io ho notato che i bulbi oculari non mi si ribaltano più quando guardo la sign di tommaso, perchè, invece è successo qualcosa al tuo avatar?![]()
Wxyz ti prego, non infierire oltre
Ora la mia signa è pucchosa come l'avatar di Haruki![]()
lol nanaya![]()
sono convinto che non gradirete il seguente cosplay di chii di chobits:
non lo gradisco, semplicemente perchè vedo solo sperma sul mio monitor![]()
Spoiler:
Spoiler:
cambiando argomento, esattamente cosa ci trovate in più in garei-zero rispetto a chessò shikabane hime?
Spoiler:
a parte - leggo - la morte di massa del primo team nel primo episodio?
Ultima modifica di wxyz; 03-01-09 alle 17:29:17
Hey salve.
ah dimenticavo toNNaso, nel caso la cosa ti facesse sentire meglio, sto utilizzando la firma che ti han costretto ad autocensurare in un forum dove questo genere di barbarie non sono presenti
PS: butta via la signa pucciosa perchè non è abbastanza pucciosa, te la cavi meglio con le signe ecchi![]()
Furto!
Lo so che Wat-Chizuru non è allo stesso livello delle altre ma che ci posso fare![]()
Sto scegliendo l'avatar che si adatta di più ai miei gusti sessuali
Non creda tu possa avatarizzare un fallo sai![]()
avevo una battuta carina ma non la scrivo perchè non si sa mai![]()
Ma che tipo di anime è Garei-Zero?![]()
non lo so, ma tanto non lo guarderà nessuno, quindi...
Spoiler:![]()
innanzi tutto autocorrezione (l'ho scritto male io, scusa), ga rei zero
giappone moderno, bestie spirituali mitiche, spiritacci incazzati, team di assalto semigovernativi contro il soprannaturale, tradizione di esorcismi fatti a spadate, ragazze con spada che combattono, una delle due è "ribelle" e crudele e fuori controllo e deve essere ..."normalizzata", per così dire.
ovviamente anche i quasi sempre presenti orfani.
Ultima modifica di wxyz; 03-01-09 alle 21:51:58
Ma sopratutto: yuri & katane a PALLETTONI
dragon ball è meglio![]()
lol (per ga rei zero)
attendiamo con spasmodica disattenzione^Wcuriosità il preannunciato avatar "sexy" di haruki![]()
Interesting.innanzi tutto autocorrezione (l'ho scritto male io, scusa), ga rei zero
giappone moderno, bestie spirituali mitiche, spiritacci incazzati, team di assalto semigovernativi contro il soprannaturale, tradizione di esorcismi fatti a spadate, ragazze con spada che combattono, una delle due è "ribelle" e crudele e fuori controllo e deve essere ..."normalizzata", per così dire.
ovviamente anche i quasi sempre presenti orfani.
Ditemi che non ci sono loli, e l'anime guadagna almeno 5 punti.
Ditemi anche che tutto ciò di cui parla wxyz non è trattato in maniera banale con uno stile di disegno altrettanto banale e tanta cg, e l'anime ne guadagna altri 10.![]()