L'avevo gia detto che GM2 provoca eiaculazioneUn gioco di gundam che arriva in occidente e che prende 8 allora tutto può succedere vai a vedere che aspetto il lancio europeo e lo pio anche io
http://www.spaziogames.it/content2/a...=8702&zona=ps3![]()
Che ve ne fate di altri pareri?![]()
Unica pecca l'eliminazione dell'original mode sostituito dal poco attraente mission mode.
ma andro dopo questo post alle 3 e passa dorme ancora?quello di playgame si chiama Roy, un pirata come pochi però alcuni favori me li ha fatti
ricordo la trasmissione su quartarete (uno dei due ragazzi mi ha venduto il virtual boy)
alex aveva anche il negozio alle Gru
e non parliamo di flash games?
ah comunque ho finito Viking ora ora![]()
scommetto che tu eri lo sfigatino a cui non davano neanche i miniciccioli
p.s.
cmq deteso i botti pure io, o meglio non li tiro perchè non mi piacciono![]()
Rozen, Shin Megami Tensei Imagine, l'MMO, é in open beta, praticamente é come i altri Megami, pieno di farming.
http://www.aeriagames.com/
I botti li porto io Gabbiannuncio flash: stasera due mini-raduni. quelli del centro nord sotto casa di sAndro, quelli del centro-sud sotto casa di Lezard. tutti quanti armati di petardi e razzetti. facciamogli passare un bel capodanno scoppiettante!
di mio non è che ami granché i botti, ma se è per molestare il vegliardo torinese, lo faccio volentieri![]()
Solo che i miei non fanno rumore, in compenso fan molto fumo![]()
E fidati, ci sarà da ridere![]()
Oh prima di uscire vi mando un salutone a tutti, anche a quelli che non frequentano più (Potty e Kaimano)
Auguri a tutti![]()
Older than RORozen, Shin Megami Tensei Imagine, l'MMO, é in open beta, praticamente é come i altri Megami, pieno di farming.
http://www.aeriagames.com/![]()
Primo post del 2009quanto sono gonfio
![]()
mi fanno male le gambe
buon anno circolino!!![]()
buon 2009 a tutti!!
Buon anno circolinari!!!
Che mal di testa.. E per fortuna che dovevo tenermi calmo sto anno....
buon anno ragazzacci.
ci tenevo a passare x farvi un augurio![]()
buondì. auguri a tutti, pure al sAndro (che per inciso è l'unico che me li ha già fatti per sms).
Buon anno a tutti, e come per il natale sono esclusi quelli che mi credono Echein e ora quelli che mi credono Kaimanonsochì.![]()
Buon anno a tutti
Purtroppo il 2008 è stato un anno di ***** ed è finito come tale, quindi mi sono ritrovato single il giorno prima di capodanno. Fortuna sono stato invitato ad una festa accanto a casa e quindi ho potuto bere tranquillamente, sono ancora in fase post sbronza ma conto di rimettermi nelle prossime 3 ore per cominciare l'anno il meglio possibile![]()
più spacchi il cazzo con sta tiritera, più mi pare verosimile che tu sia il fake di qualcuno.
se cosi non fosse, ci avresti dato un taglio da un pezzo![]()
me coioni!!!Buon anno a tutti
Purtroppo il 2008 è stato un anno di ***** ed è finito come tale, quindi mi sono ritrovato single il giorno prima di capodanno. Fortuna sono stato invitato ad una festa accanto a casa e quindi ho potuto bere tranquillamente, sono ancora in fase post sbronza ma conto di rimettermi nelle prossime 3 ore per cominciare l'anno il meglio possibile
una che cmq molla all'ultimo dell'anno o giù di lì non è degna
sei stato fortunato![]()
Azz cardo, mi spiace.
Buon anno a tutti comunque, io sto malissimo di stomaco..
buon anno a tutti!
@gabbi visto tokio gore capolavoro![]()