Per me è immondo in qualunque sua incarnazione e cmq blocchi,scatti e rallentamenti sono presentissimi anche su X360.
Cmq sono contento ti sia piaciuto, almeno non sei rimasto con l'amaro in bocca come me,
Tornando in topic io attualmente mi sto dedicando a Castle Crasher e Mercenaries 2.
Io gioco ogni tanto a guitar hero 3 che è una bella chiusa e sto riuscendo piano piano a far partire Max Payne 1 su xp, che voglio rigiocarmelo!
Alterno PoP a GOW2.
La campagna in singolo di gow non me la sarei mai aspettata così bella e coinvolgente. Quella del primo episodio mi ha lasciato veramente con l'amaro in bocca (soprattutto per quanto riguardava la storia lasciata in secondo piano e piena di lacune), invece ora sono rimasto piacevolmente colpito.
Anche PoP mi sta piacendo assai: stilisticamente uno dei giochi più belli da qui a un bel pò di tempo (lo stesso effetto che mi fece okami)
Sto giocando a last remnant e naruto:rise of a ninja...
Il secondo mi sembra un bel passatempo. Sarà anche corto, ma è fatto bene... il primo, boh, devo ancora giocarci parecchio per farmi un'idea.![]()
Ho cominciato Banjo-Kazooie per 360 che ho scaricato dal Live Arcade qualche settimana fa.
Divertentissimo anche dopo dieci anni dalla sua uscita originaria, anche se me lo ricordavo più lungo e difficile.
Anno nuovo, gioco nuovo
Dopo aver fatto praticamente tutto quello che si poteva fare in Fallout3 ed essermi preso una piccola pausa dai vg ho iniziato Alone in the Dark Near Death Investigation
Per ora (sono a metà del secondo capitolo) graficamente non mi ha stupito molto, anche se una menzione speciale la dò alla realizzazione del fuoco, veramente ben "animato" e realisticamente eseguito. Il sonoro è buono, anche se palesemente sotto a quello di Dead Space, però le musiche sono veramente molto evocative, anche se IMHO smorzano la tensione. I controlli... Mammamia i controlli... Sembra di guidare un camion senza servosterzo.. Dalla prova che avevo fatto non li ricordavo così "duri" e nel manipolare gli oggetti a volte sentivo la sindrome da Trespasser (anche se qui devo dire che di passi avanti nella manipolazione di oggetti ce ne sono parecchi) e cioè mi sembrava difficile reagire come volevo io con le sedie/estintori. Anche quando si usa l'inventario si hanno un po' di problemi perchè essendo gli oggetti disposti a raggio e dovendo usare l'analogico per "evidenziarli" a volte nella foga dell'azione non si riesce a utilizzare l'oggetto giusto con conseguente incazzatura. Il sistema di mira della pistola è scomodo, in quanto per sparare si passa dalla terza alla prima persona, creando una sensazione di disorientamento abbastanza fastidiosa (costava tanto creare un sistema di puntamento stile RE4?). La trama per ora non ha rivelato grandi cose anche se nello svolgersi degli eventi mi chiedevo se stessi comandando il vecchio Carnby oppure il fratello di John McLaine
![]()
Insomma ad ora il gioco non mi ha entusiasmato molto.. Per carità non è "lam*****" ludica però i controlli, la gestione 1a/3a persona e l'inventario sono completamente da rivedere. Confermo quindi quello che avevo detto nella prova fatta sul gioco alla sua uscita...
Spero comunque migliori nel proseguo perchè ad ora, anche andando a vedere le situazioni presentate, gli dò un 7 tirato..
Ah, una menzione speciale in positivo la voglio comunque fare per gli enigmi basati sulla fisica, veramente molto carini.
Bon, per ora son contento di averlo pagato 15 euro perchè IMHO, ad ora, di più non ne vale....
Ultima modifica di 83Raven83; 01-01-09 alle 22:29:47
The Force Unleaded e Dead Ospice
call of duty 4 online![]()
sono splittato in 50 giochi diversi
L4D
COD4
COD5
GH World tour
Rockband
Little big planet
Lasciato per morto![]()
Dopo aver finito Rota alterno Viking sulla 360 e God Hand![]()
ora sto portando avanti la master league in pes, siamo a metà stagione, sono primo con 19 punti sulla seconda, il campionato è morto.
Sto anche andando avanti con bioshock ma me lo voglio giocare con calma.
oggi farò un giro tra gamerush e mediaworld sperando di beccari usati grid o the darkness.
Ho finito l'altro ieri Gow2 a livello difficile. Ieri l'ho riniziato a Folle e la differenza con il livello difficile abissalesono arrivato alla fine del primo atto e sono morto un po di volte
tutti con mad max nella signa...è successo qualcosa che non so?
No . è che ultimamente li ho visti tutti e tre( sotto consiglio di mio padre che ha 60 anni ed bravo a giocare a rise of legend ed age of empires 2( ma solo a quelli cmq)) e diciamo quest'uomo è diventato il mio idolo
![]()
ma ci state giocando a left4dead?
cioè siete dei maialai
pensavo l'aveste messo del dimenticatoio e stavo per prenderlo per pc
e l'altro giorno ho giusto rifiutato una interessante offerta per la versione 360![]()
Ultima modifica di windwolfx; 02-01-09 alle 11:55:17
Se siamo in troppi facciamo un vs![]()