Bon finiti Blacksite e Mirror's Edge.
Il primo grazie anche al prezzo a cui l'ho pagato non è male un bel fps con gli alieni o quasimi mancava è durato uno sputo ma me lo sono goduto.
Mirros'edge mi è piaciuto più di quanto pensavo dalla demo, anche se per certi versi mi è sembrato uno strano incrocio tra un platform ed un puzzle game con un pizzico di ritmy game, mescolato in un fps con combo da picchiaduro. Divertente quanto basta e non troppo lungo da non risultare noioso. Ovviamente solo da prendere usato.
Un suo "difetto" può essere che i livelli sono per forza di cose a senso unico sarebbe stato bello qualche bivio che permettesse approcci realmente diversi per giungere ai luoghi che ti assegna durante le missioni. Il gioco però ha ritmo e ti tiene incollato fino all'ultimo salto belle specialmente le fasi di fuga.
Poi ci sarebbe un altra cosa che mi ha ricordato i looney tones ovvero il modo in cui muore lei, grazie agli effetti sonori tutto mi ha fatto ribaltare tra ossa spappolate , scariche elettriche, contusioni e cadute per non parlare di quando ho iniziato a prendere sberle da un treno con tanto di clacson dello stesso mentre mi stira
Ora ci do dentro con viking, evviva il tempo libero![]()