Be', ma lo stile del manga è talmente scialbo che non si considera nemmeno.
Io preferisco gli anime ecchi con rapporti tra i personaggi quasi assenti, diciamoGirls Bravo, scene demenziali, scene ecchi e, praticamente, nient'altro. KnMG stessa cosa.
![]()
cos? non ho capito niente...Per riassumere l'ultima, l'intervista:
Le chiedono se è una studente universitaria, la risposta è sì. Dicono che ha una voce diversa dalla canzone appena sentita, e lei dice che la sua voce normale è così, Matsumoto e Hamada ci restano tipo stupefatti. Dice che fa la doppiatrice da 14 anni e da 9 invece che è nel mondo dello spettacolo. Le fanno le solite domande di routine
Poi Matsumoto comincia a fare l'imbecilleio amo quel tizio e Aya chiede perchè fa quella faccia.
Ma il finale con Capitan Matsumotineè qualcosa di...
Per una traduzione più accurata, sono 20 euro grazie
C'è da dire che nel manga sono tutti molto più calmi mentre nell'anime lei è davvero un horny-beast
Avessero preso la storia del manga e tutto il resto dall'anime... stessa cosa per ToLOVEru ora che ci penso
Maid Guy praticamente comincia con l'accusa di feticista dell'odore a quella disgraziata, fortuna che non ci siano scene spinte perché temo avrei avuto la nausea a vedere quel mostro...![]()
vampiri
è assodato che ciclicamente io debba finire in una storia con dentro dei vampiri![]()
/delete![]()
Grazie dei suggerimenti, ma già dato un'occhiata a tutti e due ^___^
Ultimate Girls è appena accettabile, ma troppo scialbo, Eiken è, be', quasi schifoso O.o
quasi?![]()
elaith, quand'è che cambierai quell'avatar con qualcosa di piu' animescamente puccioso?![]()
Parla quello con in avatar teh rei, che di puccioso ha 0![]()
visto che "qualcuno" ha iniziato la mania dei video, ecco i due opening di xxxholic ed xxxholic kei
http://www.youtube.com/watch?v=-503kXDeX8g
http://www.youtube.com/watch?v=YQUEs19jN8s
mio primo post dell'anno nuovooooooo![]()
up, ma che oooooh
@elaith: vabbè, anche se non è puccioso, basta che cambi quell'affare
@tutti: potreste chiarirmi qualche piccolo passaggio secondario della trama di index? ci sono un paio di cosette che mi sfuggono:
Spoiler:1)ma di preciso il tizio protagonista ha perso la memoria, fa finta di averla persa, o l'ha persa solo parzialmente dopo aver eliminato il sigillo da index?
2)chi diavolo è il tizio appeso per i piedi dentro alla vascona che ha affidato a CapelliRossiPastranoNero™ il compito di recuperare deep blood? un membro della chiesa? o no?![]()
(tenete a mente però che io sono arrivato a vedere soltanto fino alla puntata 9 dove appunto finisce tutto l'ambaradan di deep blood, quindi in caso sia necessario spoilerare, evitate pure di rispondere)
EDIT: visto fino al 13, ma la domanda 1 rimane valida![]()
Di sicuro non fa finta![]()
quello che non mi è chiaro è se ha dimenticato TUTTO oppure si ricorda le cose solo a partire dal suo incontro con index![]()
io devo vederlo To Aru Index... sisi
guardalo guardalo, c'è pure una loli
che poi, ma quelle che doppiano le loli che età avranno?![]()
nessuno ha notato nulla![]()
Quella di Index è Iguchi Yuka ed è nata nel''88 (tra l'altro ha doppiato pure Naeka di Maid Guy)
Qualcuna manca poco che sia minorenne comunque, Tomatsu Haruka ( che ha doppiato Lala, M.M. e Nagi ad esempio) ha appena 18 anni... ad avercelo il suo successo...![]()
NESSUNO HA NOTATO NULLA
![]()