
    Dovresti trovare qualche Sony, Panasonic o Philips di quella grandezza.

    Però controlla bene se conviene.....potresti trovare dei 32 pollici che costano poco di più di un 26, e fossi in te sceglierei quello più grande.

  3. #3
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Tv 26",si trovano ancora?e a quanto?

    Ho una stanza piccola,usare un 32 col pc mi sa che sarebbe eccessivo
    Cmq se mi capita darò un'occhiata,grazie

  4. #4
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Tv 26",si trovano ancora?e a quanto?

    Oggi ho fatto un "sopralluogo":da mediaworld avevano un telefunken mi sa abbastanza scarso,poi un samsung serie 3 e uno serie 4,e due bravia,andando dai 349 del telefunken ai 599 (mi pare di uno dei due bravia).
    Altrimenti questi:http://www.elettronicainofferta.it/i...egoid=00AA1155
    C'è qualcosa di buono?e soprattutto,per un uso da pc vanno bene o la risoluzione troppo bassa è troppo penalizzante?
    Ho visto anche un 22" hp con superficie glare che sembrava bellissimo a livello di colori (299 euro),solo che passare da 20 a 22 non è che sia una grande svolta
    edit:per la precisione,quelli di mw sono (telefunken escluso):LE26A336J1 449 euro ; LE26A456C2 499euro ; KDL26B4030EM 549 euro ; KDL26S4000E 599 euro...ovviamente quello da 599 sarà il top,ma mi sembrano un botto di soldi per un 26"

    edit2:io ora,mettendomi abbastanza lontano,c'ho un metro e 20 di spazio tra l'occhio e il monitor (ovviamente sforzandomi,visto che non sono assolutamente un'aquila ed il monitor è 20"),per un 26 è troppo poco (il top sarebbe un 24" hd ready,o cmq non fullhd,ma non esistono)?
    Ultima modifica di °Dexter°; 31-12-08 alle 17:05:40

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato