ethan non ci siam più sfidati, mho aggiungo rujo
![]()
ethan non ci siam più sfidati, mho aggiungo rujo
![]()
chi eravamo che abbiamo preso palate sonore con pallonetti a gogo?
io mi sono messo fisso![]()
ahahah ma cristo v'è il trucchetto con i pallonetti dai![]()
che asfaltata
io ho un lag pauroso oggi, è la prima volta che mi succede
sta roba dei pallonetti è tremenda...
cos'ha sbagliato dinho![]()
si ma abbiam sbagliato 20 gol minimo
asfaltata pure dopo per la coppia wes rujo![]()
Chi mi vuol aggiungere sul live può prendere la tag nella mia firma![]()
ahahah ma che ***** di gol ho fattoe il palo nel finare
![]()
Io ho segnato dopo 3 min.
-----
DUBAI, 31 dicembre - Al caldo degli Emirati Arabi il Milan continua la preparazione: oggi primo giorno di lavoro per Inzaghi, arrivato ieri dopo aver smaltito la febbre a Milano. Ancelotti ha annullato l'allenamento pomeridiano del 1 gennaio, concedendo tutta la giornata libera ai suoi giocatori. Il tecnico non ha potuto vedere all'opera Borriello, che lavora in palestra, Abbiati (fermo per febbre) e Kaladze, che lamenta un problema ad un tendine. Nel pomeriggio i rossoneri all'opera in una grande vasca di sabbia.
SEEDORF, VISITA GRADITA - Per Seedorf ieri anche la visita del Sultano del Brunei, a cui il centrocampista olandese è legato da una buona amicizia. Per il capodanno la gran parte dei giocatori del Milan resterà nell'albergo Yatt, in quanto lo sceicco ha annullato i festeggiamenti pubblici per un grave lutto, permettendo però le feste private.
ma che minchia dice per un grave lutto, non ha annullato i festeggiamenti per la guerra?
infatti, sulla gazza parla di "festeggiamenti ridotti" per rispetto alle vittime palestinesi
Comunque si sapeva che Qloorf fosse un mafioso importante...
ma lol, Clarenzio è amico del Sultano del Brunei?![]()
Auguri di buon anno gente. Io fra un'oretta me ne devo scappare via. E non fate troppe cavolate stasera se guidate voi![]()
Angurie a tutti, ci si sente l'anno prossimo
![]()
Postare cagate a quest'ora denota sfigaggine?![]()
Aufuri!![]()
avete passato un Capodanno Topmondo?![]()
top anno!![]()
Qualche news top mondo
Agger per quella cifra non ci credo neanche se lo vedoIl mercato apre le porte
Milan e Inter pronte al botto
Le milanesi si candidano come grandi protagoniste degli affari invernali. I nerazzurri contano sul sì di Milito per rafforzare l'attacco, i rossoneri, invece, potrebbero ingaggiare Agger dal Liverpool per 7 milioni di euro. In casa Juve si insiste per Da Costa, il Napoli va in missione polacca, mentre la Roma avrà Floccari solo a luglio![]()
Top sbronza![]()
top mal di testa!![]()
Complimenti al servizio di Monica Vanali sull'oroscopo degli allenatori... astrologicamente parlando![]()