Non sacrificarti pure tu
IT: Quindi domani ci sarà finalmente lo scontro Rufy/Lucci?
Non sacrificarti pure tu
IT: Quindi domani ci sarà finalmente lo scontro Rufy/Lucci?
adesso controllo... purtroppo non sono una macchina e non mi ricordo puntata per puntata![]()
ah, visto... domani è il turnoSpoiler:del gear "sado" third![]()
Oh meno male
Grazie
Ho spostato tutti i messaggi sulle signature qui, ormai l'OT galoppava![]()
Pure tu l'hai notato che ormai questo stava per diventare il TGMONLINE nel TGMONLiNe tra discussioni di notifiche,auguri di natale e discussioni su firmetteHo spostato tutti i messaggi sulle signature qui, ormai l'OT galoppava![]()
FINALMENTEEEEEE!!!!!!!
![]()
ahahaha, che sborone rufy![]()
Che puntata!![]()
Ghiar fird!!!
"Volete conoscere il segreto della kabuto di Sogeking?" *parte la musichina*
"Zitto o giuro che ti lascio qui!"
Ma poveroalmeno nel manga non lo facevano cadere
Il combattimento tra Rufy e Lucci lo stanno allungando un po' troppo però, nel manga è uno dei più brevi in assoluto...
Mi immagino Lucci: "Ehi chi pensi di prendere in giro con qu-*GIGA PIST-* - FFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUU-"
La faccia terrorizzata di Nami mentre scappano dall'acqua
"Tutte e 6 le ossa! Tutte e 10? 20? 30? Ok 100 e chiudiamola lì"![]()
Proprio ieri ne parlavano a Scrubs...
"Nonostante la sbronza, ho comunque imparato la disposizione di tutte le 216 ossa umane!"
"Sono 206..."
"Beh, ho studiato piu' del necessario!"
Ghiar fird!!!
"Volete conoscere il segreto della kabuto di Sogeking?" *parte la musichina*
"Zitto o giuro che ti lascio qui!"
Ma poveroalmeno nel manga non lo facevano cadere
Il combattimento tra Rufy e Lucci lo stanno allungando un po' troppo però, nel manga è uno dei più brevi in assoluto...
SU quella li è forte .
Io aspettavo questo momento dei Gear e della versione tapponzola di rufy per capire se il doppiaggio lo rendevano all'"Altezza",ma ancora non parla.
Ke meglio un combattimento lungo che episodi filler che ,tranne qualcuno, reputo noiosissimi
il GT sembra la tecnica dell'espansione di Chouji
mi sembra anche di aver visto qualcosa del genere in Tom & Jerry a dirla tutta
praticamente cinque mesi e mezzo di filler...
troppi![]()
Il bello è che i power up di Rufy non tirano minimamente in mezzo energia spirituale o chakra![]()
MA perche in questo cartone esistono?
Cmq è pur sempre enrgia che si sprigiona e da qualche parte deve pur venire.
Se non sbaglio nel second viene dalla pressione sanguigna mentre nel third dall'aria.
Non è che l'assenza di energia spirituale o chakra giustifichi minimamente i vari gear,anzi.
Ma dalla serie in cui una spada ha mangiato un frutto e si è trasformata in un elefante,si può attendere di tutto!
Ultima modifica di bashar; 03-01-09 alle 11:55:46
Spoiler:Lo spirito combattivo è qualcosa che si avvicina, ma non è la stessa cosa
Si ma il loro "perchè" è cmq credibile (il gear second è un doping naturale di Rufy, il Third è possibile sempre per la natura gommosa di Rufy).
Un giorno ci spiegherà come fanno gli oggetti ad assimilare i poteri dei frutti
Spoiler:A meno che nei capitoli spoiler non abbiano già incontrato Vegapunk
dunkan se vuoi ti rispondo al tuo secondo spoiler ma senza spoiler... vuoi che te lo dica?![]()