bello la panne, recuperate la raccolta con i racconti di durrenmat
Oggi ho comprato Rabbia del buon Chuck, anche se con un po' di perplessità perchè ho l'impressione che stia diventando troppo ripetitivo, e mi è caduto lo sguardo su Le meraviglie del possibile, raccolta di racconti di fantascienza, preso immediatamente dopo aver visto che c'erano alcune opere di Fredric Brown, i cui racconti "La sentinella", "La risposta" e soprattutto "La macchina del tempo" mi traumatizzarono ai tempi delle medie
Sbaglio o di questo autore si trova ben poco, in italiano?
Inizio figlio di dio di Cormac McCarthy, dopo l'ottimo "la versione di Barney" di Mordecai Richler..
Spero in un buon filotto![]()
Richard Matheson - La casa d'inferno
allora non hai letto la mia recensione.
Fail filotto
...ma anche no. Poi ci dirai.
Intanto io continuo a rilento con Martin, ma non per colpa sua,ci mancherebbe, mi prende na cifra, ma perchè quando sto in ferie gioco col pc ( finito Bioshock, era ora! ).
Io ne ho di roba, ma sono tutti libri vecchiosi che ora si trovano solo sulle bancarelleOggi ho comprato Rabbia del buon Chuck, anche se con un po' di perplessità perchè ho l'impressione che stia diventando troppo ripetitivo, e mi è caduto lo sguardo su Le meraviglie del possibile, raccolta di racconti di fantascienza, preso immediatamente dopo aver visto che c'erano alcune opere di Fredric Brown, i cui racconti "La sentinella", "La risposta" e soprattutto "La macchina del tempo" mi traumatizzarono ai tempi delle medie
Sbaglio o di questo autore si trova ben poco, in italiano?
Ultima modifica di Olengard; 01-01-09 alle 11:50:42
sta già in lista l'avrei preso settimana scorsa ma in libreria non ce l'aveva.
Lo prendo settimana prossima a Naples![]()
Io libri sto giro non mi va proprio.
Pero' ho letto il secondo volume (e mezzo del terzo) di Hitman, signore mio, un Ennis così a briglia sciolta non lo avevo mai visto manco in Preacher o nel Punitore![]()
si si l'avevo letta, ma son masochista
in realtà procedo per ordine cronologico -in genere, non è che mi limiti tanto eh- e questo è il prossimo di McCarthy quindi...vedremo dai
Ho iniziato Duma Key di Stephen King
finita la trilogia dell'assassino di robin hobb, son passato a 'le cinque stirpi' di markus heitz
come è la trilogia ? ho visto che la vendono in cofanetto e mi attira.
Finito artificial kid, mi ha quasi deluso. 6 minimo
ora inizio cuore di tenebra,chi vuole intendere intenda![]()
letti i primi due io, belli assai![]()
almeno metti i link all'edizione che stai leggendo
http://img377.imageshack.us/img377/8...tenebralw6.jpg fatto![]()
Ho iniziato Dune.
Finito: L'europa tra le due guerre
Iniziato e finito: La seconda guerra mondiale - Henri Michel
In lettura: La legione perduta
Ho appena finito "Attenti al gorilla" di Sandrone Dazieri. Carino, ma nulla di che...![]()
Ora sto leggendo "Aspetta primavera, Bandini" di John Fante, che già dalle primissime pagine si preannuncia un capolavoro (come tutti i suoi libri, d'altronde)...![]()
Bella sign bungle! King Buzzo
Finito Figlio di Dio di McCarthy.
Inizio Domani nella battaglia pensa a me di Javier Marias