Buon Anno a tutti, post sbornia da urlo e soprattutto post fagiolata e post lenticchiata fanno si che i veri botti li sparo adesso, anche se ieri sera ci abbiamo dato dentro con fontane razzetti e compagnia cantante.
Buon Anno a tutti, post sbornia da urlo e soprattutto post fagiolata e post lenticchiata fanno si che i veri botti li sparo adesso, anche se ieri sera ci abbiamo dato dentro con fontane razzetti e compagnia cantante.
Per il 2009 ti auguro il meglio: la salute, l'amore, la gioia, bla bla bla....Tutte cazzate! Ti auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavori la metà e ti paghino il triplo, mille notti di piacere e che tu vinca alla lotteria e diventi milionario. Se lo invii a 10 persone non succede un ***** come al solito ma almeno fai sorridere qualche amico o amica. Auguri
asd
Buon anno a tutti gente, anche a chi è presente in più personalità contrastanti![]()
E' arrivato anche a me sto sms oggi...Per il 2009 ti auguro il meglio: la salute, l'amore, la gioia, bla bla bla....Tutte cazzate! Ti auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavori la metà e ti paghino il triplo, mille notti di piacere e che tu vinca alla lotteria e diventi milionario. Se lo invii a 10 persone non succede un ***** come al solito ma almeno fai sorridere qualche amico o amica. Auguri
asd![]()
Potenza delle catene via sms![]()
Ricevuto anch'io per smsPer il 2009 ti auguro il meglio: la salute, l'amore, la gioia, bla bla bla....Tutte cazzate! Ti auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavori la metà e ti paghino il triplo, mille notti di piacere e che tu vinca alla lotteria e diventi milionario. Se lo invii a 10 persone non succede un ***** come al solito ma almeno fai sorridere qualche amico o amica. Auguri
asd![]()
A me via sms è arrivato quello degli auguri IKEA economici, aspè che ve lo ricopio:
BNO2VUN009EFCELIEANUONONO... a causa della crisi economica gli auguri li ho presi all'IKEA, però li dovete montare da soli. tanti auguri!
Visto Paolini su LA7, come sa raccontare lui le cose non ho mai sentito nessuno.
Ti incanta.
Una che in generale molla me non ha capito un ***** dalla vita, poi tanto quelle che l'hanno fatto sono tornate tutte mesi dopo, piangendo e prendendosi un bel vaffanculo
Comunque pazienza, tutto serve, e l'inizio di un anno nuovo è il momento migliore per imporsi un cambio radicale e cambiare la proprie abitudini![]()
bonjour![]()
Auguri ai pelati come Potty e Joe
al Krizzo che sa a memoria Brazzers e Cameltoe
e buona compagnia gli fa l'Insane detto "Giulia sadomaso"
per fortuna c'è il Somax, moderatore non per caso (forse)
a Orologio,l'avvocato
e Uzi, piratone navigato
a Cardo di Gamestop rapinatore
e Wind, gran divoratore
Parlando di OLD citiamo Gabbi il trashone genovese
e come può mancare sAndro, "uomo pareo del mese"
Per i pro c'è Dan, uomo del rutto
per i pessimisti 4-2, uomo del lutto (Sony)
Se parliamo di tettone il Doom è il PRO
e poi abbiamo Gaul, l'uomo a cui le donne non san dir di no
Auguri a Elgrigno il nick più storpiato
e al Bisho, sonaro diventato
A un augurio al Necro non si rinuncia
e, dai, pure al Lez e alle sue bamboline da denuncia
AUGURI A TUTTI!!!!!!
![]()
![]()
EDIT = Spero di aver messo più o meno tutti i circolinari....
epic Raven!
Raven, hai vinto un Internet, puoi ritirarlo dal tuo web provider![]()
![]()
Beh dai, l'anno scorso ho fatto l'elenco dei nick, quest'anno volevo qualcosa di più carino![]()
raven![]()
oddio raven![]()
Raven![]()
Buon anno!
Sto giocando mirrors'edge e tra i colori e il movimento della telecamera è un trip niente male, non credevo che un monitor potesse sparare dei colori ma di un acceso che a momenti mi si infiamma il display. E comunque si vede chiaramente che è ambientato nella Ostuni del futuro
![]()
Quando finisci Mirror Edge Wind se vuoi venderlo a qualcuno io son qua eh...![]()
Magari non a prezzi da Gamestop....
Grandioso raven
Mirror's edge viene 39,90€ nuovo sia da Gamerush che MW, insieme ad altri titoli recenti (ad es. Dead space, che addirittura al gamerush costa meno di 30€)