Grande
E visti i tempi che corrono...
http://www.youtube.com/watch?v=SE0HFK-jLzY&feature=related
Grande
E visti i tempi che corrono...
http://www.youtube.com/watch?v=SE0HFK-jLzY&feature=related
fato un po' di cod4 in sp
La momba atomica![]()
ieri sera mi sono divertito
anche quando Nevade faceva lo sborone...
Te pare facile 1 vs 3 in sei metri quadri![]()
ho scoperto il lavoro che farò da grande
il fotografo biomedico
considerando che ralph t. hutchings ha cominciato a farlo come hobby![]()
continui a non essere simpatico.
tra l'altro manco sei stato ai patti.
Se perdevi la prima ( come è successo ) ( e come è risuccesso alla 2° e anche alla 3° ) non avresti piu' dovuto MANCO CHIEDERE di giocare a SD![]()
sborone![]()
io ho chiesto espressamente di fare Killhouse perchè era tatticamente migliore per un one man army, e a Shipment avete rischiato![]()
tzè.
nevà ho appena comprato tutto hitman![]()
Ma videogioco o fumetto? Sono proprio un niubbo!
'rno eh!
Come sempre qui a studiare, anche se PES installato sul computer tenta non poco, visto pure che nella modalità "Diventa un mito" sono riuscito a farmi prendere dal Genoa ieri sera...(la fidanzata è via con i genitori, gli amici sono fuori genova, alterno studio e computer, aria fresca zero...
)
[quote=Mus;6428777]Ma videogioco o fumetto?[quote]![]()
Saldacani
Inpeak Lab
ma sopra ogni cosa.
IL CAT SEGNALE![]()
giornatacccia...
..uff. L'unica cosa buona è che è finita.
![]()
Non è mai realmente finita fino a quando non scatta la mezzanotte![]()
quindi puo' peggiorare?![]()
Tipo adesso entri in casa e ti accorgi che ti hanno montato i mobili delle cucine in modo che non puoi aprirli![]()
cioè io vorrei capire una cosa.
una capitale come Roma quante persone fa? tre milioni circa no?
e com'è possibile che su tre milioni di persone non si riesce a trovare una che sia una ragazza carina in grado di dire il Tg regionale? che ne so metteteci anche na rumena, na moldava, bohhhhh!!!
in Italia ci stanno più veline letterine paperine zoccoline ecc ecc e nel Lazio ancora andiamo avanti co ste befane
cioè vi giuro non se possono vede!!! non ce ne sta una che dici: aoh! ammazza quessa, do l'hanno presa, bella e brava!
Mettemoce Mastandrea, ma sai che figatacioè io vorrei capire una cosa.
una capitale come Roma quante persone fa? tre milioni circa no?
e com'è possibile che su tre milioni di persone non si riesce a trovare una che sia una ragazza carina in grado di dire il Tg regionale? che ne so metteteci anche na rumena, na moldava, bohhhhh!!!
in Italia ci stanno più veline letterine paperine zoccoline ecc ecc e nel Lazio ancora andiamo avanti co ste befane
cioè vi giuro non se possono vede!!! non ce ne sta una che dici: aoh! ammazza quessa, do l'hanno presa, bella e brava!
"Allora, che praticamente ce sta sto tizio che ha sbroccato e spara alla moje che je dice <bada, se la prossima volta che rientra sta ancora er minestrone freddo tapro a capoccia a manganellate>"